Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

Garanzia > Area clienti > Audi Svizzera

Garanzia

  • stage-teaser-cuche.jpg
stage-teaser-cuche.jpg

Garanzia

Il Servizio assistenza di AUDI SA e AMAG Import SA è al vostro fianco in ogni situazione. Una fitta rete di partner Audi vi garantisce sempre un servizio d’assistenza competente, che si tratti di un controllo di routine o di un’emergenza. Inoltre, vi offriamo assicurazioni su misura e servizi per le necessità quotidiane della vostra auto.

Garanzie di base del produttore:

  • 2 anni di garanzia sui difetti di fabbricazione
  • 3 anni di garanzia sulla verniciatura
  • 12 anni di garanzia contro la corrosione passante
  • 2 anni di garanzia su tutti i Ricambi Originali Audi e sul programma di accessori AMAG-Import

Garanzia secondo il contratto di vendita

In base alle condizioni di garanzia contemplate nel contratto di compravendita, a partire dalla data di consegna, le vetture Audi nuove sono coperte da una garanzia di
• 2 anni per difetti di fabbricazione.

Si fa presente che la garanzia non comprende i danni provocati dalla normale usura, da sollecitazioni eccessive, da uso improprio o da modifiche non consentite. La garanzia non viene riconosciuta neppure per i danni causati dall’uso di componenti/accessori non omologati dall’AUDI AG così come per il mancato rispetto delle norme di riparazione o di manutezione.

La premessa per usufruire delle prestazioni di garanzia è che tutti i lavori di manutenzione e riparazione siano stati effettuati secondo le prescrizioni del costruttore. Tra essi rientrano anche le misure di miglioramento del prodotto o correttive risultanti da un richiamo predisposto o da una misura di service prescritta dal costruttore. Queste misure possono essere attuate senza ulteriore indugio ai sensi delle prescrizioni del costruttore.

Garanzia su carrozzeria e verniciatura secondo il contratto di vendita

A completamento delle condizioni di garanzia per vetture nuove, contemplate nel contratto di compravendita, il partner Audi fornisce, limitatamente alle vetture da lui stesso vendute, una garanzia della durata di
• 3 anni, a partire dalla data di consegna, sui difetti di vernice e di
• 12 anni, a partire dalla data di consegna, sulla corrosione passante della carrozzeria.

Se nel periodo coperto dalla garanzia si presentassero tali difetti, questi potranno essere riparati, senza costi di materiale e manodopera, presso qualsiasi partner autorizzato Audi in Europa.

Non sussistono diritti alle prestazioni di garanzia se
• i danni sono attribuibili a fattori esterni o ad una scarsa cura della vettura;
• i danni alla carrozzeria o alla vernice non sono stati riparati tempestivamente e a regola d’arte, in base alle direttive
della casa costruttrice;
• la corrosione passante è stata causata dal fatto che per le riparazioni della carrozzeria non sono stati utilizzati Ricambi Originali Audi®.

  • vorschaubild-cuche-assp.jpg
    Audi Swiss Service Package+

    Con la vostra nuova Audi potete andare sul sicuro. Grazie ai pacchetti standardizzati Audi Swiss Service Package (ASSP+) e Audi Swiss Service Package (ASSP), i costi di assistenza e riparazione sono infatti già coperti. Un vantaggio che vi consente di evitare spese inutili.

    Per saperne di più
  • vorschaubild-anschlussgarantie.jpg
    L’estensione della garanzia Audi

    Audi vi offre tecnologie all’avanguardia, un design avveniristico, qualità eccezionale e un’assistenza impareggiabile.

    Per saperne di più