Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect | Audi Svizzera
Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect
Una sensazione di sicurezza durante ogni viaggio
Indipendentemente da dove porta la strada e da cosa succede. Il pacchetto Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect contiene utili servizi che possono fornirvi supporto a bordo della vostra Audi in caso di sinistro. Usufruite inoltre delle innovative funzioni Audi connect, che offrono un’ampia gamma di prestazioni di assistenza.
Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect prevede:
Chiamata d’emergenza Audi connect*
La Chiamata d’emergenza Audi connect soddisfa i requisiti legali del sistema di chiamata d’emergenza paneuropeo. Inoltre, la Chiamata d’emergenza Audi connect offre ulteriori vantaggi, che possono essere decisivi in caso di emergenza. In caso di grave incidente viene attivata automaticamente una chiamata d’emergenza.
Chiamata per guasto online*
Soccorso stradale veloce e competente in caso di guasto, attivazione semplice tramite il tasto di «chiamata di assistenza» nel modulo tetto.
Servizio sinistri Audi*
In caso di sinistro, il servizio sinistri Audi vi supporta nella gestione del sinistro. Il personale di assistenza appositamente formato è a vostra disposizione.
Appuntamento online per l’assistenza Audi¹،*
Potete ricevere informazioni sulle esigenze di assistenza richieste per la vostra Audi. Risparmiate tempo concordando in modo comodo e semplice l’appuntamento con la vostra officina. Al partner di servizio vengono forniti già online i dati del veicolo più importanti.
Online Car Care²،³،*
Fatevi avvisare: Online Car Care²،³ analizza lo stato della vostra Audi sulla base dei dati del veicolo online ed è in grado di avvisarvi tempestivamente in caso di anomalie, talvolta addirittura prima che si verifichi un guasto al veicolo. Inoltre, tenete sempre sotto controllo le misure di servizio pianificabili e i richiami. Nel caso in cui fosse necessario un appuntamento in officina, potete fissarlo direttamente online.
*
Per ulteriori informazioni sulla disponibilità del servizio in determinati veicoli e regioni potete contattare il vostro concessionario Audi o consultare le informazioni di equipaggiamento del veicolo corrispondente.
Equipaggiamenti speciali Audi connect
I servizi Audi connect «Chiave Audi connect» e «Sistema di localizzazione antifurto Audi connect» sono disponibili come equipaggiamento speciale in aggiunta al pacchetto Chiamata d’emergenza e assistenza Audi connect.
Sistema di localizzazione antifurto Audi connect⁴،⁵
In caso di furto il vostro veicolo può essere localizzato velocemente attraverso le autorità e immobilizzato tramite accesso remoto. Ciò ha un effetto preventivo sul potenziale furto.
Chiave Audi connect⁵
Lo smartphone⁶ diventa la chiave del vostro veicolo: nessuna cessione personale a utenti secondari necessaria. La funzionalità è garantita anche in caso di batteria dello smartphone quasi o completamente scarica.
Sistema di localizzazione antifurto Audi connect⁴،⁵
In caso di furto il vostro veicolo può essere localizzato velocemente attraverso le autorità e immobilizzato tramite accesso remoto. Ciò ha un effetto preventivo sul potenziale furto.
Chiave Audi connect⁵
Lo smartphone⁶ diventa la chiave del vostro veicolo: nessuna cessione personale a utenti secondari necessaria. La funzionalità è garantita anche in caso di batteria dello smartphone quasi o completamente scarica.
Verifica disponibilità
Audi offre nei suoi modelli diversi servizi Audi connect. Scoprite quali opzioni sono disponibili nei diversi modelli nel configuratore vetture nuove o nel portale myAudi per il vostro veicolo specifico.
1 È necessaria la registrazione e l’attivazione della funzione su www.my.audi.de.
2 A seconda della specifica disponibilità nazionale. È necessaria la registrazione e la verifica come utente principale su www.audi.com/myaudi. Questo servizio utilizza dati personali.
3 Online Car Care è disponibile da:
e-tron da anno modello 2019 A4 e A5 dall’anno modello 2020 Q5, Q7, Q8, A6, A7, A8 da anno modello 2021 Q8 e-tron dall’anno modello 23 Q4, Q6 e-tron, B10, E6, Q5, C9, Q7 e Q9 a partire da SOP.
4 Attenzione: le funzioni funzionano solo entro i limiti del sistema e dipendono in parte dalla disponibilità di servizi di terzi. AUDI AG declina ogni responsabilità in merito alla correttezza di tali dati. La funzione sistema di localizzazione antifurto Audi connect è utilizzabile esclusivamente tramite l’app myAudi¹‧ ² in combinazione con un account myAudi. Il servizio può essere configurato, attivato e gestito tramite l’app myAudi¹‧ ². Il sistema di localizzazione antifurto Audi connect è disponibile per un anno a partire dalla consegna del veicolo e dall’attivazione e successivamente può essere rinnovato a pagamento.
5 La compatibilità attuale del sistema operativo iOS / Android è indicata nella descrizione dell’app myAudi nel relativo App Store. È richiesta la registrazione su my.audi.com
6 Informazioni sui cellulari compatibili (i requisiti includono sistema operativo Android, tecnologia NFC e Secure Element integrato nello smartphone) sono disponibili presso il vostro concessionario Audi o sul sito audi.com/bluetooth