RS Q8 performance

RS Q8 performance

Categoria di efficienza energetica*: G | I dati relativi a consumo di carburante ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dalle dimensioni degli pneumatici / dei cerchi utilizzati.

Potenza

471

kW

Accelerazione (0–100 km/h)

3.6

sec.

Coppia max.

850

Nm

La performance incontra l’eleganza.

Audi RS Q8 performance: con potente motore V8, generose proporzioni da SUV, comfort di prima classe e design esclusivo.

Potenza dirompente. Dinamica sorprendente.

Da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi. Con una potenza di 471 kW e una coppia di 850 Nm, l’Audi RS Q8 performance entusiasma per la dinamica mozzafiato, supportata da freni in ceramica di serie e da componenti della trazione e dell’assetto perfettamente armonizzati.

Carattere forte.

La verniciatura in Rosso Chili metallizzato e il pacchetto look carbonio opaco mettono in risalto il carattere esclusivo dell’Audi RS Q8 performance.


Audi RS Q8 performance front view
Aspetto imponente:

Le grandi prese d’aria e la calandra single frame specifica RS nel look a nido d’ape dominano il frontale. Gli elementi in carbonio opaco e i fari a LED Matrix HD oscurati creano contrasti interessanti.

Espressività su tutta la linea.

Create l’ambiente che più vi piace, grazie ai sei diversi pacchetti di design RS disponibili. Il pacchetto design RS rosso plus prevede, tra gli altri elementi, inserti decorativi in microfibra Dinamica, quadro strumenti in pelle nappa fine con cuciture a contrasto in Rosso Espresso e cinture di sicurezza nere con bordo rosso.


Audi RS Q8 performance interior seats
Comfort di seduta elevato:

Grazie alle numerose possibilità di regolazione, i sedili sportivi plus in pelle Valcona perforata nera vi offrono un sostegno ottimale. Con cuciture a contrasto in Rosso Espresso, impuntura sportiva a nido d’ape, punzonatura RS negli schienali anteriori e piacevole ventilazione, soddisfano le più alte aspettative.

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand avete a disposizione tante possibilità digitali e un fantastico infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.

Panoramic Display Audi Q6 SUV e-tron

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.

Nota: L'immagine è quella del SUV Audi Q6 e-tron.

Audi Application Store.

L’Audi Application Store consente di scaricare app utilizzate di frequente come, ad esempio, Spotify o YouTube e di visualizzarle sul display touch del veicolo. Le app già installate si trovano sulla schermata iniziale dell’MMI.

Audi Q8 SUVAudi Q8 SUV

Nota: L'immagine è quella del SUV Audi Q8.

Functions on Demand

Functions on demand

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’Infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Themenwelt

Ambito tematico

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI.

Nota: L'immagine proviene dall'Audi A6 Avant. Sfondo nella MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Inconfondibile. Grazie ad Audi exclusive.

Rendete la vostra Audi RS Q8 performance un esemplare unico e fonte d’ispirazione, inconfondibile come voi, con Audi exclusive. Con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Proprio come volete voi.


Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: TFSI quattro tiptronic
  • Ciclo combinato: 13.4 l/100km
  • Emissioni di CO2: 305 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: G
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 67 g/km


  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).