Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 10,3 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 233 g/km
Le alte prestazioni di un’auto sportiva e la funzionalità di una vettura familiare sono riunite nell’Audi RS 4 Avant. Il suo design non convenzionale e la linea senza compromessi lo confermano: qui la sportività è un dato di fatto. Per questo l’Audi RS 4 Avant è l’auto ideale per le famiglie progressiste.
Performance is an attitude.
L’emozionante forma della carrozzeria rende l’Audi RS 4 Avant una vera attrazione e un’auto per famiglie che amano uno stile di vita carico di adrenalina.
Sulla parte posteriore sono il paraurti specifico RS e il vistoso diffusore a caratterizzare il look sportivo.
Il motore V6 TFSI da 2,9 litri eroga 331 kW (347 CV) e sprigiona una coppia massima di 600 Newton metri.
Nell’Audi RS 4 Avant nessuno chiede quanto manchi ancora prima di arrivare a destinazione. L’auto accelera da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi.
Sulla parte frontale tipicamente RS dell’Audi RS 4 Avant è il design originale dei fari a LED Matrix di serie con inserti scuri a catturare gli sguardi.
L’Audi RS 4 Avant è la soluzione ideale per chi ama divertirsi al volante. Le alte prestazioni e il design la rendono l’accompagnatrice ideale.
Con i suoi passaruota maggiorati e il nuovo design dei cerchi, l’Audi RS 4 Avant mette in risalto tutta la sua sportività.
Il volume del bagagliaio da 495 litri dell’Audi RS 4 Avant offre spazio a sufficienza per gite in famiglia di ogni tipo.
Un look e un design di grande eleganza, perché l’Audi RS 4 Avant presenta sedili sportivi RS anteriori di serie in pelle nappa fine nera opzionale con impuntura a nido d’ape in rosso crescendo.
Potenza
kW¹
(450 CV)
Accelerazione
sec.¹
da 0 a 100 km/h
Coppia
Nm¹
max.
Trazione potente
Il motore V6 TFSI da 2,9 litri (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 10,3 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 233 g/km) dell’Audi RS 4 Avant, con 331 kW (450 CV) e una coppia massima di 600 Newton metri. L’auto passa da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. Raggiunge la velocità massima a 250 km/h, ma che con il pacchetto Dynamic RS opzionale sale a 280 km/h. La trazione integrale permanente quattro con differenziale sportivo assicura una trazione maestosa e agile manovrabilità.
Esperienza di guida dinamica
L’opzionale pacchetto Dynamic RS dell’Audi RS 4 Avant conquista con lo sterzo dinamico, la trazione integrale quattro con differenziale sportivo e l’assetto sportivo RS plus dotato di Dynamic Ride Control (DRC). Il sistema di guida dinamica Audi drive select di serie conferisce all’esperienza di guida dimensioni affascinanti, prima che il motore si blocchi elettronicamente a una velocità massima di 280 km/h. Con impianto frenante RS di serie dotato di pinze dei freni nere o opzionalmente rosse oppure impianto frenante opzionale in ceramica RS con pinze dei freni in grigio antracite, rosso o blu.
Uno sguardo a 360°
Nota: scoprite l’Audi RS 4 Avant da diverse prospettive grazie a questa animazione a 360 gradi.
Il design muscoloso degli esterni
La decisa parte frontale RS con calandra single frame e griglia a nido d’ape e il paraurti anteriore specifico RS con componenti aggiuntivi di nuova concezione sottolineano l’aspetto muscoloso dell’Audi RS 4 Avant. Sulla parte posteriore sono il paraurti specifico RS e il vistoso diffusore a caratterizzare il look sportivo. Il nuovo design dei cerchi e i passaruota maggiorati accentuano la marcata espressività della vettura. Così come i pacchetti design RS per gli interni in grigio o rosso.
Interni progressivi sempre pronti a stupire
Ad assicurare un look sportivo anche all’interno dell’abitacolo, ci pensano il volante contorno sportivo in pelle dal design a 3 razze sagomato con multifunzione plus, disponibile come optional, e i sedili sportivi anteriori in pelle nappa fine nera con impuntura a nido d’ape in Rosso Crescendo. Il pacchetto design RS rosso o gli inserti decorativi in carbonio saia opaco, entrambi opzionali, sottolineano l’armonia del look nel suo complesso.
Ascolta le vostre richieste: l’MMI
L’ampio display MMI touch da 10,1 pollici consente di usare comodamente il sistema opzionale di navigazione MMI plus con MMI touch e di accedere ai servizi digitali di Audi connect. Ma il sistema MMI si può comandare anche in modo del tutto intuitivo con comando vocale, attivabile inizialmente o tramite il volante. Nel menu della vettura specifico RS si ricevono informazioni sulla temperatura dei principali componenti del veicolo come il motore, il cambio e il differenziale sportivo quattro. Inoltre sono visualizzati gli indicatori di potenza e di coppia e il sistema di controllo che fornisce informazioni sulla pressione e sulla temperatura dei quattro pneumatici.
Potente come una vettura sportiva, funzionale come un’Avant
Il sedile posteriore di serie ribaltabile nel rapporto 40 : 20 : 40 regala un eccezionale spazio di carico all’Audi RS 4 Avant. L’apertura del portellone del bagagliaio con un movimento del piede in abbinamento alla chiave comfort di serie e al comando a sensori semplifica le operazioni di carico. Il pacchetto vano portaoggetti e vano bagagli, così come il sistema di guide con set di ancoraggio, entrambi disponibili come optional, assicura poi che tutto sia in ordine.