A5 Sportback > A5 > Audi Svizzera
Audi A5 Sportback

A5 Sportback

Sportiva e adatta alla famiglia.
L’Audi A5 Sportback.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,0 – 8,0 l/km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 125 – 210 g/km

Con l’Audi A5 Sportback vi distinguete dalla massa. L’incisivo design conferisce larghezza e profondità a questa cinque porte adatta alla famiglia, che offre inoltre tecnologie innovative come i proiettori a LED Audi Matrix disponibili come optional e una grande piattaforma infotainment.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Le grandi prese d’aria laterali e l’ampia calandra single frame in basso dominano la parte frontale dell’Audi A5 Sportback.

  • Lasciate che l’Audi A5 Sportback faccia il suo effetto.

  • Vista di lato, l’Audi A5 Sportback è caratterizzata dall’eleganza delle linee.

  • Sulla parte posteriore della vettura balzano all’occhio le pronunciate luci a LED e i terminali trapezoidali.

  • Tecnologie a supporto della dinamica di guida, come lo sterzo dinamico opzionale, abbinate ai potenti motori (consumo di carburante nel ciclo combinato*: 7,0 – 8,0 l/km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 125 – 210 g/km) assicurano una sensazione di guida convincente.

  • Per quanto riguarda la tecnologia d’illuminazione, potete scegliere anche i proiettori a LED Matrix opzionali comprensivi di luci laser Audi.

  • Le luci posteriori a LED si integrano nelle forme che si sviluppano orizzontalmente sull’Audi A5 Sportback.

  • Un'utile aggiunta alla nostra gamma opzionale di Accessori Originali Audi è il portasci e il portabagagli.

  • Il LED di ingresso opzionale degli Accessori Originali Audi² si distingue per la speciale proiezione del logo e la maggiore luminosità.

  • La linea di equipaggiamento per interni design selection include anche il suggestivo pacchetto contorni e d’illuminazione ambiente.

  • Sull’Audi virtual cockpit plus opzionale, avete sott’occhio ad alta risoluzione direttamente davanti a voi i principali dati della vettura.

Design che si lascia guardare e guidare

Le prese d’aria ampie e le cornici cromate conferiscono ancora più audacia alla parte frontale della sportiva cinque porte. I sottoporta più marcati al centro evidenziano sui lati la sua sportività, i cerchi in lega leggera da 20″ disponibili come optional sono valorizzati dai passaruota pronunciati. La cornice trasversale in argento alluminio opaco sul diffusore e i terminali trapezoidali mettono in risalto la larghezza della parte posteriore. Inoltre, l’Audi A5 Sportback può essere personalizzata con le linee di equipaggiamento opzionali design Advanced Line e S line.

Diffusor und Endrohre des Audi A5 Sportback

Connessioni? Personali e digitali.

Beneficiate di una qualità elevata durante le chiamate e ricaricate il vostro smartphone in modo induttivo mediante Wireless Charging con l’Audi phone box, disponibile come optional (foto). O aprite e chiudete l’Audi A5 Sportback semplicemente con la chiave Audi connect e il vostro smartphone, senza la chiave del veicolo.

Mann legt ein Smartphone in die Audi phone box

Compromessi? Non necessari.

Grazie agli interni ampi, l’Audi A5 Sportback ha tanto spazio da offrire nel bagagliaio e nel vano posteriore per il tempo libero e la famiglia. La sensazione di spazio è messa in risalto visivamente dagli elementi a struttura orizzontale negli interni, dalla console centrale di nuova concezione, dagli inserti in nero lucido nel bordo delle portiere e dall’eccellente qualità dei materiali. Ulteriori possibilità di personalizzazione vi sono offerte dagli interni design selection marrone okapi e dalla linea di equipaggiamento S line, entrambi disponibili come optional. La moderna piattaforma infotainment e il pacchetto d’illuminazione ambiente plus, disponibile come optional, conferiscono agli interni dell’Audi A5 Sportback la sua eleganza progressiva.

Innenraum des Audi A5 Coupé

Funzionalità o design? Entrambi

Gli accessori originali Audi offrono numerose possibilità per arricchire l’Audi A5 Sportback con dettagli interessanti. Approfittate di soluzioni su misura che conquistano per l’affascinante design e l’elevata funzionalità, come il box portapacchi e portasci che rende ancora più semplice il trasporto di bagagli supplementari nella vita di tutti i giorni.

Audi A5 Sportback mit Ski- und Gepäckbox
Mann öffnet die Fahrertür und die Ausstiegswarnung leuchtet rot

Assistenti dietro le quinte

I sistemi di assistenza alla guida⁵, disponibili come optional, offrono un supporto innovativo alla vostra guida nell’Audi A5 Sportback. Nel traffico cittadino, ad esempio, prima dell’apertura della portiera l’avvertimento per scendere vi avvisa tramite un segnale LED nel caso in cui sopraggiungano veicoli da dietro.

Il miglior stile di guida? La varietà.

Lo sterzo dinamico opzionale dell’Audi A5 Sportback adatta la demoltiplicazione variabile e la forza sterzante alla velocità del veicolo portando direttamente su strada una sportività irresistibile e il massimo comfort di guida. Con Audi drive select e le impostazioni dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency è possibile adattare in qualsiasi momento lo stile di guida. Per i motori avete la scelta fra diverse varianti TFSI e TDI a partire da 120 kW (136 CV, consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 7,0 – 8,0 l/km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 125 – 210 g/km). Alcune di queste dispongono di un sistema ibrido leggero in grado di ridurre il consumo di carburante nell’uso quotidiano mediante il recupero di energia. Per alcuni motori è inoltre disponibile la propulsione quattro con tecnologia ultra.

Fahrdynamische Aufnahme des Audi A5 Sportback
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
5.1 l/100km
Emissioni di CO2:
135 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
25 g/km
Equivalente benzina:
5.8 l/100km
9866-EE PW IT 2020 WERBUNG A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. .Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).