Audi Q8 Sportback e-tron
vista laterale Audi Q8 e-tron

Q8 Sportback e-tron

da CHF 809.– / mese

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 0–0 g/km

Consumo di corrente nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 24.1–19.8 kWh/100 km

Ricarica dal 10% all’80% in

31

minuti

alla massima potenza di carica in CC

Autonomia (WLTP), bis zu

594

km

Potenza di ricarica massima fino a

170

kW

vista laterale Audi SQ8 Sportback e-tron

Elettrica. E ricca di fantastici dettagli.

L'Audi e-tron ha svolto il suo ruolo pionieristico come veicolo puramente elettrico. Ecco perché ora è il momento giusto per aggiungerlo ai ranghi dei modelli Audi, come l'Audi Q8 Sportback e-tron.

Q8 Sportback e-tron

95'830.00 CHF*

Consumo di corrente nel ciclo combinato{*}: 22.5 kWh/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes){*}: 0 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Autonomia da vendere

La batteria ad alto voltaggio con una capacità fino a 114 kWh garantisce un’autonomia fino a 594 chilometri. Quando la batteria è quasi scarica, potete ad esempio attivare la modalità range nell’MMI e sfruttare l’ulteriore potenziale di autonomia.

Close-up MMI display Audi Q8 Sportback e-tron
Audi Q8 Sportback e-tron

Pause per la ricarica più veloci: ora la ricarica rapida è possibile fino a 170 kW presso le stazioni High Power Charging. Grazie alla pianificazione dei viaggi e-tron le pause per la ricarica vengono integrate nella gestione del percorso e questo permette di sfruttare in modo efficace l’elevata potenza di ricarica.

In viaggio all’insegna della comodità

Per l’Audi Q8 e-tron Sportback avete a disposizione numerose possibilità di ricarica, a casa e in viaggio. Plug & Charge rende la ricarica ancora più semplice. E grazie alla maggiore capacità della batteria e all’offerta di ricarica complessiva, potrete godere della mobilità elettrica anche per i lunghi viaggi.

Situazione di ricarica in casa Audi Q8 Sportback e-tron

Ricarica domestica: per il processo di ricarica domestica è disponibile, come optional, il sistema di ricarica compatto e-tron con una potenza di ricarica fino a 11 kW oppure connect con una potenza fino a 22 kW. I modelli di wallbox Audi consentono una ricarica ancora più comoda.

Audi SQ8 Sportback e-tron steht im Audi charging hub

Audi charging hub

Beneficiate dei vantaggi dell’Audi charging hub quale conducente Audi.

L'immagine mostra l'Audi SQ8 Sportback e-tron.

Dati Audi Q8 Sportback 55 e-tron quattro

Potenza elettrica massima

300

kW

Coppia totale: 664 Nm

Accelerazione (0-100 km/h)

5,6

s

Capacità della batteria (netta) fino a

106

kWh

Forma elettrizzante da coupé

L’Audi Q8 e-tron Sportback unisce la potenza di uno spazioso SUV all’eleganza di un coupé a quattro porte. La zona marcata delle minigonne, l’architettura quattro con la linea di spalla energicamente modellata e la specifica firma luminosa delle luci diurne risaltano in modo particolare grazie alla verniciatura Marrone Madeira Metallizzato.

Ambizioso design degli interni

Più di uno spazio ampio: materiali selezionati, lavorazione di prima qualità e funzioni digitali all’avanguardia rendono ogni viaggio nell’Audi Q8 e-tron Sportback un’esperienza impareggiabile.

Occhio per i dettagli: gli interni della S line. Sui sedili sportivi anteriori opzionali compaiono di nuovo pelle pregiata e microfibra Dinamica Frequenz e la punzonatura «S» negli schienali dei sedili anteriori. Gli inserti decorativi opzionali alluminio opaco spazzolato scuro completano l’atmosfera sportiva.

Black Edition

Scoprite la Black edition con esterni S line, LED di ingresso con proiezione esclusiva «e-tron edition» nonché calandra single frame Audi nel colore della carrozzeria. La luce di proiezione single frame e i vetri privacy sottolineano la progressività del vostro veicolo e, inoltre, potete scegliere tra i cerchi in lega leggera da 21″ o da 22″, questi ultimi disponibili come optional.

Nuova esperienza di guida

Salite a bordo e provate l’accelerazione quasi silenziosa dei motori elettrici. Approfittate della maggiore trazione e stabilità grazie alla trazione integrale quattro completamente elettrica. Migliore dinamica di guida grazie all’adaptive air suspension e a numerosi sistemi di assistenza. Come optional è disponibile un gancio da traino estraibile.

Apple Music

Apple Music Built-in: Si goda un’esperienza musicale ultimativa nel suo veicolo grazie ad Apple Music. Oltre 90 milioni di brani in streaming senza interruzioni o pubblicità – direttamente tramite il suo MMI. Cerchi il suo brano preferito e ne scopra tanti altri di cui ne rimarrà entusiasmato.

Audi exclusive

Rendete la vostra Audi Q8 Sportback e-tron unica e inconfondibile come voi, con Audi exclusive: con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, oltre alle verniciature a effetto opaco, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.

Audi Q8 e-tron, Audi exclusive

Inconfondibile: Scegliete, ad esempio, la verniciatura personalizzata in Beige Carat Metallizzato della vasta gamma di colori Audi exclusive.

Versatile come la vita

Gli Accessori Originali Audi trasformeranno il vostro veicolo in un talento assoluto di versatilità. Con funzionalità tecniche e ritocchi a livello di estetica potrete facilmente adattarla a nuove esigenze. Sempre e sempre ancora.

Baule Audi Q8 Sportback e-tron

Pratica protezione bagagliaio: la pratica vasca per vano bagagli con bordo perimetrale protegge il fondo del bagagliaio da sporcizia e da infiltrazioni di liquidi. È inoltre possibile sistemare in modo sicuro nel bagagliaio il box termico per vivande fredde e calde dalla capacità di 20 l.

Per un futuro sostenibile

Le soluzioni Audi orientate al futuro comprendono anche l’uso consapevole delle risorse, la produzione ecologica e la consegna di veicoli a zero emissioni di CO2. Per esempio, utilizziamo energia pulita, anche prodotta con gli impianti fotovoltaici sui tetti dei capannoni di produzione, per l’approvvigionamento di calore e la produzione delle batterie.

audi in a gray constructions room
Vista frontale dinamica dell'Audi Q8 Sportback e-tron

Audi SQ8 e-tron

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
55 e-tron advanced quattro
Ciclo combinato:
21.5 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
0 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
B
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
25 g/km
Equivalente benzina:
2.3 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-B.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).