Q7 TFSI e > Q7 > Audi Svizzera
Q7 TFSI e

Q7 TFSI e

Il SUV familiare innovativo
L’Audi Q7 TFSI e

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 3,0–2,8 l/100 km
Consumo di corrente combinato:* 22,9–21,9 kWh/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 69–64 g/km

Una tecnologia ibrida plug-in innovativa, un concetto superiore dello spazio e un look sportivo: l’Audi Q7 TFSI e è un SUV familiare che suscita emozioni.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Sulla parte frontale dell’Audi Q7 TFSI e domina la calandra single-frame con design ottagonale con sei lamelle cromate.

  • Vi mettiamo a disposizione per l’Audi Q7 TFSI e con 55 quattro e 60 quattro, due motorizzazioni differenti (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 3,0–2,8 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 22,9–21,9 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 69–64 g/km).

  • I passaruota esposti mettono in evidenza la capacità su strada dell’Audi Q7 TFSI e.

  • Il vostro compagno efficiente e adatto per tutti i giorni: l’Audi Q7 TFSI e.

  • Tramite la propulsione ibrida plug-in (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 3,0–2,8 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 22,9–21,9 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 69–64 g/km) con l’Audi Q7 TFSI e viaggiate sulle strade urbane per almeno 40 chilometri a trazione puramente elettrica.

  • Vi offriamo la possibilità di caricare l’Audi Q7 TFSI e sia in viaggio sia a casa.

  • Sulla parte posteriore un listello orizzontale in alluminio unisce le luci posteriori e una cornice circonda il diffusore e la protezione sottoscocca.

  • Tipico del SUV: l’Audi Q7 TFSI e offre un comfort elevato, molto spazio e flessibilità nel carico e nello scarico.

  • Il sistema di infotainment e navigazione MMI plus di serie con MMI touch response contiene due grandi display. È il vostro accesso ai servizi digitali di Audi connect¹.

Sorpasso dinamico dell’Audi Q7 TFSI e

Propulsione innovativa

L’Audi Q7 TFSI e coniuga potenza e idee: il suo motore TFSI V6 da 3,0 litri produce, assieme al motore elettrico, una potenza di sistema di 280 kW (381 CV) nella versione 55 TFSI e quattro e 335 kW (456 CV) nella versione 60 TFSI e quattro (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 3,0–2,8 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 22,9–21,9 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 69–64 g/km). Da un lato la trazione puramente elettrica consente di viaggiare con emissioni zero a livello locale con un’autonomia di almeno 40 chilometri sulle strade urbane. Con un telaio aerodinamico disponibile come optional, un servosterzo elettromeccanico di serie, una modalità off-road nel sistema di guida dinamica Audi drive select di serie e la trazione integrale permanente quattro, l’Audi Q7 TFSI e è inoltre adatta per l’off-road.

Sorpasso dinamico dell’Audi Q7 TFSI e

Viaggiare con efficienza

Nell’Audi Q7 TFSI e delle tecnologie intelligenti supportano una guida efficiente ed ecologica e consentono quindi dei lunghi viaggi anche al di là dei percorsi abituali. Qualora desideriate viaggiare in modalità completamente elettrica, senza elettromobilità o in modalità ibrida, potete gestire semplicemente le tre diverse modalità di guida EV, battery hold e hybrid. Inoltre il veicolo, tramite una strategia predittiva di propulsione, analizza i dati dei percorsi per farvi proseguire in modo ancora più efficiente e confortevole. La pompa di calore del climatizzatore utilizza il calore sprigionato della catena cinematica elettrica non solo per regolare la temperatura dell’abitacolo, ma anche per riscaldare a sua volta la catena cinematica in caso di basse temperature esterne per una autonomia elettrica che sia il più elevata possibile.

Vista frontale dell’Audi Q7 TFSI e

Categoria superiore anche durante la ricarica

A casa o in viaggio, potete caricare l’Audi Q7 TFSI e in modi molto diversi. Ad esempio il nostro servizio di ricarica Audi e-tron Charging Service vi dà accesso a quasi 130 000 punti di ricarica in Europa. Con la carta di ricarica e-tron Charging Service avviate il processo di ricarica indipendentemente dal gestore. Con la myAudi App² potete utilizzare i servizi della gamma di Audi connect¹ sul vostro smartphone: Potete visualizzare così lo stato della batteria e dell’autonomia, avviare le procedure di ricarica, programmare il timer per la ricarica ed esaminare le statistiche di ricarica e consumo. La pianificazione dell’itinerario nell’app e il sistema di navigazione MMI nell’Audi Q7 TFSI e, inoltre, consentono di visualizzare le stazioni di ricarica più vicine. Così avete sempre la libertà di esplorare nuovi percorsi.

Processo di ricarica Audi Q7 TFSI e

Valore d’uso elevato e grande comfort

Spazio molto ampio e un elevato valore d’uso contraddistinguono l’Audi Q7 TFSI e. Particolarmente pratiche sono le possibilità, disponibili come optional, di carico e scarico come il sistema di sbloccaggio del portellone posteriore comandato da sensore e il sistema di guide con set di ancoraggio. Aumentate ulteriormente il vostro benessere con il tetto panoramico in vetro, il pacchetto Air Quality e il pacchetto contorni e d’illuminazione policromatico disponibili come optional.

Bagagliaio aperto dell’Audi Q7 TFSI e

Inconfondibile: il design esterno

Tecnologia avanzata ed efficienza trovano nell’Audi Q7 TFSI e una forma particolarmente attraente. I profili pronunciati e le superfici di atletica prestanza riproducono ancora una volta il linguaggio stilistico Audi attuale: sulla parte frontale sotto forma di un imponente single-frame con design ottagonale con sei lamelle cromate e le incisive prese d’aria laterali; vista di profilo con la zona delle minigonne che costruisce una forma trapezoidale e conferisce al veicolo un aspetto più snello nonché con i passaruota esposti che sottolineano le sue qualità off-road. Sulla parte posteriore un listello orizzontale in alluminio unisce le luci posteriori e una cornice circonda il diffusore e la protezione sottoscocca.

Esempio illuminante

Guidare un’Audi Q7 TFSI e è un’esperienza illuminante. Lo straordinario pacchetto LED Matrix disponibile come optional contiene proiettori a LED Matrix HD che consentono un’illuminazione eccezionale della strada senza abbagliare gli altri utenti del traffico. Le luci laser Audi comprese nella dotazione affiancano le luci abbaglianti a LED a partire da una velocità di 70 km/h e, con la loro portata quasi doppia, garantiscono una sicurezza sensibilmente più elevata. L’impianto per la pulizia dei proiettori garantisce tale sicurezza anche dopo aver guidato off-road. Sul retro le luci posteriori a LED garantiscono l’attenzione.

1
Per ulteriori informazioni su Audi connect vi rimandiamo su audi.ch/connect e al vostro concessionario Audi.
2
A seconda della specifica disponibilità nazionale. Compatibilità a partire da Apple iOS 10.0 e Android 6. È richiesta la registrazione su audi.com/myaudi. È necessaria l’attivazione del collegamento wi-fi tra smartphone e Audi MMI per online media streaming.