RS 4 Avant > A4 > Audi Svizzera

Acceleratrice di esperienze.
L’Audi RS 4 Avant.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 10,3 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 233 g/km

Le alte prestazioni di un’auto sportiva e la funzionalità di una vettura familiare sono riunite nell’Audi RS 4 Avant. Il suo design non convenzionale e la linea senza compromessi lo confermano: qui la sportività è un dato di fatto. Per questo l’Audi RS 4 Avant è l’auto ideale per le famiglie progressiste.

Performance is an attitude.

Alte prestazioni in immagini

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-rs4-avant-my2021-1501.jpg
1920x1080-audi-rs4-avant-my2021-1501.jpg
  • L’emozionante forma della carrozzeria rende l’Audi RS 4 Avant una vera attrazione e un’auto per famiglie che amano uno stile di vita carico di adrenalina.

  • Sulla parte posteriore sono il paraurti specifico RS e il vistoso diffusore a caratterizzare il look sportivo.

  • Il motore V6 TFSI da 2,9 litri eroga 331 kW (347 CV) e sprigiona una coppia massima di 600 Newton metri.

  • Nell’Audi RS 4 Avant nessuno chiede quanto manchi ancora prima di arrivare a destinazione. L’auto accelera da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi.

  • Sulla parte frontale tipicamente RS dell’Audi RS 4 Avant è il design originale dei fari a LED Matrix di serie con inserti scuri a catturare gli sguardi.

  • L’Audi RS 4 Avant è la soluzione ideale per chi ama divertirsi al volante. Le alte prestazioni e il design la rendono l’accompagnatrice ideale.

  • Con i suoi passaruota maggiorati e il nuovo design dei cerchi, l’Audi RS 4 Avant mette in risalto tutta la sua sportività.

  • Il volume del bagagliaio da 495 litri dell’Audi RS 4 Avant offre spazio a sufficienza per gite in famiglia di ogni tipo.

  • Un look e un design di grande eleganza, perché l’Audi RS 4 Avant presenta sedili sportivi RS anteriori di serie in pelle nappa fine nera opzionale con impuntura a nido d’ape in rosso crescendo.

Alte prestazioni in cifre

Potenza

331

kW¹

(450 CV)

Accelerazione

4,1

sec.¹

da 0 a 100 km/h

Coppia

600

Nm¹

max.

* Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 10,3 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 233 g/km.

Trazione potente

Il motore V6 TFSI da 2,9 litri (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 10,3 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 233 g/km) dell’Audi RS 4 Avant, con 331 kW (450 CV) e una coppia massima di 600 Newton metri. L’auto passa da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. Raggiunge la velocità massima a 250 km/h, ma che con il pacchetto Dynamic RS opzionale sale a 280 km/h. La trazione integrale permanente quattro con differenziale sportivo assicura una trazione maestosa e agile manovrabilità.

Sound check Audi RS 4 Avant: scoprite il suono del potente motore

Esperienza di guida dinamica

L’opzionale pacchetto Dynamic RS dell’Audi RS 4 Avant conquista con lo sterzo dinamico, la trazione integrale quattro con differenziale sportivo e l’assetto sportivo RS plus dotato di Dynamic Ride Control (DRC). Il sistema di guida dinamica Audi drive select di serie conferisce all’esperienza di guida dimensioni affascinanti, prima che il motore si blocchi elettronicamente a una velocità massima di 280 km/h. Con impianto frenante RS di serie dotato di pinze dei freni nere o opzionalmente rosse oppure impianto frenante opzionale in ceramica RS con pinze dei freni in grigio antracite, rosso o blu.

Audi RS 4 Avant
Rundumblick Audi RS 4 Avant

Uno sguardo a 360°

Nota: scoprite l’Audi RS 4 Avant da diverse prospettive grazie a questa animazione a 360 gradi.

Il design muscoloso degli esterni

La decisa parte frontale RS con calandra single frame e griglia a nido d’ape e il paraurti anteriore specifico RS con componenti aggiuntivi di nuova concezione sottolineano l’aspetto muscoloso dell’Audi RS 4 Avant. Sulla parte posteriore sono il paraurti specifico RS e il vistoso diffusore a caratterizzare il look sportivo. Il nuovo design dei cerchi e i passaruota maggiorati accentuano la marcata espressività della vettura. Così come i pacchetti design RS per gli interni in grigio o rosso.

Seitliche Frontansicht Audi RS 4 Avant

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi RS 4 Avant che meglio risponde ai vostri desideri.
T3T3_46B_Pyramid_AU49x_A4_Avant_003_00.jpg
Grigio Nardo Grigio Nardo
Rosso Tango Metallizzato Rosso Tango Metallizzato
Blu Turbo Blu Turbo
Verde Sonoma Metallizzato Verde Sonoma Metallizzato
Nero Mito Metallizzato Nero Mito Metallizzato
20" Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze a segmento Evo, Nero Lucido 20" Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze a segmento Evo, Nero Lucido
20" Cerchi in fusione di allum. a 5 razze a segmento Evo in look Titanio Opaco, torniti luc 20" Cerchi in fusione di allum. a 5 razze a segmento Evo in look Titanio Opaco, torniti luc
20" Cerchi fucinati in alluminio a 5 razze doppie "Edge", Nero Lucido, torniti lucidi 20" Cerchi fucinati in alluminio a 5 razze doppie "Edge", Nero Lucido, torniti lucidi
20" Cerchi fucinati in alluminio a 5 razze Flag in Nero Antracite Lucido, torniti lucidi 20" Cerchi fucinati in alluminio a 5 razze Flag in Nero Antracite Lucido, torniti lucidi
20" Cerchi completamente fresati in alluminio a 5 razze "Peak" in Bronzo Opaco 20" Cerchi completamente fresati in alluminio a 5 razze "Peak" in Bronzo Opaco
Configura subito questo modello

Interni progressivi sempre pronti a stupire

Ad assicurare un look sportivo anche all’interno dell’abitacolo, ci pensano il volante contorno sportivo in pelle dal design a 3 razze sagomato con multifunzione plus, disponibile come optional, e i sedili sportivi anteriori in pelle nappa fine nera con impuntura a nido d’ape in Rosso Crescendo. Il pacchetto design RS rosso o gli inserti decorativi in carbonio saia opaco, entrambi opzionali, sottolineano l’armonia del look nel suo complesso.

Cockpit Audi RS 4 Avant
Date un’occhiata agli interni
MMI-System im Audi RS 4 Avant

Ascolta le vostre richieste: l’MMI

L’ampio display MMI touch da 10,1 pollici consente di usare comodamente il sistema opzionale di navigazione MMI plus con MMI touch e di accedere ai servizi digitali di Audi connect. Ma il sistema MMI si può comandare anche in modo del tutto intuitivo con comando vocale, attivabile inizialmente o tramite il volante. Nel menu della vettura specifico RS si ricevono informazioni sulla temperatura dei principali componenti del veicolo come il motore, il cambio e il differenziale sportivo quattro. Inoltre sono visualizzati gli indicatori di potenza e di coppia e il sistema di controllo che fornisce informazioni sulla pressione e sulla temperatura dei quattro pneumatici.

Potente come una vettura sportiva, funzionale come un’Avant

Il sedile posteriore di serie ribaltabile nel rapporto 40 : 20 : 40 regala un eccezionale spazio di carico all’Audi RS 4 Avant. L’apertura del portellone del bagagliaio con un movimento del piede in abbinamento alla chiave comfort di serie e al comando a sensori semplifica le operazioni di carico. Il pacchetto vano portaoggetti e vano bagagli, così come il sistema di guide con set di ancoraggio, entrambi disponibili come optional, assicura poi che tutto sia in ordine.

Tranco dell'Audi RS 4 Avant
Audi RS 4 Avant mit Audi exclusive

Audi exclusive

Un veicolo individuale che rispecchia la vostra personalità: Audi exclusive vi offre un’ampia scelta di personalizzazioni per la vostra nuova Audi RS 4 Avant, come il pacchetto Style in bronzo Audi exclusive.

Configurate ora
Smartphone mit geöffneter myAudi App und Functions on Demand
 

Functions on Demand

Con function on demand, Audi offre ai suoi clienti ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti e la possibilità di aggiungere in ogni momento numerose funzioni. Tramite l’app myAudi, la scelta di quest’ultime è intuitiva e veloce.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
9.6 l/100km
Emissioni di CO2:
218 g/km
Categoria di efficienza energetica:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
49 g/km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’En, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).