A4 Allroad quattro > A4 > Audi Svizzera
Vista laterale anteriore Audi A4 allroad quattro

A4 allroad quattro

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 183–150 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 8.1–5.7 l/100 km

Audi A4 allroad quattro rivestimento soglia porta

La multitalento di grande espressività

Con la combinazione fra la trazione integrale quattro di serie, il potente motore e lo specifico assetto allroad, dimostra spiccate qualità offroad.

A4 allroad quattro

67'430.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 5.9 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 154 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Sportiva e progressista

Il pacchetto look nero sottolinea il carattere innovativo dell’Audi A4 allroad quattro. Gli elementi di design neri conferiscono un tocco sportivo e un aspetto dinamico.

Vista laterale anteriore Audi A4 allroad quattro

Esterni – colore: Il Verde District Metallizzato è una delle tante verniciature disponibili per l’A4 allroad quattro con il pacchetto look nero pro.

Divertimento al volante e comfort garantiti

La trazione integrale quattro di serie assicura una buona trazione e una dinamica di guida ottimale.

Audi A4 allroad quattro

Posizione rialzata: L’assetto di serie specifico per allroad alza l’Audi A4 allroad quattro di 23 mm rispetto al modello base, i due assi a cinque bracci a struttura leggera le conferiscono grande agilità. La regolazione degli ammortizzatori, disponibile come optional, migliora ulteriormente le prestazioni offroad.

Esterni inconfondibili

Visivamente l’Audi A4 allroad quattro sottolinea la propria personalità offroad attraverso il caratteristico design degli esterni. I passaruota sono sporgenti e risaltano per via del colore, analogamente al paraurti anteriore e posteriore e alle minigonne laterali. Di serie, questi elementi tipici allroad sono verniciati in grigio strutturato opaco, come optional potete averli anche in un colore metallizzato o in tinta con la carrozzeria. I cerchi sono 12 mm più grandi rispetto al modello base, l’interasse anteriore e posteriore allargati. Sulla parte posteriore balzano all’occhio la protezione sottoscocca e lo specifico diffusore con i terminali trapezoidali integrati. Sul davanti, la possente calandra single frame con barre verticali è un inequivocabile segno distintivo.

Spaziosi e di qualità: gli interni

Negli interni dell’Audi A4 allroad quattro, è ad esempio la fascia continua di bocchette di ventilazione a sottolineare la larghezza della vettura, mentre un listello cromato sovrastante dona un tocco di esclusività. Un ampio vano situato nella console centrale offre una pratica soluzione portaoggetti. L’illuminazione dell’ambiente di serie comprende luci di lettura, controllabili tramite sensori. Create un’atmosfera di benessere con uno dei pacchetti d’illuminazione ambiente disponibili come optional.

Audi exclusive

Anche agli interni dell’Audi A4 allroad quattro, grazie ad Audi exclusive, potete conferire un tocco del tutto personale, ad esempio con i sedili sportivi anteriori in pelle nappa fine Audi exclusive in marrone Avana e argento Diamante con cuciture a contrasto in blu Oceano e con inserti decorativi Audi exclusive in legno di quercia color seppia.

Innenraum des A4 Avant mit Babysitz

Nuove Idee, ancora più possibilità

Adattate la vostra vettura alle vostre esigenze personali. Le nostre pregiate soluzioni degli Accessori Originali Audi sono realizzate su misura delle vetture fin nei minimi dettagli lasciandovi tanta libertà di scelta.

Audi A4 allroad quattro con seggiolino per bambini
Audi A4 Avant

Audi A4 Avant

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
40 TDI quattro S tronic
Ciclo combinato:
5.7 l/100km
Emissioni di CO2:
150 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
27 g/km
Equivalente benzina:
6.5 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).