Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

Garanzia > Area clienti > Audi Svizzera

Garanzia

  • 1400x438_ANSCLUSSGARANT_11_Fin_Audi39L.jpg
1400x438_ANSCLUSSGARANT_11_Fin_Audi39L.jpg

Garanzia

Il Servizio assistenza di AUDI SA e AMAG Import SA è al vostro fianco in ogni situazione. Una fitta rete di partner Audi vi garantisce sempre un servizio d’assistenza competente, che si tratti di un controllo di routine o di un’emergenza. Inoltre, vi offriamo assicurazioni su misura e servizi per le necessità quotidiane della vostra auto.

Garanzie di base del produttore:

  • 2 anni di garanzia sui difetti di fabbricazione
  • 3 anni di garanzia sulla verniciatura
  • 12 anni di garanzia contro la corrosione passante
  • 2 anni di garanzia su tutti i Ricambi Originali Audi e sul programma di accessori AMAG-Import

Garanzia secondo il contratto di vendita

In base alle condizioni di garanzia contemplate nel contratto di compravendita, a partire dalla data di consegna, le vetture Audi nuove sono coperte da una garanzia di • 2 anni per difetti di fabbricazione. Si fa presente che la garanzia non comprende i danni provocati dalla normale usura, da sollecitazioni eccessive, da uso improprio o da modifiche non consentite. La garanzia non viene riconosciuta neppure per i danni causati dall’uso di componenti/accessori non omologati dall’AUDI AG così come per il mancato rispetto delle norme di riparazione o di manutezione. La premessa per usufruire delle prestazioni di garanzia è che tutti i lavori di manutenzione e riparazione siano stati effettuati secondo le prescrizioni del costruttore. Tra essi rientrano anche le misure di miglioramento del prodotto o correttive risultanti da un richiamo predisposto o da una misura di service prescritta dal costruttore. Queste misure possono essere attuate senza ulteriore indugio ai sensi delle prescrizioni del costruttore.

Garanzia per batterie ad alto voltaggio per i modelli PHEV¹ e BEV² di AUDI AG

a. A integrazione della garanzia Audi riportata sul retro, AUDI AG offre per la batteria ad alto voltaggio dei veicoli nuovi una garanzia di 8 anni o 160 000 km, a seconda dello stato raggiunto per primo, a copertura di tutti i difetti sui materiali o la fabbricazione. b. Una riduzione della capacità della batteria durante il periodo di copertura della garanzia è dovuta ai componenti e non rappresenta alcun difetto ai sensi della garanzia. c. La garanzia sulla batteria ad alto voltaggio non è valida se il difetto è stato causato da un utilizzo o una manutenzione non consoni della batteria. Ciò vale in particolare per il processo di ricarica della stessa. d. A integrazione delle altre disposizioni si applicano alla batteria ad alto voltaggio, a prescindere dalla durata della garanzia, tutte le disposizioni stampate sul retro relative alla garanzia Audi (requisiti, criterio per la mancanza di difetti, motivi di esclusione, trattamento dei diritti, entrata in vigore e inizio della durata della garanzia, ambito di applicazione ecc.). ¹ Plug-in hybrid electric vehicle ² Battery electric vehicle

Garanzia su carrozzeria e verniciatura secondo il contratto di vendita

A completamento delle condizioni di garanzia per vetture nuove, contemplate nel contratto di compravendita, il partner Audi fornisce, limitatamente alle vetture da lui stesso vendute, una garanzia della durata di • 3 anni, a partire dalla data di consegna, sui difetti di vernice e di • 12 anni, a partire dalla data di consegna, sulla corrosione passante della carrozzeria. Se nel periodo coperto dalla garanzia si presentassero tali difetti, questi potranno essere riparati, senza costi di materiale e manodopera, presso qualsiasi partner autorizzato Audi in Europa. Non sussistono diritti alle prestazioni di garanzia se • i danni sono attribuibili a fattori esterni o ad una scarsa cura della vettura; • i danni alla carrozzeria o alla vernice non sono stati riparati tempestivamente e a regola d’arte, in base alle direttive della casa costruttrice; • la corrosione passante è stata causata dal fatto che per le riparazioni della carrozzeria non sono stati utilizzati Ricambi Originali Audi®.
Audi Swiss Service Package+ ASER_181001_425x230px.jpg

Con la vostra nuova Audi potete andare sul sicuro. Grazie ai pacchetti standardizzati Audi Swiss Service Package (ASSP+) e Audi Swiss Service Package (ASSP), i costi di assistenza e riparazione sono infatti già coperti. Un vantaggio che vi consente di evitare spese inutili.

L’estensione della garanzia Audi vorschaubild-anschlussgarantie.jpg

Audi vi offre tecnologie all’avanguardia, un design avveniristico, qualità eccezionale e un’assistenza impareggiabile.

Totalmobil! vorschaubild-totalmobil.jpg

Oltre al piacere di guida, con l’acquisto di un veicolo nuovo o d’occasione i clienti di AMAG e le aziende partner di AMAG si godono la tranquillità di viaggiare in piena sicurezza.

CarLife – l’estensione della garanzia vorschaubild-carlife.jpg

Costi di riparazione imprevisti e brutte sorprese nella manutenzione della vettura? Ora potete evitarli in modo affidabile.

Garanzia pneumatici vorschaubild-reifangarantie-fr.jpg

La Garanzia pneumatici copre: danni da chiodi o altri oggetti appuntiti danni evidenti provocati da bordi di marciapiedi