Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

Occasioni Leasing

LeasingPLUS –
leasing senza pensieri per i veicoli d’occasione

Leasing per i veicoli d’occasione? Certo! Con un leasing per veicoli d’occasione ora può approfittare anche dei nostri pacchetti di servizi su misura per lei. LeasingPLUS è disponibile per tutti i veicoli usati Audi, ad esclusione l'Audi R8 e di tutti i modelli RS.

Leasing, servizio e liquidi, cambio di pneumatici e ruote: con LeasingPLUS per veicoli d’occasione paga una rata di leasing mensile fissa solo lievemente superiore e tiene così sotto controllo le sue spese.

Opti per uno dei nostri pacchetti di servizi e approfitti di allettanti promozioni speciali.

LeasingPLUS

I suoi vantaggi con LeasingPLUS

Con le nostre offerte di leasing per veicoli d’occasione ha la garanzia di viaggiare in tutta tranquillità

  • Rata mensile fissa senza pensieri
  • Costi chiari e prevedibili
  • Servizi aggiuntivi davvero allettanti a fronte di un piccolo sovrapprezzo
  • Nessun costo imprevisto
  • Sicurezza e semplicità grazie al servizio completo fornito da un’unica fonte
  • Manutenzione professionale eseguita da partner della marca
Trovi le offerte

BASIC

Il leasing senza pensieri con servizio incluso

Al suo veicolo bisogna effettuare il servizio oppure si deve sostituire qualcosa? Ce ne occupiamo noi. Questa prestazione include tutti i lavori di servizio e manutenzione. Sono coperti anche tutti i liquidi.

Stipulando questo pacchetto approfitta di un leasing speciale del 2.9%..

Queste prestazioni sono incluse nel prezzo del pacchetto:*

  • Servizio
  • Liquidi

La preghiamo di contattare il suo concessionario Audi Occasion :plus per un’offerta sul veicolo da lei desiderato.

 
 

ADVANCED

Il leasing senza pensieri con servizio e pneumatici inclusi

Le servono nuovi pneumatici e li deve sostituire? Ce ne occupiamo noi. Questo pacchetto di leasing include, oltre al BASIC, anche nuovi pneumatici di marca per l’estate o l’inverno che vengono montati e cambiati stagionalmente. Così il suo veicolo è sempre equipaggiato con pneumatici di alta qualità e lei può sempre viaggiare in sicurezza.

Stipulando questo pacchetto approfitta di un easing speciale del 1.9%..

Queste prestazioni sono incluse nel prezzo del pacchetto:*

  • Servizio
  • Liquidi
  • Cambio di pneumatici e ruote

La preghiamo di contattare il suo concessionario Audi Occasion :plus per un’offerta sul veicolo da lei desiderato.

*Note legali per il LeasingPLUS per veicoli usati:
LeasingPLUS BASIC contiene la rata di leasing del veicolo e anche il servizio, inclusi liquidi. L’offerta è valida per le autovetture Audi usate in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA, Cham. Sono esclusi tutti i modelli Audi RS nonché l’Audi R8. Il leasing all’2.9% è valido dal 25.11 al 31.12.2019.
Esempio di calcolo: Prezzo di acquisto in contanti: CHF 40 610.–. Tasso d’interesse annuo effettivo LeasingPlus BASIC: 2.94%%, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento straordinario dello 0%: CHF 0.–, rata LeasingPLUS BASIC: CHF 435.93/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. Si vieta la concessione di prestiti qualora ciò comporti un indebitamento eccessivo del consumatore. Solo presso i partner che aderiscono all’iniziativa. Con riserva di modifiche.
LeasingPLUS ADVANCED contiene la rata di leasing del veicolo e anche i seguenti servizi: servizio, inclusi liquidi e pneumatici, escluso il deposito (non ruote complete). L’offerta è valida per le autovetture Audi usate in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA, Cham. Sono esclusi tutti i modelli Audi RS nonché l’Audi R8. Il leasing all’1.9% è valido dal 25.11 al 31.12.2019.
Esempio di calcolo: Prezzo di acquisto in contanti: CHF 40 610.–. Tasso d’interesse annuo effettivo LeasingPlus ADVANCED: 1.92%, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento straordinario dello 0%: CHF 0.–, rata LeasingPLUS ADVANCED: CHF 448.92/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. Si vieta la concessione di prestiti qualora ciò comporti un indebitamento eccessivo del consumatore. Solo presso i partner che aderiscono all’iniziativa. Con riserva di modifiche.
Al termine del contratto di leasing, i veicoli non devono avere più di otto anni (è determinante la data della prima messa in circolazione)
Alla scadenza del contratto di leasing il chilometraggio non deve essere superiore a 150 000 km