SQ8 TFSI > Q8 > Audi Svizzera

Modello sportivo, coupé e SUV.
L’Audi SQ8 TFSI.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 7,8 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 205–204 g/km

Design progressivo, motore potente, trazione integrale permanente quattro e molto comfort per tutti i passeggeri, con l’Audi SQ8 TFSI sperimentate la fusione tra una dinamica coupé di classe superiore, un’emozionante vettura sportiva e uno spazioso SUV. Un’ampia offerta infotainment di serie completa l’intero pacchetto.

Esperienza di guida dinamica

Grazie alle sue tecnologie innovative riguardanti l’assetto, l’Audi SQ8 TFSI aumenta il vostro comfort di guida, mantenendosi allo stesso tempo sia stabile che sportiva sulla strada. Le sospensioni pneumatiche sportive elettriche regolano automaticamente il livello della vettura. Lo sterzo integrale di serie della nuova SQ8 TFSI a benzina (consumo di carburante nel ciclo combinato: 12,1–12,0 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 276–275 g/km) consente di effettuare manovre più semplicemente e avere una guida più sportiva. I freni in ceramica opzionali garantiscono valori di decelerazione ancora migliori, durano a lungo e hanno un peso ridotto.

I numeri della sportività

Potenza

320

kW*

(435 CV)

Coppia

900

Nm*

Accelerazione

4,8

secondi*

0 a 100 km/h

*Consumo di carburante del ciclo combinato:* 7,8 l/100 km; emissioni di CO₂ del ciclo combinato:* 205–204 g/km.

Audi SQ8 in der Seitenansicht

Design sportivo

Grazie a numerosi elementi specifici della linea S, l’Audi SQ8 TFSI dimostra il suo aspetto sportivo. La possente parte frontale si distingue per il paraurti S con verniciatura completa. Sulla calandra single frame ottagonale saltano all’occhio le doppie lamelle verticali, mentre le prese d’aria laterali dal design innovativo sono in nero titanio opaco. Soprattutto nella vista di profilo risalta pienamente la sua silhouette dinamica e in stile coupé. Le minigonne laterali specifiche S e i cerchi di serie da 21″ sottolineano ancora di più il carattere sportivo dell’Audi SQ8 TFSI. È anche possibile scegliere come optional i cerchi da 22″ e le pinze dei freni verniciate di rosso. Sulla parte posteriore domina invece un design orizzontale, grazie a una fascia luminosa continua, al diffusore specifico per la linea S e ai quattro terminali, tutti reali.

Spaziosa, elegante, sportiva

Oltre a essere dotata di grande spaziosità per tutti i passeggeri, l’Audi SQ8 TFSI vanta un elegante design degli interni con accenti sportivi: accolti a bordo dai listelli sottoporta di serie anteriori e posteriori con inserto in alluminio illuminati, prendete posto sui sedili sportivi di serie con punzonatura S e cuciture a contrasto. Come optional sono disponibili i sedili sportivi S plus con poggiatesta integrati e supporti laterali alti, nonché la funzione di climatizzazione e massaggio. L’equipaggiamento di serie include non solo i pedali e i poggiapiedi in acciaio inossidabile, ma anche il volante in pelle multifunzionale plus con design a tre razze. Il pacchetto d’illuminazione ambiente di serie garantisce un’atmosfera suggestiva, che può trasmettere ulteriore benessere grazie al pacchetto Air Quality o al tetto panoramico in vetro, entrambi disponibili come optional. Grazie alle sue grandi dimensioni, l’Audi SQ8 TFSI dispone di un bagagliaio spazioso. Pratiche funzionalità per il carico e lo scarico, come la panca posteriore plus opzionale e il sistema di guide opzionale con set di ancoraggio, contribuiscono a rendere più semplice la quotidianità.

MMI im Audi SQ8

Comandi intuitivi

L’Audi SQ8 TFSI è equipaggiata di serie con il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response. Il display superiore dei due schermi a colori vi consente di gestire le funzioni di infotainment. Durante il viaggio potete gestire comodamente il sistema MMI mediante comandi vocali. Il sistema di navigazione MMI plus porta a bordo numerosi servizi di Audi connect, ad esempio la visualizzazione delle mappe Google Earth™ e informazioni sul traffico online plus in tempo reale.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
9.0 l/100km
Emissioni di CO2:
234 g/km
Categoria di efficienza energetica:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
44 g/km
9881-EE PW IT 2020 WERBUNG F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).