Audi Q5 SUV e-hybrid Vista laterale davanti a una casa

Q5 SUV e-hybrid

Configurare

Categoria di efficienza energetica*: G | I dati relativi a consumo di carburante ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dalle dimensioni degli pneumatici / dei cerchi utilizzati.

Autonomia elettrica
100–82

km

Accelerazione (0-100 km/h)
5.1

sec.

Potenza di sistema
270

kW

Un nuovo livello di flessibilità.

La nuova Audi Q5 SUV e-hybrid: uno dei pochi veicoli in grado di offrire tanta flessibilità grazie alla tecnologia Plug-In Hybrid con trazione integrale quattro e ai vantaggi di uno spazioso SUV premium.

Q5 SUV e-hybrid EXTERIOR-FRONT-3-4
Slide 1 of 6: EXTERIOR-FRONT-3-4

Q5 SUV e-hybrid

Altre opzioni di colori e cerchi sono disponibili nel configuratore.

Dinamica ed efficiente.

Godetevi i lunghi tragitti e un dinamismo eccezionale grazie alla trazione integrale quattro e alla potenza combinata di motore elettrico e TFSI in due livelli di performance fino a 220 kW e 270 kW. E durante la frenata, grazie al recupero dell’energia, quest’ultima viene reimmessa nella batteria.

Interno di Audi Q5 SUV e-hybrid con MMI

Senza pensieri: viaggiare e andare al lavoro in modalità elettrica.

Scegliete nell’MMI tra la modalità di guida EV completamente elettrica e la modalità ibrida che coniuga motore elettrico e motore a combustione. In modalità ibrida un cursore permette inoltre di impostare lo stato di carica desiderato della batteria, se viene attivato per tempo.

All’avanguardia. Innovativa.

L’Audi Q5 SUV e-hybrid convince al primo sguardo con le sue proporzioni accentuate, gli elementi marcatamente sportivi e un linguaggio minimalista, ma potente. Lo stile pulito prosegue negli interni e conquista con tecnologie digitali.

Capacità della batteria (netta)
20.7

kWh

Ricarica dal 0% fino all’100% in
150

min.

Potenza elettrica di picco
105

kW

Audi Q5 SUV MMI con icone di servizi digitali

Servizi digitali Audi.

Scoprite il mondo digitale nel vostro veicolo.

Nota: L’illustrazione è tratta dall’Audi Q5 SUV.

Più varietà. Più personalità.

L’Audi Q5 SUV e-hybrid nell’edition one con dettagli in Grigio Magnesio oppure in nero entusiasma per il design personalizzato e gli equipaggiamenti supplementari.

Audi Q5 SUV e-hybrid vista frontale laterale in un parcheggio di fronte a una baia

edition one con dettagli in nero.

L’edition one comprende, tra le altre cose, minigonne laterali e paraurti nella verniciatura a contrasto Nero Mythos metallizzato, calotte dei retrovisori esterni in nero e anelli Audi davanti e dietro in Grigio Antracite. L’allestimento include anche cerchi Audi Sport da 21 pollici nel design Split a 5 razze, verniciati in nero metallizzato e torniti a specchio.

Audi Q5 Sportback e-hybrid

Q5 Sportback e-hybrid

Audi Q7 SUV TFSI e

Q7 SUV TFSI e

EEK F

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Ciclo combinato:  3.4 – 2.5  l/100km
  • Consumo elettrico: 16.9 – 15.5 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 77 – 56 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: F
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 34 g/km
  • Equivalente benzina: 7.12 l/100km


A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEEne, valido a decorrere dall’1.1.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).