Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect

Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect
Una sensazione di sicurezza durante ogni viaggio
Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect prevede:
*Per ulteriori informazioni sulla disponibilità del servizio in determinati veicoli e regioni potete contattare il vostro concessionario Audi o consultare le informazioni di equipaggiamento del veicolo corrispondente.
Equipaggiamenti speciali Audi connect
Domande frequenti
1 È necessaria la registrazione e l’attivazione della funzione su www.my.audi.de.
2
A seconda della specifica disponibilità nazionale. È necessaria la
registrazione e la verifica come utente principale su
www.audi.com/myaudi. Questo servizio utilizza dati personali.
3 Online Car Care è disponibile da:
e-tron da anno modello 2019
A4 e A5 dall’anno modello 2020
Q5, Q7, Q8, A6, A7, A8 da anno modello 2021
Q8 e-tron dall’anno modello 23
Q4, Q6 e-tron, B10, E6, Q5, C9, Q7 e Q9 a partire da SOP.
4
Attenzione: le funzioni funzionano solo entro i limiti del sistema e
dipendono in parte dalla disponibilità di servizi di terzi. AUDI AG
declina ogni responsabilità in merito alla correttezza di tali dati. La
funzione sistema di localizzazione antifurto Audi connect è utilizzabile
esclusivamente tramite l’app myAudi¹‧ ² in combinazione con un account
myAudi. Il servizio può essere configurato, attivato e gestito tramite
l’app myAudi¹‧ ². Il sistema di localizzazione antifurto Audi connect è
disponibile per un anno a partire dalla consegna del veicolo e
dall’attivazione e successivamente può essere rinnovato a pagamento.
5
La compatibilità attuale del sistema operativo iOS / Android è indicata
nella descrizione dell’app myAudi nel relativo App Store. È richiesta
la registrazione su my.audi.com
6 Informazioni sui cellulari
compatibili (i requisiti includono sistema operativo Android, tecnologia
NFC e Secure Element integrato nello smartphone) sono disponibili
presso il vostro concessionario Audi o sul sito audi.com/bluetooth