Audi Occasioni :plus – Label > Audi Occasioni > Audi Svizzera
Audi Occasion

Audi, senza compromessi.
Audi Occasioni :plus

Audi Occasioni :plus è il marchio ufficiale dei veicoli d’occasione di qualità Audi.

Approfittate ora delle promozioni attuali

Audi Occasion

Audi A4/S4: 1,9% LeasingPLUS Advanced

I vostri vantaggi con Audi Occasioni :plus

Audi Occasion

Trasparenza senza compromessi.

Scelta senza pensieri: i nostri esperti hanno controllato e preparato per voi ogni singolo veicolo in modo ottimale. Così Audi Occasioni :plus garantisce una qualità certificata. Convincetevene di persona con un giro di prova.

  • Controllo della qualità
    La qualità è per noi una priorità. Ogni veicolo Audi Occasioni :plus viene controllato nel dettaglio. Gli esperti verificano le varie funzioni della vostra vettura e riparano eventuali guasti.
  • Giro di prova gratuito
    Affinché possiate convincervi della nostra qualità premium, il vostro partner Audi Occasioni :plus mette a disposizione il vostro modello preferito per un giro di prova gratuito.
  • Offerta di permuta equa
    Se opterete per un veicolo certificato Audi Occasioni :plus, saremo lieti di ritirare la vostra vecchia auto. I nostri esperti ne esamineranno le condizioni e vi presenteranno un’offerta in linea con il mercato.
Garanzia

Garanzia senza compromessi.

Potete fidarvi dei nostri veicoli d’occasione. Lo facciamo anche noi. Per questo vi offriamo una garanzia completa di almeno 12 mesi. Se cambierete idea dopo l’acquisto, potrete sostituire il vostro veicolo Audi Occasioni :plus con un modello di valore uguale o maggiore.

  • Almeno 12 mesi di garanzia
    Per ogni veicolo Audi Occasioni :plus offriamo almeno 12 mesi di garanzia: come estensione della garanzia Audi o come garanzia Audi Occasioni :plus. Per saperne di più rivolgetevi al vostro partner Audi Occasioni :plus.
  • Preparazione del veicolo
    Per noi la qualità è un elemento prioritario, anche alla consegna del veicolo. Perciò i veicoli Audi Occasioni :plus vengono puliti accuratamente sia all’interno che all’esterno e approntati in modo impeccabile prima della consegna.
  • Diritto di sostituzione di 10 giorni
    La vostra soddisfazione ci sta a cuore. Se la vostra scelta ancora non vi convince, potete sostituire il vostro veicolo Audi Occasioni :plus entro dieci giorni. Il vostro partner Audi Occasioni :plus sarà lieto di fornirvi tutti i dettagli.
Consulenza

Assistenza senza compromessi.

La nostra vasta rete commerciale vi offre un’assistenza personalizzata di massima qualità. Per garantirvi il meglio, in merito a soluzioni di finanziamento e di assicurazione facciamo affidamento sull’esperienza pluriennale di partner di spicco.

  • Garanzia di mobilità
    Con Audi Occasion :plus avete la certezza di viaggiare in tutta tranquillità. Anche in caso di avaria o collisione. Perché per ogni veicolo Audi Occasioni :plus offriamo una garanzia di mobilità con validità sino al successivo appuntamento di servizio regolare.
  • Soluzioni di leasing e opzioni assicurative
    Le nostre offerte di leasing e assicurative sono pensate per rispondere alle vostre esigenze specifiche. In aggiunta, il vostro partner Audi Occasioni :plus vi offre soluzioni su misura con la massima flessibilità: approfittate di allettanti condizioni di leasing e vantaggi esclusivi sui prodotti.
  • Personalizzazione del veicolo
    Il vostro partner Audi Occasioni :plus sarà lieto di offrirvi un servizio di consulenza sulle possibilità di personalizzazione dell’auto dei vostri sogni con opzioni di allestimento. Che si tratti di pezzi e accessori originali Audi o della configurazione dei servizi online di Audi connect, daremo un tocco di stile del tutto personale alla vostra Audi.





LeasingPLUS Advanced contiene i seguenti servizi: servizio, inclusi liquidi e pneumatici, escluso il deposito (non ruote complete). Offerta valida per veicoli d’occasione (>1’000km) in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Sono esclusi tutti i modelli Audi RS nonché l’Audi R8. Contratti di vendita stipulati entro il 30.09.2021. Fino a esaurimento delle scorte. Solo presso i partner aderenti di Audi. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 75'390–. Tasso d’interesse annuo effettivo di leasingPLUS Advanced: 3,45 %, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale del 20%: CHF 15’078.-, tasso di leasing: CHF 635.95.-/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa.
Al termine del contratto di leasing, i veicoli non devono avere più di otto anni (è determinante la data della prima messa in circolazione).
Alla scadenza del contratto di leasing il chilometraggio non deve essere superiore a 180 000 km.