Q7 TFSI e > Q7 > Audi Svizzera

Il SUV familiare innovativo
L’Audi Q7 TFSI e

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 3,1–2,8 l/100 km
Consumo di corrente combinato:* 24,0–21,9 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ combinate:* 71–64 g/km

Una tecnologia ibrida plug-in innovativa, un concetto superiore dello spazio e un look sportivo: l’Audi Q7 TFSI e è un SUV familiare che suscita emozioni.

Dynamische Vorbeifahrt Audi Q7 TFSI e
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Sulla parte posteriore dell’Audi Q7 TFSI e un listello orizzontale in alluminio unisce le luci posteriori e una cornice circonda il diffusore e la protezione sottoscocca.

  • Sulla parte frontale dell’Audi Q7 TFSI e domina la calandra single-frame con design ottagonale con sei lamelle cromate.

  • L’Audi Q7 TFSI e è equipaggiata di serie con la trazione integrale quattro.

  • I passaruota esposti mettono in evidenza la capacità su strada dell’Audi Q7 TFSI e.

  • La vostra compagna efficiente e adatta per tutti i giorni: l’Audi Q7 TFSI e.

  • L’Audi Q7 TFSI e vi fa viaggiare sia in modo efficiente in città – almeno 40 chilometri* a sola propulsione elettrica – sia sportivo sulle lunghe percorrenze.

  • Vi offriamo la possibilità di caricare l’Audi Q7 TFSI e sia in viaggio sia a casa.

  • Tipico del SUV: l’Audi Q7 TFSI e offre un comfort elevato, molto spazio e flessibilità nel carico e nello scarico.

  • Il sistema di infotainment e navigazione MMI plus di serie con MMI touch response è caratterizzato da due grandi display. È il vostro accesso ai servizi digitali di Audi connect*.

Propulsione innovativa

Così silenziosa e a emissioni zero a livello locale in città, tanto quanto potente e resistente su lunghe distanze – grazie alla sua propulsione ibrida plug-in con un motore a combustione e un motore elettrico, l’Audi Q7 TFSI e vi fa raggiungere la meta desiderata adeguandosi alle situazioni. La trazione integrale quattro, il servosterzo elettromeccanico di serie e l’assetto pneumatico opzionale la rendono perfetta per i percorsi off-road.

Dynamische Seitenansicht Audi Q7 TFSI e

Viaggiare con efficienza

Le tecnologie intelligenti dell’Audi Q7 TFSI e ne rendono la guida efficiente ed ecologica. Sia che desideriate viaggiare in modalità completamente elettrica, senza elettromobilità o in modalità ibrida, vi basta gestire le tre diverse modalità di guida EV, battery hold e hybrid. Il veicolo analizza inoltre i dati dei percorsi per farvi proseguire in modo ancora più efficiente e confortevole.

Frontansicht Audi Q7 TFSI e

Categoria superiore anche durante la ricarica

Il servizio di ricarica e-tron Charging Service di Audi vi dà accesso a quasi 145 000 punti di ricarica in Europa. Con la carta di ricarica e-tron Charging Service avviate il processo di ricarica indipendentemente dal gestore. E per la ricarica domestica potete avviare i processi con l’app myAudi* e programmare i tempi di ricarica in modo flessibile con l’apposito timer.

Ladevorgang Audi Q7 TFSI e

Valore d’uso elevato e grande comfort

La generosità degli spazi e l’elevato valore d’uso contraddistinguono l’Audi Q7 TFSI e. Particolarmente pratiche sono le possibilità, disponibili come optional, di carico e scarico come il sistema di sbloccaggio del portellone posteriore comandato da sensore e il sistema di guide con set di ancoraggio. Aumentate ulteriormente il vostro benessere, ad esempio, con il tetto panoramico in vetro, disponibile come optional.

Mann sitzt im geöffneten Kofferraum des Audi Q7 TFSI e

Inconfondibile: il design esterno

I profili pronunciati e le superfici di atletica prestanza dell’Audi Q7 TFSI e riproducono ancora una volta l’attuale linguaggio stilistico di Audi: con una parte frontale caratterizzata dall’imponente calandra single-frame e le fiancate messe in risalto dalle minigonne che vanno a formare un trapezio. Sulla parte posteriore un listello orizzontale in alluminio unisce le luci posteriori e una cornice circonda il diffusore e la protezione sottoscocca.

Esempio illuminante

Il pacchetto opzionale LED Matrix contiene proiettori a LED Matrix HD che consentono un’illuminazione eccezionale della strada senza abbagliare gli altri utenti del traffico. Le luci laser Audi, anch’esse comprese nel pacchetto, forniscono ancora più sicurezza grazie al loro ampio raggio d’azione che è quasi il doppio di quello delle luci abbaglianti a LED.

Rückleuchten des Audi Q7 TFSI e
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
3.1 l/100km
Emissioni di CO2:
71 g/km
Categoria di efficienza energetica:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
46 g/km
Equivalente benzina:
5.7 l/100km
9875-EE PW IT 2020 WERBUNG D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).