Remote & Control Audi connect | Audi Svizzera
Ein Audi Q8 steht vor einer weiten Landschaft

Remote & Control Audi connect

Il vostro modello Audi sempre sotto controllo

I servizi Remote & Control Audi connect connettono il vostro modello Audi allo smartphone. Con l’app myAudi¹ è possibile accedere al veicolo da remoto, visualizzare l’ultima posizione di parcheggio e lo stato attuale del veicolo.

Audi connect Fhartenbuch Online im MMI

Tutto sotto controllo: Preparatevi per il viaggio. All’occorrenza, con i servizi Remote & Control Audi connect potete sbloccare da remoto le portiere e i finestrini², avviare il riscaldamento a veicolo fermo, disponibile in optional con sovrapprezzo o richiamare informazioni sulla vettura come il chilometraggio attuale.

Remote & Control Audi connect include:

Stato del veicolo*
audi_connect1_0291-1_NEU_2_563x317.jpg
L’accesso remoto allo stato del veicolo consente di richiamare tramite l’app myAudi¹ numerose informazioni comodamente sullo smartphone. Le informazioni sullo stato di carica e sull’autonomia elettrica sono disponibili solo nei veicoli e-tron!
Comando a distanza di chiusura e apertura*
563x317_Q8e_2022_4462.jpg
Con l’app myAudi¹ potete chiudere e aprire comodamente il vostro veicolo a qualsiasi distanza². Non importa se vi trovate nel bar dietro l’angolo o in un’altra città. Il vostro veicolo è protetto dagli accessi di terzi grazie al processo di registrazione myAudi e l’assegnazione del PIN.
Comando a distanza del riscaldamento a veicolo fermo*
563x317_AA3_E_141016.jpg
Il comodo controllo del riscaldamento a veicolo fermo tramite l’app myAudi¹ consente l’attivazione anche al di fuori della portata del normale comando a distanza via radio.
Posizione di parcheggio*
AA6_E_181001_563x317.jpg
A chi non è capitato? Avete posteggiate il veicolo in tutta fretta e ora non ricordate bene dove avete lasciato la vostra Audi. Il servizio Audi connect Posizione di parcheggio garantisce un ritrovamento veloce e semplice del vostro veicolo parcheggiato attraverso l’indicazione sulla cartina nell’app myAudi¹.
Notifiche push dell’impianto di allarme antifurto³*
stadt-parken_563x317.jpg
La funzione Audi connect Notifiche push dell’impianto di allarme antifurto consente tramite l’app myAudi¹ di essere informati quando si attiva l’impianto di allarme antifurto disponibile come optional. In quest’occasione vengono visualizzati motivo dell’attivazione (ad es. allarme di movimento) nonché data e ora.
*
Per ulteriori informazioni sulla disponibilità del servizio in determinati veicoli e regioni potete contattare il vostro concessionario Audi o consultare le informazioni di equipaggiamento del veicolo corrispondente.
Mann vor einem Audi RS e-tron GT

Verifica disponibilità

Audi offre nei suoi modelli diversi servizi Audi connect. Scoprite quali opzioni sono disponibili nei diversi modelli nel configuratore vetture nuove o nel portale myAudi per il vostro veicolo specifico.

1 La compatibilità attuale del sistema operativo iOS / Android è indicata nella descrizione dell’app myAudi nel relativo App Store. È richiesta la registrazione su my.audi.com

2 Non è possibile avviare il motore senza la chiave del veicolo.

3 Solo in abbinamento all’impianto di allarme antifurto opzionale. Solo se sono state autorizzate le notifiche push per ricevere le notifiche.