Audi SQ8 e-tron

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 0–0 g/km

Consumo di corrente nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 29.0–26.2 kWh/100 km

Potenza elettrica massima di

370

kW

Accelerazione (0–100 km/h)

4,5

sec.

Autonomia (WLTP), fino a

458

km

Heckansicht Audi SQ8 e-tron

Elettrica. E ricca di fantastici dettagli

L’Audi e-tron ha mantenuto il suo ruolo pionieristico di veicolo puramente elettrico. Ecco perché è ora arrivato il momento di aggiungerla alla schiera dei modelli Audi con il nome di Audi SQ8 e-tron.

SQ8 e-tron

115'050.00 CHF*

Consumo di corrente nel ciclo combinato{*}: 27.8 kWh/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes){*}: 0 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Esperienza di guida migliorata

Salite a bordo e sperimentate l’accelerazione quasi silenziosa dei motori elettrici. Beneficiate di una maggiore trazione e stabilità grazie alla trazione integrale quattro completamente elettrica. Dinamica di guida migliorata grazie alle sospensioni pneumatiche adattive sportive e ai numerosi sistemi di assistenza. Il gancio da traino staccabile è disponibile come optional.

Elettrificazione visibile

L’Audi SQ8 e-tron, con il suo nuovo look, la particolare firma luminosa delle luci diurne e gli emblemi S, riflette la sua sportività anche all’esterno. Mentre la verniciatura nero Mythos metallizzata sottolinea il carattere sportivo del veicolo, la linea di spalla intensamente modellata è espressione dell’architettura quattro.

Frontansicht Audi SQ8 e-tron

Design luminoso: l’Audi SQ8 e-tron è un esempio di mobilità elettrica orientata al futuro: con gli elementi progressivi della nuova strategia di identificazione Audi, come gli anelli Audi in look 2D, un design frontale rivisitato e la luce di proiezione Singleframe opzionale.

Autonomia da vendere

La batteria ad alto voltaggio, con una capacità fino a 114 kWh, garantisce un’autonomia massima fino a 494 chilometri. Quando la carica della batteria è bassa, è possibile sfruttare l’autonomia rimasta attivando, ad esempio, la modalità range nell’MMI.

Nahaufnahme MMI-Display Audi Q8 e-tron

Indicazione: L'immagine è quella dell'Audi Q8 Sportback e-tron.

Audi SQ8 Sportback e-tron steht im Audi charging hub

Audi charging hub

Beneficiate dei vantaggi dell’Audi charging hub quale conducente Audi.

L'immagine mostra l'Audi SQ8 Sportback e-tron.

Dati Audi SQ8 e-tron quattro

Ricarica dal 10% all’80% in

31

min.

alla massima potenza CC di ricarica

Capacità della batteria (netta), fino a

106

kWh

Potenza di ricarica massima, fino a

170

kW

In viaggio all’insegna del comfort

Per l’Audi e-tron SQ8 avete a disposizione numerose possibilità di ricarica, a casa e in viaggio. Plug & Charge rende la ricarica ancora più semplice. E grazie alla maggiore capacità della batteria e all’offerta di ricarica complessiva, potrete godere della mobilità elettrica anche per i lunghi viaggi.

Heimische Ladesituation Audi SQ8 e-tron

Ricarica domestica: per la ricarica a casa, sono disponibili come optional i sistemi di ricarica e-tron compact con potenza fino a 11 kW o connect con potenza fino a 22 kW. I modelli di wallbox Audi consentono una ricarica ancora più comoda.

Nobile sportività

A bordo dell’auto vi attende un ambiente sportivo e di alta qualità, sottolineato dai sedili anteriori sportivi opzionali plus con emblemi S. Godetevi la generosa sensazione di spazio e l’eccezionale comfort dell’Audi SQ8 e-tron.

Apple Music

Apple Music Built-in: Si goda un’esperienza musicale ultimativa nel suo veicolo grazie ad Apple Music. Oltre 90 milioni di brani in streaming senza interruzioni o pubblicità – direttamente tramite il suo MMI. Cerchi il suo brano preferito e ne scopra tanti altri di cui ne rimarrà entusiasmato.

Audi exclusive

Rendete la vostra Audi SQ8 e-tron unica e inconfondibile come voi, con Audi exclusive: con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, oltre alle verniciature a effetto opaco, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.

Audi Q8 e-tron, Audi exclusive

Inconfondibile: Scegliete, ad esempio, la verniciatura personalizzata Blu Notte Effetto Perla dalla vasta gamma di colori Audi exclusive.

Per un futuro sostenibile

Le soluzioni Audi orientate al futuro comprendono anche l’uso consapevole delle risorse, la produzione ecologica e la consegna di veicoli a zero emissioni di CO2. Per esempio, utilizziamo energia pulita, anche prodotta con gli impianti fotovoltaici sui tetti dei capannoni di produzione, per l’approvvigionamento di calore e la produzione delle batterie. Per saperne di più.

Menschen beim virtuellen gaming mit Holoride im Fond des Audi Q8 e-tron
Seitenansicht Audi Q8 Sportback e-tron

Audi SQ8 Sportback e-tron

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
e-tron quattro
Ciclo combinato:
26.3 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
0 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
C
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
30 g/km
Equivalente benzina:
2.9 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-C.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
1
Le tariffe di ricarica indicate e la carta di ricarica sono un’offerta di Volkswagen Group Charging GmbH (Elli). I requisiti per usufruire di queste tariffe sono un account myAudi e l’app myAudi. All’interno dell’app myAudi devono essere stati registrati il modello completamente elettrico Audi (in base al numero di telaio) e un utente principale. Il contratto ha una durata fissa di 12 mesi, scaduti i quali termina automaticamente. In questo lasso di tempo è esclusa la disdetta ordinaria. Tutti i prezzi riportati si intendono inclusa l’IVA dovuta ai sensi di legge. Valido per la Germania. I prezzi degli altri paesi si possono richiamare tramite i dettagli delle tariffe (si veda la panoramica delle tariffe) e l’app myAudi. Per registrare il vostro profilo del veicolo nell’app myAudi occorre il numero di telaio. La stipula del contratto con Audi charging è possibile a partire dal 1o gennaio 2023. A seconda del contratto di telefonia mobile, possono esserci costi aggiuntivi. I clienti che hanno stipulato il contratto della tariffa Audi charging pro e utilizzano un’Audi completamente elettrica (acquisto in contanti, leasing, finanziamento) possono essere esonerati dal canone. In questo caso il veicolo deve corrispondere al modello attuale oppure a quello dell’anno precedente. L’offerta è valida solo per il primo contratto e non può essere trasferita ad altri. Dopo un anno si applicano le normali condizioni tariffarie. La promozione di AUDI AG viene visualizzata in fase di stipula del contratto tramite l’app myAudi con connessione all’utente principale. Questo prezzo vantaggioso può essere utilizzato a partire dal 1o gennaio 2023. I veicoli Plug-In Hybrid sono esclusi da questa offerta.