A4 allroad quattro > A4 > Audi Svizzera
Audi A4 allroad quattro

A4 allroad quattro

La multitalento di grande espressività.
L’Audi A4 allroad quattro.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,3–6,3 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 200–165 g/km

Con una grande altezza libera dal suolo, un design estroverso e un’elevata funzionalità, l’Audi A4 allroad quattro gode di una posizione speciale. Con la combinazione fra la trazione integrale quattro di serie, il potente motore e lo specifico assetto allroad, dimostra spiccate qualità offroad.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • L’Audi A4 allroad quattro¹ riunisce i vantaggi di un’Avant e dimostra spiccate qualità offroad.

  • La protezione sottoscocca fra i due terminali trapezoidali è una caratteristica distintiva dell’Audi A4 allroad quattro¹.

  • Disponibili come optional, i proiettori a LED Matrix sono dotati di scenografia luminosa dinamica e lampeggiatori dinamici.

  • L’assetto di serie specifico per allroad alza l’Audi A4 allroad quattro¹ di 35 mm in più rispetto al modello base.

  • Le barre verticali all’interno della calandra single frame sono un chiaro segno distintivo dell’Audi A4 allroad quattro¹.

  • Le barre sottoporta sui lati della vettura sono impreziosite dalla scritta «quattro».

  • I listelli sottoporta anteriori con inserto in alluminio e la scritta «allroad» rientrano nell’equipaggiamento di serie dell’Audi A4 allroad quattro.

  • Negli interni dell’Audi A4 allroad quattro¹ lo spazio non manca, inoltre sono disponibili optional quali il pacchetto d’illuminazione ambiente.

  • Con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati, il volume di carico complessivo dell’Audi A4 allroad quattro arriva a 1495 l.

Esterni inconfondibili

Visivamente l’Audi A4 allroad quattro1 sottolinea la propria personalità offroad attraverso il caratteristico design degli esterni. I passaruota sono sporgenti e risaltano per via del colore, analogamente al paraurti anteriore e posteriore e alle minigonne laterali. Di serie, questi elementi tipici allroad sono verniciati in grigio strutturato opaco, come optional potete averli anche in un colore metallizzato o in tinta con la carrozzeria. I cerchi sono 12 mm più grandi rispetto al modello base, l’interasse anteriore e posteriore allargati. Sulla parte posteriore balzano all’occhio la protezione sottoscocca e lo specifico diffusore con i terminali trapezoidali integrati. Sul davanti, la possente calandra single frame con barre verticali è un inequivocabile segno distintivo.

Bergauffahrt Audi A4 allroad quattro

Divertimento al volante e comfort garantiti

La trazione integrale quattro di serie assicura una buona trazione e una dinamica di guida ottimale. L’assetto di serie specifico per allroad alza l’Audi A4 allroad quattro di 23 millimetri rispetto al modello base, i due assi a cinque bracci a struttura leggera le conferiscono grande agilità. La regolazione degli ammortizzatori, disponibile come optional, migliora ulteriormente le prestazioni offroad, adeguando elettronicamente la vettura a diverse situazioni di guida.

Spaziosi e di qualità – gli interni

Gli interni dell’Audi A4 allroad quattro¹ offrono tutto lo spazio che serve, oltre a una vasta gamma di elementi che trasudano leggerezza e spaziosità. Ad esempio, la fascia continua di bocchette di ventilazione sottolinea la larghezza della vettura, mentre un listello cromato sovrastante dona un tocco di esclusività. Un ampio vano situato nella console centrale offre una pratica soluzione portaoggetti. L’illuminazione dell’ambiente di serie comprende luci di lettura, controllabili tramite sensori. Create un’atmosfera di benessere con uno dei pacchetti d’illuminazione ambiente disponibili come optional.

Kofferraum Audi A4 allroad quattro

Variabile e funzionale

Il volume di carico dell’Audi A4 allroad quattro è di 495 litri, che con lo schienale posteriore ribaltato (rapporto 40 : 20 : 40) arriva addirittura a 1495 litri. L’equipaggiamento di serie comprende ad esempio la copertura elettrica del vano di carico e lo sblocco a distanza dello schienale. Il sistema di guide opzionale con set di ancoraggio amplia ulteriormente lo spettro di utilizzo: due barre telescopiche vengono installate nel bagagliaio, fissando ulteriormente i bagagli. Se durante l’operazione di carico non avete mani libere, potete aprire facilmente il bagagliaio con un movimento del piede mediante l’opzionale sistema di sbloccaggio del portellone controllato da sensori.

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così un’Audi A4 allroad quattro che meglio risponde ai vostri desideri.
5J5J_V18_Pyramid_AU49x_A4_Avant_001_00.jpg
Grigio Quantum Grigio Quantum
Nero Mito Nero Mito
Bianco Ibis Bianco Ibis
Argento Fioretto Metallizzato Argento Fioretto Metallizzato
Nero Brillante Nero Brillante
Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze doppie a V Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze doppie a V
Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze a V, Grigio di contrasto, parz. luc. Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze a V, Grigio di contrasto, parz. luc.
Cerchi in lega fucinati design a 15 razze Cerchi in lega fucinati design a 15 razze
Cerchi in fusione di alluminio a 10 razze a Y, Grigio di contrasto, parz. luc. Cerchi in fusione di alluminio a 10 razze a Y, Grigio di contrasto, parz. luc.
Cerchi in fusione di alluminio a 10 razze a Y Cerchi in fusione di alluminio a 10 razze a Y
Configura subito questo modello

Assistenti dietro le quinte

I sistemi di assistenza alla guida⁵ che equipaggiano l’Audi A4 allroad quattro forniscono tutta l’assistenza necessaria. Tra gli optional sono disponibili pacchetti preconfigurati tra cui scegliere, ognuno con le sue particolarità, come ad esempio il pacchetto assistenza Tour. Questo pacchetto comprende sistemi per percorsi extraurbani e lunghi viaggi, tra cui il sistema di rilevamento del traffico: agevola il controllo dello sterzo nell’intervallo di velocità da zero a 65 km/h, a garanzia di una guida il più possibile confortevole e naturale. Riconosce linee di corsia, costruzioni laterali, veicoli su corsie laterali così come i veicoli che precedono. L’assistente di svolta, anch’esso compreso nel pacchetto assistenza Tour, in caso di svolta a sinistra è in grado di riconoscere i veicoli che viaggiano in senso opposto e interviene sul freno in caso di emergenza.

MMI-System im Audi A4 allroad quattro

Vivere la digitalizzazione

L’opzionale sistema di navigazione MMI plus con MMI touch presenta una tecnica di navigazione innovativa con una gamma di funzionalità ampliata, il massimo comfort di utilizzo e numerosi extra, come ad esempio la rappresentazione 3D di mappe stradali con l’indicazione di numerose attrazioni turistiche e modelli di città nonché l’assistente personale al percorso che, a funzione attiva, monitora le condizioni del traffico, i tragitti abituali e offre, a partire da un ritardo di almeno cinque minuti, la guida a destinazione per deviare le code.

 

Nuove Idee, ancora più possibilità

Adattate la vostra vettura alle vostre esigenze personali. Le nostre pregiate soluzioni degli Accessori Originali Audi sono realizzate su misura delle vetture fin nei minimi dettagli lasciandovi tanta libertà di scelta.

Inconfondibile

Rendete la vostra Audi A4 allroad quattro unica e inconfondibile come voi, con Audi exclusive: con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.

 
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
6.3 l/100km
Emissioni di CO2:
165 g/km
Categoria di efficienza energetica:
B
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
30 g/km
Equivalente benzina:
7.2 l/100km
9869-EE PW IT 2020 WERBUNG B.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,3–6,3 l/100km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 200–165 g/km.
2
Informazioni sui cellulari compatibili sono disponibili presso il vostro concessionario Audi o al sito audi.ch/bluetooth.
3
Per ulteriori informazioni su Audi connect vi rimandiamo a audi.ch/connect e al vostro concessionario Audi.
4
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
5
A seconda della specifica disponibilità nazionale. È richiesta la registrazione su audi.ch/myaudi e l’attivazione del collegamento wi-fi tra smartphone e Audi MMI per online media streaming.