Panoramica > A5 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 226–215 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 10.0–9.5 l/100 km

Potenza

331

kW (450 CV)*

Accelerazione (0 a 100 km/h)

3,9

secondi*

Coppia max.

600

Nm*

Audi RS5 Sportback vista di lato

Convincente già di suo

L’Audi RS 5 Sportback è più di una vettura sportiva: funzionalità, comfort e dinamismo a livello premium. Performance is an attitude.

Entusiasma seduta stante

Scattante, veloce e maestosa. Grazie alla trazione integrale permanente quattro con differenziale sportivo opzionale e cambio automatico triptronic a 8 rapporti con configurazione sportiva e tempi di passaggio di marcia ottimizzati.

Audi RS 5 Sportback vista laterale

Motore potente: Con una potenza di 331 kW (450 CV) e una coppia di 600 Nm potete accelerare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. La velocità massima limitata di serie a 250 km/h può essere opzionalmente elevata a 280 km/h.

La sportività prende forma

L’Audi RS 5 Sportback vi offre un concetto di carrozzeria che vi conquista con l’elevata utilità funzionale per il business, la famiglia e il tempo libero.

L’entusiasmo sale ancora più velocemente

Look e dinamismo più decisi. Con il pacchetto sportivo optional RS competition plus, inclusi molti elementi di design distintivi, trazione integrale quattro con differenziale sportivo e assetto sportivo RS pro.

Seitliche Frontansicht RS 5 Sportback

Esterni / design anteriore Con lama anteriore, alette laterali anteriori, spoiler anteriore e opzionali calotte dei retrovisori esterni in carbonio opaco, l’Audi RS 5 Sportback risulta ancora più sportiva. La scritta RS 5 sulla griglia di protezione del radiatore in nero lucido accentuano il look di grande effetto.

Pole-Position

La centrale operativa dell’Audi RS 5 Sportback irradia pura sportività: ad esempio, con il pacchetto design RS rosso opzionale in pelle nappa fine con impuntura a nido d’ape e cuciture a contrasto in Rosso Crescendo. Una tenuta laterale stabile e un comfort di seduta eccellente sono garantiti anche nei lunghi tragitti. L’Audi virtual cockpit specifico RS con menu RS e il display MMI touch forniscono informazioni importanti sul veicolo.

Interieur RS5 Sportback

La vita quotidiana può essere davvero sportiva

Avete mai trasportato una bicicletta in una vera auto sportiva? O un paio di sci o uno snowboard? Nell’Audi RS 5 Sportback potete farlo. Grazie all’ampio portellone del bagagliaio, alla panca posteriore ribaltabile interamente o parzialmente e al piano di carico piatto. Un concetto di carrozzeria che vi conquista con l’elevata utilità funzionale per il business, la famiglia e il tempo libero.

Funzionalità RS 5 Sportback

Audi exclusive

Rendete la vostra Audi RS 5 Sportback un esemplare unico e fonte d’ispirazione, inconfondibile come voi, con Audi exclusive. Con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Perfetta per soddisfare i vostri desideri.

Audi RS 5 Coupé

Audi RS 5 Coupé

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
TFSI quattro tiptronic
Ciclo combinato:
9.6 l/100km
Emissioni di CO2:
217 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
48 g/km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).