SQ5 > Q5 > Audi Svizzera

Potenza

251

kW (341 cv)

Accelerazione (0 a 100 km/h)

5,1

sec.

Coppia massima

700

Nm

SUV con l’accento su S.

Arrivare velocemente a destinazione, superare le sfide con disinvoltura e presentarsi bene anche esteticamente.

Vista laterale frontale Audi Q5

Attualmente l'Audi SQ5 non può più essere configurata e ordinata. Potete trovare le attuali vetture nuove e usate presso il vostro partner Audi.

Potenza portata magistralmente su strada

Con il motore V6 TDI da 3,0 litri e il compressore ad azionamento elettrico l’Audi SQ5 accelera da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e continua scattante fino alla velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente. La potenza viene trasmessa attraverso un cambio tiptronic a 8 rapporti con innesti rapidi e confortevoli. La trazione integrale permanente quattro di serie con differenziale centrale autobloccante distribuisce la potenza in modo variabile tra l’asse anteriore e quello posteriore. La distribuzione standard è di 40 : 60, all’occorrenza la si può comunque convogliare fino al 70% sull’avantreno e fino all’85% sul retrotreno per aumentare ulteriormente la trazione. L’Audi SQ5 è così in grado di destreggiarsi con maestria in molte condizioni difficili.

Audi SQ5 vista posteriore laterale

Performance che si vedono

Il design della nuova Audi SQ5 rispecchia in modo sorprendente il dinamismo sportivo e le superbe prestazioni del veicolo. Il nuovo design delle minigonne genera una sensazione di leggerezza estetica e altezza libera dal suolo. I paraurti pronunciati integrano prese d’aria dal profilo marcato con un telaio in alluminio davanti e un diffusore con cornice cromata continua dietro. Doppi terminali ovali cromati completano la personalità sportiva del veicolo. La calandra single frame Audi con inserti in alluminio a nido d’ape conferisce alla parte frontale un carattere deciso.

Audi SQ5 vista posteriore laterale

Uno speciale carisma a 360°

La suddivisione degli OLED in piccoli segmenti regolabili singolarmente con configurazione tridimensionale regala nuovi scenari luminosi grazie a una scenografia di grande effetto. Al momento dell’acquisto, per personalizzare l’auto, è possibile scegliere come optional fra tre diversi design per la firma luminosa delle luci di coda. La modalità di guida scelta permette inoltre di modificarne automaticamente il carattere durante l’utilizzo. Le luci posteriori digitali a OLED disponibili come optional offrono una funzione che misura la velocità di avvicinamento³: se la vettura è ferma e si avvicinano da dietro, a meno di due metri, altri veicoli o altri utenti della strada, tutti i segmenti OLED vengono attivati automaticamente, ingrandendo la superficie e rendendola quindi ben visibile. L’animazione mostra la scenografia luminosa dinamica della funzione coming home/leaving home della variante 3 delle luci di coda.

Audi Q5 fanale posteriore

Una sportività vissuta intensamente

Quando salite a bordo, voi e i passeggeri venite accolti da listelli sottoporta illuminati recanti l’esclusiva scritta «S». Negli interni vi attende un ampio spazio per cinque persone, con una confortevole libertà di movimento per testa e gambe. Gli inserti decorativi di serie in alluminio spazzolato e le cuciture a contrasto sia sul volante in pelle che sui sedili sportivi creano un ambiente elegante e dinamico.

sport edition con accenti neri e sport edition con accenti grigio magnesio

Che scegliate la sport edition con accenti neri o la sport edition con accenti grigio magnesio, con questi pacchetti d’equipaggiamento donate alla vostra SQ5 un carattere sportivo unico, fin nei minimi dettagli.

Audi SQ5 Sportback

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
TDI quattro tiptronic
Ciclo combinato:
8,1 l/100km
Emissioni di CO2:
213 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
39 g/km
Equivalente benzina:
9.2 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).