La nuova RS 4 Avant > A4 > Audi Svizzera

Alte prestazioni all’insegna della funzionalità.
L’Audi RS 4 Avant.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 10,0–9,6 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 228–218 g/km

Le alte prestazioni di una vettura sportiva e la funzionalità di un’auto per famiglie si escludono a vicenda? Assolutamente no. E a dimostrarlo è l’Audi RS 4 Avant. Il suo design non convenzionale e la linea senza compromessi lo confermano: qui la sportività è un dato di fatto. Per questo l’Audi RS 4 Avant è l’auto ideale per le famiglie progressiste.

Alte prestazioni in immagini

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-ARS4_191008.jpg
1920x1080-ARS4_191008.jpg
  • Il tetto panoramico opzionale in vetro inonda di luce gli interni dell’Audi RS 4 Avant¹. Allo stesso tempo un inserto in vetro oscurato protegge da un’irradiazione solare eccessiva.

  • L’emozionante forma della carrozzeria rende l’Audi RS 4 Avant¹ una vera attrazione e un’auto per famiglie che amano uno stile di vita carico di adrenalina.

  • Il motore V6 TFSI da 2,9 litri eroga 331 kW (347 CV) e sprigiona una coppia massima di 600 Newton metri.

  • Nell’Audi RS 4 Avant nessuno chiede quanto manchi ancora prima di arrivare a destinazione. L’auto accelera da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi.

  • Sulla parte frontale tipicamente RS dell’Audi RS 4 Avant¹ è il design originale dei fari a LED Matrix di serie con inserti scuri a catturare gli sguardi.

  • L’Audi RS 4 Avant¹ è la soluzione ideale per chi ama divertirsi al volante. Le alte prestazioni e il design la rendono l’accompagnatrice ideale.

  • Con i suoi passaruota maggiorati e il nuovo design dei cerchi, l’Audi RS 4 Avant¹ mette in risalto tutta la sua sportività.

  • Il volume del bagagliaio da 495 litri dell’Audi RS 4 Avant¹ offre spazio a sufficienza per gite in famiglia di ogni tipo.

  • Un look e un design di grande eleganza, perché l’Audi RS 4 Avant¹ presenta sedili sportivi RS anteriori di serie in pelle nappa fine nera opzionale con impuntura a nido d’ape in rosso crescendo.

Alte prestazioni in cifre

Potenza

331

kW¹

(450 CV)

Accelerazione

4,1

sec.¹

da 0 a 100 km/h

Coppia

600

Nm¹

max.

1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 10,0–9,6 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 228–218 g/km.

Trazione potente

Il motore V6 TFSI da 2,9 litri (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 10,0–9,6 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 228–218 g/km) dell’Audi RS 4 Avant, con 331 kW (450 CV) e una coppia massima di 600 Newton metri, regala a tutta la famiglia un divertimento al volante allo stato puro. L’auto passa da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. Raggiunge la velocità massima a 250 km/h, ma che con il pacchetto Dynamic RS opzionale sale a 280 km/h. La trazione integrale permanente quattro con differenziale sportivo assicura una trazione maestosa e agile manovrabilità.

Frontansicht Audi RS 4 Avant

Esperienza di guida dinamica

L’opzionale pacchetto Dynamic RS dell’Audi RS 4 Avant¹ fa vivere le leggi della fisica su tutto il corpo grazie allo sterzo dinamico, alla trazione integrale quattro con differenziale sportivo e all’assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control (DRC). Il sistema di guida dinamica Audi drive select di serie conferisce all’esperienza di guida dimensioni affascinanti, prima che il motore si blocchi elettronicamente a una velocità massima di 280 km/h. L’arresto sicuro dell’auto è possibile con l’impianto frenante RS di serie con pinze dei freni rosse opzionali o i freni RS in ceramica, disponibili come optional, con pinze in grigio, rosso o blu.

Audi RS 4 Avant

25 anni di RS: il pacchetto anniversario

Donate alla vostra Audi RS 4 Avant lo spirito di una leggenda: con la vernice del primo modello RS, l’Audi RS 2, Nogaro Blue effetto perla o con tre altre affascinanti verniciature. Con l’illuminazione d’accesso comprensiva di proiezione di «25 anni di RS», tappetini con ricamo «25 anni di RS» e tanti altri dettagli all’interno e all’esterno.

25 Jahre RS: das Jubiläumspaket

Interni progressivi sempre pronti a stupire

Ad assicurare un look sportivo anche all’interno dell’abitacolo, ci pensano il volante contorno sportivo in pelle dal design a 3 razze sagomato con multifunzione plus, disponibile come optional, e i sedili sportivi anteriori in pelle nappa fine nera con impuntura a nido d’ape in Rosso Crescendo. Il pacchetto design RS rosso o gli inserti decorativi in carbonio saia opaco, entrambi opzionali, sottolineano l’armonia del look nel suo complesso.

Cockpit Audi RS 4 Avant
Maggiori informazioni sul sistema MMI

Potente come una vettura sportiva, funzionale come un’Avant

Il sedile posteriore di serie ribaltabile nel rapporto 40 : 20 : 40 regala un eccezionale spazio di carico all’Audi RS 4 Avant. L’apertura del portellone del bagagliaio con un movimento del piede in abbinamento alla chiave comfort di serie e al comando a sensori semplifica le operazioni di carico. Il pacchetto vano portaoggetti e vano bagagli, così come il sistema di guide con set di ancoraggio, entrambi disponibili come optional, assicura poi che tutto sia in ordine.

Tranco dell'Audi RS 4 Avant
1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 10,0–9,6 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 228–218 g/km.
2
Per ulteriori informazioni su Audi connect, vi rimandiamo ad audi.ch/connect e al vostro concessionario Audi.
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
9.6 l/100km
Emissioni di CO2:
218 g/km
Categoria di efficienza energetica:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
49 g/km
9881-EE PW IT 2020 WERBUNG F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).