Leasing Occasioni > Occasioni > Audi Svizzera
Un'Audi e-tron si trova su una spiaggia davanti a un tramonto, con una coppia abbracciata accanto.

LeasingPlus per i veicoli d’occasione


Con un leasing per veicoli d’occasione ora può approfittare due volte : di un interessante vantaggio in termini di tasso anche dei nostri pacchetti di servizi su misura per lei. LeasingPLUS è disponibile per i veicoli usati Audi selezionate.

Leasing, servizio e liquidi, cambio di pneumatici e ruote: con LeasingPLUS per veicoli d’occasione paga una rata di leasing mensile fissa solo lievemente superiore e tiene così sotto controllo le sue spese.

LeasingPLUS

I suoi vantaggi con LeasingPLUS

Con le nostre offerte di leasing per veicoli d’occasione ha la garanzia di viaggiare in tutta tranquillità

  • Rata mensile fissa senza pensieri
  • Costi chiari e prevedibili
  • Servizi aggiuntivi davvero allettanti a fronte di un piccolo sovrapprezzo
  • Nessun costo imprevisto
  • Sicurezza e semplicità grazie al servizio completo fornito da un’unica fonte
  • Manutenzione professionale eseguita da partner della marca
Trovi le offerte

Basic – 5,29%*

Il leasing senza pensieri con servizio incluso

Al suo veicolo bisogna effettuare il servizio oppure si deve sostituire qualcosa? Ce ne occupiamo noi. Questa prestazione include tutti i lavori di servizio e manutenzione. Sono coperti anche tutti i liquidi.

Queste prestazioni sono incluse nel prezzo del pacchetto*:

  • Servizio
  • Liquidi

La preghiamo di contattare il suo concessionario Audi per un’offerta sul veicolo da lei desiderato.

 
 

Advanced – 4,79%*

Il leasing senza pensieri con servizio e pneumatici inclusi

Le servono nuovi pneumatici e li deve sostituire? Ce ne occupiamo noi. Questo pacchetto di leasing include, oltre al BASIC, anche nuovi pneumatici di marca per l’estate o l’inverno che vengono montati e cambiati stagionalmente. Così il suo veicolo è sempre equipaggiato con pneumatici di alta qualità e lei può sempre viaggiare in sicurezza.

Queste prestazioni sono incluse nel prezzo del pacchetto*:

  • Servizio
  • Liquidi
  • Cambio di pneumatici e ruote

La preghiamo di contattare il suo concessionario Audi per un’offerta sul veicolo da lei desiderato.

Altre prestazioni per il suo
leasing per veicoli d’occasione
*Note legali per il LeasingPLUS per veicoli usati:
LeasingPLUS Basic LeasingPLUS Basic comprende i seguenti servizi: assistenza, determinati liquidi e componenti di usura. Offerta valida per veicoli subito disponibili del marchio Volkswagen (veicoli d’occasione >1000 km) con finanziamento tramite AMAG Leasing AG. Esclusioni: modelli a gas naturale. Stipulazioni di contratti per veicoli d’occasione fino a revoca. Fino a esaurimento scorte. Solo presso i partner ufficiali Volkswagen aderenti. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 17’000.–. Tasso d’interesse annuo effettivo LeasingPLUS Basic: 5.42%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento straordinario del 20%: CHF 3400.–, rata veicolo: CHF 121.91/mese, rata LeasingPLUS Basic: CHF 52.63/mese. Esclusa l’assicurazione casco totale obbligatoria sui veicoli a motore.
LeasingPLUS Advanced LeasingPLUS Advanced include i servizi di manutenzione, determinati liquidi, contingente pneumatici in base a durata e chilometraggio e il cambio di ruote o pneumatici. Offerta valida per veicoli Volkswagen subito disponibili (veicoli d’occasione >1000 km) con finanziamento tramite AMAG Leasing AG. Esclusioni: modelli a gas naturale. Stipulazioni di contratti per veicoli d’occasione fino a revoca. Fino a esaurimento scorte. Solo presso i partner ufficiali Volkswagen aderenti. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 17’000.–. Tasso d’interesse annuo effettivo LeasingPLUS Advanced: 4.90%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento straordinario del 20%: CHF 3400.–, rata veicolo: CHF 116.87/mese, rata LeasingPLUS Advanced: CHF 121.79/mese. Esclusa l’assicurazione casco totale obbligatoria sui veicoli a motore.
Al termine del contratto di leasing, il veicolo non deve avere più di otto anni (è determinante la data della prima messa in circolazione). Alla scadenza del contratto di leasing il chilometraggio non deve essere superiore a 180’000 km. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore.