Audi RS 6 Avant

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 289–276 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 12.7–12.1 l/100km

Potenza

441

kW (600 CV)

Accelerazione (da 0 a 100 km/h)

3,6

secondi

Coppia massima

800

Nm

Vista laterale dell'Audi RS 6 Avant

La ricompensa per il successo: vento contrario

Che si tratti di un business meeting o di una gita in famiglia, dite sì all’Audi RS 6 Avant. Performance is an attitude.

RS 6 Avant

160'040.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 12.5 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 284 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Sportiva tuttofare

Questa vettura sportiva ad alte prestazioni promette un design senza compromessi, unito a un’elevata praticità. L’assetto sportivo con sospensioni pneumatiche di serie RS adaptive air suspension è progettato sia per il comfort sulle lunghe percorrenze che per le massime prestazioni.

Motore Audi RS 6 Avant

Perché nessun giorno rimanga ordinario Il motore 4,0 litri V8 TFSI biturbo spinge il veicolo opzionalmente a una velocità massima fino a 305 km/h.

Forte carisma: il design degli esterni

L’Audi RS 6 Avant brilla con molti elementi specifici RS. La parte posteriore, con il paraurti RS, l’inserto del diffusore RS integrato e il dinamico spoiler sul bordo del tetto, rappresenta un chiaro messaggio di identità. La carrozzeria ampliata con passaruota anteriori e posteriori esposti, la calandra single frame senza cornice, il paraurti RS e le grandi prese d’aria laterali, catturano ogni sguardo all’istante nella parte posteriore mettendo in risalto l’imponente design RS.

Audi RS 6 Avant vista posteriore laterale

Carattere lungimirante: il design degli interni

I sedili sportivi plus anteriori, con pregiate impunture a rombi o a nido d’ape traforati con aerazione dei sedili, vi supportano con stabilità. I display MMI touch response si inseriscono armoniosamente nella superficie, mentre gli inserti decorativi di serie in antracite Aluminium Race e i due pacchetti design RS opzionali in rosso o grigio completano l’imponente design, per una sportività ancora maggiore.

Audi RS 6 Avant vista dall'interno
Apple Music

Apple Music Built-in: Si goda un’esperienza musicale ultimativa nel suo veicolo grazie ad Apple Music. Oltre 90 milioni di brani in streaming senza interruzioni o pubblicità – direttamente tramite il suo MMI. Cerchi il suo brano preferito e ne scopra tanti altri di cui ne rimarrà entusiasmato.

Nota bene: l’immagine riprende l'Audi A6 Berlina TFSI e.

Spazio per la libertà

1680 litri di volume del bagagliaio con sedili posteriori ribaltati: qui c’è spazio per lo straordinario, anche nella vita di tutti i giorni. Gestite il sistema di sbloccaggio del portellone posteriore con un sistema opzionale di controllo tramite movimento del piede e caricate i bagagli.

Il bagagliaio dell'Audi RS 6 Avant

Inconfondibile. Grazie ad Audi exclusive.

Rendete la vostra Audi RS 6 Avant unica e inconfondibile come voi, con Audi exclusive: con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, oltre alle verniciature a effetto opaco, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.

Creare unicità

Abbinate tra loro diverse opzioni e scoprite così la varietà e le possibilità di personalizzazione di Audi exclusive. Per un’esperienza particolarmente interattiva attivate la visualizzazione 3D cliccando sul relativo pulsante.

Dynamische Seitenansicht Audi RS 7 Sportback

Audi RS 7 Sportback

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
TFSI quattro tiptronic
Ciclo combinato:
12.2 l/100km
Emissioni di CO2:
278 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
61 g/km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).