A5 Sportback > A5 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 178–123 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 7.9–4.7 l/100km

Audi A5 Sportback

Sportiva e adatta alla famiglia.

Con l’Audi A5 Sportback vi distinguete dalla massa.

A5 Sportback

61'920.00 CHF*

Consumo di carburante combinato{*}: 5.2 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes){*}: 136 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Design che si lascia guardare e guidare

Le prese d’aria ampie e le cornici cromate conferiscono ancora più audacia alla parte frontale della sportiva cinque porte. I sottoporta più marcati al centro evidenziano sui lati la sua sportività, i cerchi in lega leggera da 20″ disponibili come optional sono valorizzati dai passaruota pronunciati. La cornice trasversale in argento alluminio opaco sul diffusore e i terminali trapezoidali mettono in risalto la larghezza della parte posteriore. Inoltre, l’Audi A5 Sportback può essere personalizzata con le linee di equipaggiamento opzionali design Advanced Line e S line.

Audi A5 Sportback dal davanti

Illuminazione totale: Come optional potete scegliere i proiettori a LED Matrix con luci laser Audi. Alle velocità elevate le luci laser Audi affiancano le luci abbaglianti a LED e, con la risultante portata quasi doppia, garantiscono una sicurezza sensibilmente più elevata.

Più dinamica: S line competition plus

Sottolinea il carattere sportivo dell’Audi A5 Sportback: la S line competition plus. Con elementi di design marcati in nero e il pacchetto look nero plus e S line. Il pacchetto d’illuminazione ambiente plus e il LED di ingresso con proiezione del logo assicurano un design luminoso suggestivo.

A5 Sportback Frontansicht

Eleganza sportiva: Straordinaria al primo sguardo: i proiettori a LED Matrix con luci laser Audi, scenografia luminosa dinamica e inserti scuri specifici RS. Il blade, con la griglia di protezione del radiatore superiore e le prese d’aria laterali in nero lucido, rappresenta un dettaglio incisivo.

Potente dinamismo

Tecnologie a supporto della dinamica di guida, come lo sterzo dinamico opzionale, abbinate ai potenti motori assicurano una sensazione di guida convincente.

Compromessi? Non necessari.

Grazie agli interni ampi, l’Audi A5 Sportback ha tanto spazio da offrire nel bagagliaio e nel vano posteriore per il tempo libero e la famiglia. La sensazione di spazio è messa in risalto visivamente dagli elementi a struttura orizzontale negli interni, dalla console centrale di nuova concezione, dagli inserti in nero lucido nel bordo delle portiere e dall’eccellente qualità dei materiali. Ulteriori possibilità di personalizzazione vi sono offerte dagli interni design selection marrone okapi e dalla linea di equipaggiamento S line, entrambi disponibili come optional. La moderna piattaforma infotainment e il pacchetto d’illuminazione ambiente plus, disponibile come optional, conferiscono agli interni dell’Audi A5 Sportback la sua eleganza progressiva.

A5 Sportback Virtual Cockpit

Informazioni ben in vista: L’Audi virtual cockpit plus, disponibile come optional, mostra le informazioni di guida più importanti a scelta in una delle tre varianti di layout e offre inoltre comandi personalizzabili, una gestione intuitiva del menu e una visualizzazione orientata verso il conducente.

Vantaggi pacchetto attuali

Inclusa l’esclusività: l’Audi Attraction Special Edition

Equipaggiamenti premium di elevata qualità con innumerevoli optional a condizioni incredibilmente allettanti – ecco il tratto distintivo dei modelli Audi Attraction. L’offerta giusta apposta per voi. Salite a bordo.

 
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
35 TDI S tronic
Ciclo combinato:
4.7 l/100km
Emissioni di CO2:
124 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
C
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
23 g/km
Equivalente benzina:
5.3 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-C.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. .Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).