RS 5 Sportback > A5 > Audi Svizzera

La potenza di due turbo
L’Audi RS 5 Sportback

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 10,3 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 233 g/km

L’Audi RS 5 Sportback è più di una vettura sportiva: funzionalità, comfort e dinamismo a livello premium. Gli elementi di design RS promettono il massimo della sportività, che potete portare magistralmente su strada con il potente motore biturbo V6 da 2,9 litri e la trazione integrale quattro.

Alte prestazioni in immagini

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-rs-5-sportback-rim-2021_0024_1.jpg
1920x1080-audi-rs-5-sportback-rim-2021_0024_1.jpg
  • L’opzionale impianto frenante in ceramica RS con pinze dei freni in rosso con scritta «Audi ceramic» davanti e scritta «RS» dietro.

  • Lasciate che l’Audi RS 5 Sportback faccia il suo effetto. (I coprimozzi della foto possono differire in quanto a forma e colore.)

  • L’Audi RS 5 Sportback seduce con prestazioni travolgenti e una trazione straordinaria.

  • L’entusiasmo sale ancora più velocemente: l’Audi RS 5 Sportback accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

  • Grazie all’assetto sportivo RS di serie, l’Audi RS 5 Sportback¹ è incollata alla strada.

  • Le prese d’aria specifiche RS, la calandra single frame e i proiettori oscurati concretizzano la potenza allo stato puro dell’Audi RS 5 Sportback.

  • Una vera e propria vettura sportiva che si fa apprezzare anche per la praticità: l’Audi RS 5 Sportback.

  • L’Audi RS 5 Sportback vi offre un concetto di carrozzeria che vi conquista con l’elevata utilità funzionale per il business, la famiglia e il tempo libero.

  • La parte frontale dell’Audi RS 5 Sportback è dominata dall’ampia e piatta calandra single frame con griglia di protezione del radiatore integrata e senza cornice.

  • Negli interni vi attendono materiali pregiati, l’atmosfera tipica dei veicoli sportivi RS e tanto spazio per l’individualità.

Alte prestazioni in cifre

Potenza

331

kW*

(450 CV)

Accelerazione

3,9

secondi*

0 a 100 km/h

Coppia

600

Nm*

max.

*Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 10,3 l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 233 g/km.

La potenza dell’Audi RS 5 Sportback si cela sotto il cofano con il suo motore biturbo V6 TFSI da 2,9 l (consumo di carburante nel ciclo combinato*: 10,3 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinatot*: 233 g/km). Con una potenza di 331 kW (450 CV) e una coppia di 600 Nm potete accelerare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. La velocità massima limitata di serie a 250 km/h può essere opzionalmente elevata a 280 km/h.

Frontansicht des Audi RS 5 Sportback

Potenza e controllo

Scattante, veloce e maestosa. Grazie alla trazione integrale permanente quattro con differenziale sportivo opzionale e cambio automatico triptronic a 8 rapporti con configurazione sportiva e tempi di passaggio di marcia ottimizzati. Scoprite l’assetto sportivo RS di serie, grazie al quale la vostra Audi RS 5 Sportback è incollata alla strada. L’assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control (DRC), disponibile come optional, offre ancora più dinamismo in curva e stabilità di guida.

Das Audi RS 5 Coupé in dynamischer Vorbeifahrt

La vita quotidiana può essere davvero sportiva

Avete mai trasportato una bicicletta in una vera auto sportiva? O un paio di sci o uno snowboard? Nell’Audi RS 5 Sportback potete farlo. Grazie all’ampio portellone del bagagliaio, alla panca posteriore ribaltabile interamente o parzialmente e al piano di carico piatto. Un concetto di carrozzeria che vi conquista con l’elevata utilità funzionale per il business, la famiglia e il tempo libero.

Seitliche Heckansicht Audi RS 5 Coupé

Audi RS 5 Sportback:
configuratela subito

Con l’Audi RS 5 Sportback scoprirete un coupé dalle grandi prestazioni dotato di tante qualità diverse.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
9.4 l/100km
Emissioni di CO2:
214 g/km
Categoria di efficienza energetica:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
48 g/km
9881-EE PW IT 2020 WERBUNG F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).