RS 5 Coupé > A5 > Audi Svizzera

Rende l’arrivo un punto
di partenza.
L’Audi RS 5 Coupé

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 10,3 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 233 g/km

Quando il dinamismo puro prende forma: un’incisiva parte frontale che sprigiona potenza, linee da coupé naturalmente fluide, un passo ampio e dominante e una parte posteriore imponente. Azionata da un motore biturbo V6 da 331 kW (450 CV). L’Audi RS 5 Coupé incarna il concetto di alte prestazioni con linee di forte impatto.

Performance is an attitude.

Alte prestazioni in immagini

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-rs-5-coupe-my2021-1511.jpg
1920x1080-audi-rs-5-coupe-my2021-1511.jpg
  • Tratto distintivo: l’emblema RS 5 nella griglia di protezione del radiatore in nero.

  • L’Audi RS 5 Coupé: una vera e propria Gran Turismo ad alte prestazioni in Rosso Tango.

  • L’entusiasmo è fulmineo: l’Audi RS 5 Coupé accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

  • Ottima configurazione: l’assetto sportivo RS assicura dinamismo in curva e stabilità di guida.

  • L’imponente parte frontale dell’Audi RS 5 Coupé è costituita dalla calandra single frame senza cornice sopra la quale si trovano le prese d‘aria, le altre grandi prese d’aria laterali e i proiettori dal taglio dinamico.

  • La silhouette da coupé risulta evidente soprattutto vista di lato.

  • L’inserto del diffusore specifico RS e i terminali ovali completano il carattere sportivo dell’Audi RS 5 Coupé.

  • Meno peso, più agilità e dinamismo grazie al tetto in carbonio opzionale.

  • Materiali pregiati, lavorazione e tecnologia di prim’ordine a un livello degno di RS.

Alte prestazioni in cifre

Potenza

331

kW*

(450 CV)

Accelerazione

3,9

secondi*

0 a 100 km/h

Coppia

600

Nm*

max.

*Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 10,3 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 233 g/km.

DIl motore biturbo V6 TFSI da 2,9 l (consumo di carburante nel ciclo combinato*: 10,3 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 233 g/km) e 331 kW (450 CV) con una coppia massima di 600 Nm promette sportività allo stato puro. In 3,9 secondi l’Audi RS 5 Coupé accelera da 0 a 100 km/h e continua scattante fino alla velocità massima di 250 km/h o, su richiesta, di 280 km/h. L’impianto di scarico sportivo RS assicura un sound affascinante.

Riscoprire il dinamismo

Avviate la vostra Audi RS 5 Coupé e scoprite il dinamismo tipico RS. Mediante il sistema di guida dinamica Audi drive select, oltre alle modalità già note, potete regolare e salvare nel display MMI touch le due nuove modalità RS1 e RS2. Potete poi attivare l’impostazione della performance che desiderate tramite il pulsante RS Mode sul volante. La trazione integrale quattro, con differenziale sportivo opzionale, offre una trazione affidabile per un’impressionante dinamica di guida e un’agile manovrabilità. L’assetto sportivo RS plus disponibile come optional con Dynamic Ride Control (DRC) aumenta il dinamismo in curva e la stabilità di guida. L’opzionale impianto frenante in ceramica con pinze dei freni in tre colori diversi assicura una decelerazione a regola d’arte.

Das Audi RS 5 Coupé in dynamischer Vorbeifahrt in einem Parkhaus
Seiten- und Topansicht Audi RS 5 Coupé

Individuale dal tetto fin nei minimi dettagli

Conferite un tocco tutto personale alla vostra Audi RS 5 Coupé. Ad esempio, rendetela ancora più sportiva con il tetto in carbonio opzionale che, grazie al suo peso inferiore contribuisce perfino all’agilità e al dinamismo del veicolo. O apritevi nuove prospettive con il tetto panoramico in vetro opzionale, comprensivo di tendine parasole elettriche a regolazione continua.

Audi RS 5 Coupé:
configuratela subito

Con l’Audi RS 5 Coupé scoprirete un coupé dalle grandi prestazioni dotato di tante qualità diverse.

Audi RS 5 Coupé Heck
Smartphone mit geöffneter myAudi App und Functions on Demand
 

Functions on Demand

Con function on demand, Audi offre ai suoi clienti ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti e la possibilità di aggiungere in ogni momento numerose funzioni. Tramite l’app myAudi, la scelta di quest’ultime è intuitiva e veloce.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
9.3 l/100km
Emissioni di CO2:
210 g/km
Categoria di efficienza energetica:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
47 g/km
9881-EE PW IT 2020 WERBUNG F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).