RS 6 Avant > A6 > Audi Svizzera
RS 6 Avant

RS 6 Avant

Vivete senza limiti.
L’Audi RS 6 Avant.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 12,8–12,3 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 292–280 g/km

Che si tratti di un business meeting o di una gita in famiglia, dite sì all’Audi RS 6 Avant. Perché questa vettura sportiva ad alte prestazioni promette un design senza compromessi, unito a un’elevata praticità. Sarà amore alla prima guida.

Alte prestazioni in immagini

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il design degli esterni dell’Audi RS 6 Avant¹ conquista con il suo forte carisma.

  • Lasciate che l’Audi RS 6 Avant¹ faccia il suo effetto.

  • Audi Sport apre con la nuova Audi RS 6 Avant¹ un nuovo capitolo nella storia dell’Avant ad alte prestazioni.

  • La parte posteriore, con l’impianto di scarico RS e il dinamico spoiler sul bordo del tetto, rende l’Audi RS 6 Avant¹ un oggetto del desiderio.

  • La carrozzeria ampliata, gli ampi passaruota e la calandra single frame RS aggiungono un tocco sportivo alla parte frontale.

  • Le ruote di serie da 21″ o opzionali da 22″ trasferiscono la potenza dell’Audi RS 6 Avant¹ in tutta la sua potenza sulla strada.

  • Il motore 4.0 litri V8 TFSI biturbo trasmette come un cuore pulsante la potenza di 441 kW (600 CV) alla trazione dinamica di questa vettura sportiva.

  • L’assetto sportivo con sospensioni pneumatiche RS di serie è progettato sia per il comfort sulle lunghe percorrenze che per le massime prestazioni.

  • Si può solo dire sì al design atletico e al carattere sportivo dell’Audi RS 6 Avant¹.

  • Nell’abitacolo di gran pregio c’è abbastanza spazio per tutti gli occupanti.

  • Lo spazioso bagagliaio dell’Audi RS 6 Avant¹ apre le porte a inaspettate possibilità.

25 anni di RS: il pacchetto anniversario

Con questo esclusivo equipaggiamento per l’Audi RS 6 Avant aggiungete suggestivi dettagli chiaramente ispirati al primo modello RS, l’Audi RS 2. Il pacchetto include la vernice originale Nogaro Blue effetto perla o una delle altre tre affascinanti verniciature. Sono inoltre presenti un esclusivo badge «25 anni di RS» sullo specchietto della portiera, una speciale punzonatura «25 anni di RS» sul sedile e tanti altri dettagli all’interno e all’esterno.

25 Jahre RS: das Jubiläumspaket
Alte prestazioni in cifre

Potenza

441

kW¹

(600 CV)

Accelerazione

3,6

secondi¹

da 0 a 100 km/h

Velocità massima (opzionale)

305

km/h¹

250 km/h (di serie)

1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 12,8–12,3 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 292–280 g/km.

Bella fuori e anche dentro

Potenza: 441 kW (600 CV). Coppia massima: 800 Newton metri. Da 0 a 100 km/h: in 3,6 secondi. Velocità massima: opzionale fino a 305 km/h. Il suo cuore pulsante, con un motore 4.0 litri V8 TFSI biturbo (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 12,8–12,3 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 292–280 g/km) può spingersi a tanto grazie alla trazione integrale permanente quattro. Ancora di più con il pacchetto Dynamic, disponibile come optional.

Guidate all-in

Per l’assetto dell’Audi RS 6 Avant¹ potete puntare tutto su una sola carta. Perché l’assetto sportivo con sospensioni pneumatiche RS di serie consente una velocità massima da opzionale fino a 305 km/h. Progettato per il comfort sulle lunghe percorrenze o per le prestazioni: con le diverse modalità disponibili potete godervi una varietà di esperienze di guida. L’assetto sportivo RS plus opzionale, con Dynamic Ride Control, promette la massima manovrabilità, poiché i movimenti oscillatori e i rollii sono notevolmente ridotti. Così conquisterete non solo lo sguardo altrui, ma anche la strada davanti a voi.

Carattere lungimirante:
il design interno

Nell’abitacolo di gran pregio risaltano le caratteristiche atletiche dell’Audi RS 6 Avant¹. I sedili sportivi RS, con pregiate impunture a rombi o a nido d’ape, vi supportano con stabilità mentre utilizzate le tecnologie orientate al conducente sul cruscotto tridimensionale dalle linee slanciate. L’architettura Black Panel, gli inserti decorativi in antracite Aluminium Race e i due pacchetti design RS in rosso e grigio completano l’imponente design, per una sportività ancora maggiore. La punzonatura RS sul volante, i sedili e i listelli sottoporta confermano la vostra dichiarazione personale: vivere una vita senza limiti.

Spazio per la libertà

1680 litri di volume del bagagliaio con sedili posteriori ribaltati: qui c’è spazio per lo straordinario, anche nella vita di tutti i giorni. Gestite facilmente il sistema di sbloccaggio del portellone posteriore con un sistema opzionale di controllo tramite movimento del piede, caricate i bagagli e godetevi la libertà di tutto ciò che vi aspetta.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
12.4 l/100km
Emissioni di CO2:
281 g/km
Categoria di efficienza energetica:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
63 g/km
9884-EE PW IT 2020 WERBUNG G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).