RS Q8 > Q8 > Audi Svizzera

Addio monotonia.
La nuova Audi RS Q8

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 13,9 – 14,7 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 315 – 333 g/km

Il SUV coupé più potente di Audi Sport: l’Audi RS Q8 con una potenza di 441 kW (600 CV). Una vettura che conquista non solo per le sue prestazioni RS, ma anche per una straordinaria versatilità sia in termini di esperienza che di design.

Audi RS Q8 in der Seitenansicht
Alte prestazioni in cifre

Potenza

441

kW¹

(600 CV)

Accelerazione

3,8

sec.¹

da 0 a 100 km/h

Coppia

800

Nm¹

max.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 13,9 – 14,7 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 315 – 333 g/km.

Adrenalina a comando:
la propulsione

Seguite il vostro impulso: con l’Audi RS Q8 potete farlo con una semplicità inedita. Il motore 4.0 litri V8 TFSI (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 13,9 – 14,7 l/100km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 315 – 333 g/km) da 441 kW (600 CV) con una coppia massima di 800 Nm, in abbinamento alla trazione integrale permanente quattro e al sistema tiptronic con cambio automatico a 8 rapporti, è garanzia di dinamismo puro. Per arrivare da 0 a 100 km/h impiega 3,8 secondi. Il sistema ibrido leggero e la tecnologia cylinder on demand, in grado di disattivare quattro cilindri nelle fasi di carico e a regimi medio-bassi, contribuiscono in modo evidente al risparmio di carburante.

Dynamische Heckansicht des Audi RS Q8

Una potenza immensa portata su strada con intelligenza

Distinguetevi, e per ottimi motivi. Nell’Audi RS Q8¹ avete a disposizione la trazione integrale permanente quattro con differenziale sportivo quattro opzionale per una distribuzione della potenza selettiva a livello di ruote. A ciò si abbinano perfettamente le sospensioni pneumatiche adaptive air suspension sport di serie con taratura caratteristica RS e lo sterzo integrale di serie per un’agile reattività e un’elevata stabilità di guida. La stabilizzazione elettromeccanica attiva del rollio, disponibile come optional, aumenta ulteriormente la dinamica di guida, soprattutto in curva. Tramite Audi drive select, le caratteristiche della vettura sono modificabili con un clic, premendo il tasto RS Mode sul volante. A richiesta potete incrementare la velocità massima dell’Audi RS Q8¹ da 250 km/h a 305 km/h.

Maggiori informazioni sulla dinamica di guida

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi RS Q8 che meglio risponde ai vostri desideri.
6Y6Y-52R_AVP2D_A_2_000.jpg
Grigio Daytona Perlato Grigio Daytona Perlato
Nero Orca Metallizzato Nero Orca Metallizzato
Blu Navarra Metallizzato Blu Navarra Metallizzato
Blu Galassia Metallizzato Blu Galassia Metallizzato
Arancione Drago Metallizzato Arancione Drago Metallizzato
Cerchi in lega, con design a rotore a 5 razze a Y, Grigio Titanio Opaco, torn. lucidi Cerchi in lega, con design a rotore a 5 razze a Y, Grigio Titanio Opaco, torn. lucidi
Cerchi in lega, design a rotore a 5 razze a Y, Nero Antracite, torniti lucidi Cerchi in lega, design a rotore a 5 razze a Y, Nero Antracite, torniti lucidi
Cerchi in lega, rotore a 5 razze a Y Cerchi in lega, rotore a 5 razze a Y
Cerchi in lega, rotore a 5 razze a Y, Nero Cerchi in lega, rotore a 5 razze a Y, Nero
Cerchi in lega, 10 razze a stella Cerchi in lega, 10 razze a stella
Configura subito questo modello

Uniformi in tutto e per tutto: gli interni

Sapete qual è la vostra strada e non vi lasciate sviare. Anche l’Audi RS Q8¹ rimane fedele al suo carattere dinamico, con un chiaro allestimento degli interni. Il quadro strumenti dalla forma slanciata e le linee dal marcato sviluppo orizzontale trasmettono una sensazione di ampia spaziosità. La console centrale, larga, dal taglio simmetrico e in carbonio saia opaco, è un elemento essenziale del design. I sedili sportivi di serie in una combinazione alcantara/pelle nera con punzonatura RS offrono una buona tenuta laterale, anche in caso di guida dinamica. Su richiesta sono disponibili anche come sedili sportivi RS in pelle Valcona traforata con impuntura a nido d’ape. I pacchetti design RS, disponibili come optional in grigio o rosso, sono curati fin nei minimi dettagli, mentre la combinazione di alcantara e pelle con cuciture in contrasto crea un ambiente ancora più sportivo.

Date un’occhiata agli interni

Vedere. Toccare. Scoprire.

Gli interni dell’Audi RS Q8¹ sono equipaggiati con numerose tecnologie digitali che vi assistono in modi diversi a ogni viaggio. Le visualizzazioni specifiche RS nell’Audi virtual cockpit di serie vi informano in base ai vostri desideri su coppia, potenza, accelerazione, tempi di giro e forze G.

Un connubio di performance e praticità

L’Audi RS Q8¹ è aperta a numerose possibilità. Oltre all’impressionante potenza, offre allo stesso tempo un’elevata praticità. E con gli schienali ribaltati ancora di più: il volume dello spazi odi carico complessivo aumenta infatti fino a 1755 litri. Inoltre, di serie la panca posteriore può essere spostata in senso longitudinale.

Uno sguardo a 360°

Indicazione: scoprite l’Audi RS Q8 da diverse prospettive grazie a questa animazione a 360 gradi.

Audi RS Q8
Smartphone mit geöffneter myAudi App und Functions on Demand
 

Function on demand

Con function on demand, Audi offre ai suoi clienti ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti. È infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento innumerevoli funzioni, la cui scelta, tramite l’app myAudi, diventa del tutto intuitiva e veloce.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
13.2 l/100km
Emissioni di CO2:
300 g/km
Categoria di efficienza energetica:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
68 g/km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).