Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Attualmente la nuova Audi SQ7 TDI non è ancora configurabile.

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.4 l/100 km

    Emissioni di CO2*: 200–194 g/km

La nuova A4 allroad quattro > A4 > Audi Svizzera
Hier sehen Sie den neuen A4 allroad quattro

A4 allroad quattro

La multitalento di grande espressività.

L’Audi A4 allroad quattro.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,8 –6,6 l/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 155–150 g/km



Con una grande altezza libera dal suolo, un design estroverso e un’elevata funzionalità, l’Audi A4 allroad quattro gode di una posizione speciale. Con la combinazione fra la trazione integrale quattro di serie, il potente motore e lo specifico assetto allroad, dimostra spiccate qualità offroad.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • La protezione sottoscocca fra i due terminali trapezoidali è una caratteristica distintiva dell’Audi A4 allroad quattro¹.

  • L’Audi A4 allroad quattro¹ riunisce i vantaggi di un’Avant e dimostra spiccate qualità offroad.

  • Disponibili come optional, i proiettori a LED Matrix sono dotati di scenografia luminosa dinamica e lampeggiatori dinamici.

  • L’assetto di serie specifico per allroad alza l’Audi A4 allroad quattro¹ di 35 mm in più rispetto al modello base.

  • Le barre verticali all’interno della calandra single frame sono un chiaro segno distintivo dell’Audi A4 allroad quattro¹.

  • Negli interni dell’Audi A4 allroad quattro¹ lo spazio non manca, inoltre sono disponibili optional quali il pacchetto d’illuminazione ambiente.

  • Con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati, il volume di carico complessivo dell’Audi A4 allroad quattro arriva a 1495 l.

  • A bordo dell’Audi A4 allroad quattro la quotidianità digitale trova la sua dimensione grazie a tecnologie innovative, quali il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch.

  • Con la chiave opzionale Audi connect² disponibile come optional aprite e chiudete facilmente la vettura tramite smartphone.

Esterni inconfondibili

Visivamente l’Audi A4 allroad quattro1 sottolinea la propria personalità offroad attraverso il caratteristico design degli esterni. I passaruota sono sporgenti e risaltano per via del colore, analogamente al paraurti anteriore e posteriore e alle minigonne laterali. Di serie, questi elementi tipici allroad sono verniciati in grigio strutturato opaco, come optional potete averli anche in un colore metallizzato o in tinta con la carrozzeria. I cerchi sono 12 mm più grandi rispetto al modello base, l’interasse anteriore e posteriore allargati. Sulla parte posteriore balzano all’occhio la protezione sottoscocca e lo specifico diffusore con i terminali trapezoidali integrati. Sul davanti, la possente calandra single frame con barre verticali è un inequivocabile segno distintivo.

Das Heck des Audi A4 allroad quattro

Divertimento al volante e comfort garantiti

L’Audi A4 allroad quattro¹ dispone di tecnologie in ambito di assetto e trazione che consentono di affrontare con facilità strade leggermente sterrate. La trazione integrale di serie assicura una buona trazione e una dinamica di guida ottimale. L’assetto di serie specifico per allroad alza l’A4 allroad quattro¹ di 35 mm in più rispetto al modello base, i due assi a cinque bracci a struttura leggera le conferiscono grande agilità. Potete migliorare ulteriormente le prestazioni offroad con la regolazione opzionale degli ammortizzatori che adegua elettronicamente la vettura a diverse situazioni di guida. Tramite l’Audi drive select di serie potete condizionare in modo attivo la vostra esperienza di guida: in modalità offroad i parametri riguardanti controllo del motore e del cambio, sterzo e telaio sono adeguati alla guida fuoristrada su carreggiate non asfaltate. L’Audi A4 allroad quattro¹ è azionata da un potente motore da 2,0 l TFSI (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,8–6,6 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 155–150 g/km) da 180 kW (245 CV) e coppia massima di 370 Nm.

Frontansicht des Audi A4 allroad quattro

Spaziosi e di qualità – gli interni

Gli interni dell’Audi A4 allroad quattro¹ offrono tutto lo spazio che serve, oltre a una vasta gamma di elementi che trasudano leggerezza e spaziosità. Ad esempio, la fascia continua di bocchette di ventilazione sottolinea la larghezza della vettura, mentre un listello cromato sovrastante dona un tocco di esclusività. Un ampio vano situato nella console centrale offre una pratica soluzione portaoggetti. L’illuminazione dell’ambiente di serie comprende luci di lettura, controllabili tramite sensori. Create un’atmosfera di benessere con uno dei pacchetti d’illuminazione ambiente disponibili come optional.

Das Interieur des Audi A4 allroad quattro
Maggiori informazioni sulla configurazione dello spazio

Tecnologie lungimiranti

Grazie all’intuitivo sistema di comando tramite funzione tattile e all’interazione vocale naturale, l’Audi A4 allroad quattro¹ è confortevole da usare. In ambito di infotainment potete scegliere tecnologie opzionali come lo strumento combinato digitale Audi virtual cockpit plus. Sull’ampio display da 12,3 pollici, le funzioni importanti tra cui velocità e numero di giri sono ben visibili e raffigurate a risoluzione Full HD direttamente davanti a voi. Funzionalità opzionali come la chiave Audi connect² e l’Audi phone box² integrano il vostro smartphone nella vettura.

Bedienelemente des Audi A4 allroad quattro
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Funzionale e incisiva

Un’altra caratteristica visiva dell’Audi A4 allroad quattro¹ consiste nel design progressivo delle luci. L’equipaggiamento di serie include proiettori con tecnologia a LED che all’accensione fornisce subito un’illuminazione simile a quella diurna. Opzionalmente potete scegliere i proiettori a LED Matrix con scenografia luminosa dinamica e lampeggiatori dinamici. La tecnologia a LED Matrix combina un sistema di telecamere con sorgenti luminose a LED e un’ottica precisa. Il sistema è quindi in grado di disattivare selettivamente la luminosità rivolta verso i veicoli che viaggiano in senso opposto, mantenendo ben illuminate le altre zone della carreggiata. Quando aprite o chiudete la vettura, i proiettori sorprendono con una scenografia luminosa dinamica che assicura un’inconfondibile riconoscibilità. Sulla parte posteriore, anche le luci a LED dispongono opzionalmente di scenografia luminosa dinamica e di lampeggiatori dinamici.

Frontscheinwefer des Audi A4 allroad quattro
1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,8–6,6 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 155–150 g/km.
2
Informazioni sui cellulari compatibili sono disponibili presso il vostro concessionario Audi o al sito audi.ch/bluetooth.
3
Per ulteriori informazioni su Audi connect vi rimandiamo a audi.ch/connect e al vostro concessionario Audi.
4
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
5
A seconda della specifica disponibilità nazionale. È richiesta la registrazione su audi.ch/myaudi e l’attivazione del collegamento wi-fi tra smartphone e Audi MMI per online media streaming.