Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

S5 Sportback 2020 > A5 > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
Nuova Audi S5 Sportback TDI

S5 Sportback TDI 2020

Potente e attraente:
l’Audi S5 Sportback TDI

Consumo di carburante del ciclo combinato* : 6,2–6,1 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 162–160 g/km

L’Audi S5 Sportback TDI offre spazio alla famiglia e fornisce la potenza di un’auto sportiva. Gli interni aumentati e un potente motore TDI regalano alla cinque porte un tocco particolare. L’Audi S5 Sportback TDI conquista anche dal punto di vista estetico con un nuovo design ed elementi esterni specifici dello stile S.

Nota: l’Audi S5 Sportback TDI 2020 non è ancora configurabile.

Il grande insieme? Tutti i dettagli.

Il nuovo design dell’Audi S5 Sportback TDI¹ trasmette sportività e forza di attrazione da ogni prospettiva. Particolari punti di forza sono gli elementi specifici di serie dello stile S negli esterni: il paraurti S, la calandra con look a nido d’ape in nero titanio con inserti in argento alluminio opaco, le prese d’aria ampie nella cornice e il blade in argento allumino opaco sulla parte frontale. Lateralmente spiccano i cerchi da 18″ e l’assetto sportivo S, gli specchietti retrovisivi esterni in argento alluminio opaco e i listelli sottoporta anteriori illuminati dall’emblema «S». L’ampiezza della parte posteriore è messa in risalto dal diffusore S con cornice in argento alluminio opaco, dai doppi terminali di scarico specifici dello stile S cromati e dallo spoiler posteriore S.

L’Audi S5 Sportback TDI nella vista posteriore laterale
Audi S5 Sportback mit Matrix LED-Scheinwerfern

Illuminazione totale

I proiettori a LED Matrix sono già inclusi nell’equipaggiamento di serie dell’Audi A5 Sportback¹. Come optional potete scegliere anche i proiettori a LED Matrix comprensivi di luci laser Audi. Queste ultime affiancano le luci abbaglianti a LED a partire da una velocità di 70 km/h e, con la loro portata quasi doppia, garantiscono una sicurezza sensibilmente più elevata. Questo pacchetto luci include inoltre la scenografia luminosa dinamica della funzione coming e leaving home e i lampeggiatori dinamici.

La sua pretesa? Non avere più pretese.

Anche gli interni dell’Audi S5 Sportback TDI¹ si contraddistinguono per la sportività grazie agli elementi specifici dello stile S, ad esempio i sedili sportivi S disponibili come optional, gli inserti decorativi in alluminio opaco spazzolato di serie e il volante in pelle dal design a 3 razze con multifunzione plus, emblema «S» e cuciture a contrasto. Nel nuovo design sono presenti elementi a struttura marcatamente orizzontale, materiali di qualità eccellente e la moderna piattaforma infotainment, che in combinazione creano una sensazione di spazio particolare. Per ulteriori possibilità di personalizzazione è disponibile l’offerta di Audi exclusive.

Bedienkonzept im Cockpit des Audi S5 Sportback TDI

Intuizione? E tutto nel campo visivo.

Le funzioni, come il sistema di navigazione MMI plus disponibile come optional nell’Audi S5 Sportback TDI¹, possono essere comandate in modo intuitivo attraverso il display MMI touch da 10,1 pollici con feedback tattile o tramite interazione vocale naturale. Inoltre, è disponibile come optional l’Audi virtual cockpit plus per l’Audi S5 Sportback TDI¹ che visualizza in modo chiaro i dati del veicolo più importanti direttamente nel campo visivo su un display Full HD da 12,3 pollici. Il design specifico dello stile S mette in primo piano la visualizzazione del contagiri del veicolo e abbandona ogni inutile complicazione con il comando personalizzabile, il menu guida intuitivo e la visualizzazione orientata verso il conducente.

L’Audi virtual cockpit dell’Audi S5 Sportback TDI
I numeri della sportività

Potenza

255

kW¹

(347 CV)

Coppia

700

Nm¹

max.

Velocità massima

250

km/h¹

regolata

1
Consumo di carburante del ciclo combinato*: 6,2–6,1 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 162–160 g/km.

Lo sport? Inizia sulla strada.

Da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. Una velocità massima regolata elettronicamente di 250 km/h. È ciò che porta su strada il motore TDI da 3,0 litri (consumo di carburante del ciclo combinato*: 6,2–6,1 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 162–160 g/km) dell’Audi S5 Sportback TDI con 255 kW (347 CV) e una coppia massima di 700 Nm. Inoltre, la trazione integrale quattro con differenziale sportivo che ripartisce attivamente e in modo variabile le coppie motrici tra gli assi, in combinazione con la sensazione di guida comoda, data dallo sterzo dinamico che adatta costantemente la demoltiplicazione variabile e la forza sterzante alla velocità del veicolo. Una maggiore efficienza viene assicurata dal sistema ibrido leggero da 48 volt. E con Audi drive select e le impostazioni dynamic, comfort, auto, individual o efficiency è possibile influenzare direttamente la tenuta di strada.

L’Audi S5 Sportback TDI nella vista frontale laterale
1
Consumo di carburante del ciclo combinato*: 6,2–6,1 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 162–160 g/km.