Audi SQ6 SUV e-tron

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 0–0 g/km

Consumo di corrente nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 18.4–17.5 kWh/100 km

Dynamic rear view Audi SQ6 SUV e-tron

Elettrica. E ricca di fantastici dettagli.

La nuova Audi SQ6 e-tron conquista con l’impressionante trazione quattro elettrica, le straordinarie proprietà dinamiche longitudinali e trasversali e il caratteristico sound esterno.

 

SQ6 e-tron

103'780.00 CHF*

Consumo di corrente nel ciclo combinato*: 17.6 kWh/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 0 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Prestazioni elettrizzanti.

Il cuore è la batteria agli ioni di litio da 800 V, con prestazioni impressionanti in ricarica e in propulsione.

Dynamic top view Audi SQ6 SUV e-tron

Trazione quattro 100% elettrica: Godetevi una maggiore capacità di ripresa grazie alla trazione quattro 100% elettrica. E provate l’accelerazione pressoché silenziosa con una potenza fino a 360 kW.

Nuovi interni.

Scoprite il nuovo design futuristico degli interni con elementi superiori e inferiori in microfibra Dinamica, dai rivestimenti delle portiere al cruscotto, fino alla console centrale. I sedili sportivi plus anteriori sottolineano l’indole sportiva.

View panorama displays Audi SQ6 SUV e-tron

Pratici display: Provate i display OLED futuristici di Audi virtual cockpit plus (11,9") e display MMI centrale (14,5"), per la prima volta su un’Audi. In combinazione con il display MMI del passeggero (10,9"), è possibile ad esempio gestire separatamente navigazione e intrattenimento.

Man holding smartphone with the myAudi app

Functions on Demand: Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Indicazione: Il filmato riguarda l'Audi Q6 SUV e-tron.

Design: energia pura.

L’Audi SQ6 e-tron in Grigio Daytona effetto perlato riflette la sua sportività all’esterno con elementi specifici S come paraurti ed emblemi S e pacchetto esterni nero.

Firma luminosa decisa: Le firme luminose digitali attive delle luci LED Matrix e delle luci posteriori OLED danno vita a un nuovo design dell’illuminazione. Sono inoltre disponibili altre sei combinazioni di firme per luci diurne e luci di coda, attivabili nell’MMI o nell’app myAudi.

Per tutti i giorni.

L’Audi SQ6 e-tron conquista con una capacità di traino di 2400 kg e l’ampia offerta di spazio, dai numerosi vani portaoggetti al bagagliaio anteriore, fino al vano di carico utilizzabile in modo flessibile.

Prestazioni elettrizzanti.

La potente batteria agli ioni di litio da 800 V assicura un’autonomia fino a 596 km e una ricarica rapida fino a 270 kW (CC). La pianificazione dei viaggi e-tron e Plug & Charge vi supportano durante la ricarica fuori casa.

Dynamic rear view SQ6 SUV e-tron

Pronta per lunghi viaggi: Godetevi i viaggi lunghi grazie ad autonomia eccezionale e navigazione intelligente, con pianificazione dei viaggi e-tron che calcola automaticamente le soste per la ricarica. Con il sistema di recupero, l’energia può essere recuperata sia in fase di spinta sia in frenata.

Audi exclusive.

Rendete la vostra Audi SQ6 e-tron unica e inconfondibile come voi, con Audi exclusive. Scegliete ad esempio la verniciatura personalizzata in Grigio Nardo dalla vasta gamma di colori.

Audi exclusive Audi SQ6 SUV e-tron
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
e-tron quattro
Ciclo combinato:
18.4 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
0 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
21 g/km
Equivalente benzina:
2.02 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).