RS 6 Avant

I dati relativi a consumo di carburante ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dalle dimensioni degli pneumatici / dei cerchi utilizzati.
kW (600 CV)
sec.
Nm
La ricompensa per il successo: vento contrario
Che si tratti di un business meeting o di una gita in famiglia, dite sì all’Audi RS 6 Avant. Performance is an attitude.
Sportiva tuttofare.
Questa vettura sportiva ad alte prestazioni promette un design senza compromessi, unito a un’elevata praticità. L’assetto sportivo con sospensioni pneumatiche di serie RS adaptive air suspension è progettato sia per il comfort sulle lunghe percorrenze che per le massime prestazioni.
Soundcheck
Forte carisma: il design degli esterni.
L’Audi RS 6 Avant brilla con molti elementi specifici RS. La parte posteriore, con il paraurti RS, l’inserto del diffusore RS integrato e il dinamico spoiler sul bordo del tetto, rappresenta un chiaro messaggio di identità. La carrozzeria ampliata con passaruota anteriori e posteriori esposti, la calandra single frame senza cornice, il paraurti RS e le grandi prese d’aria laterali, catturano ogni sguardo all’istante nella parte posteriore mettendo in risalto l’imponente design RS.

Carattere lungimirante: il design degli interni.
I sedili sportivi plus anteriori, con pregiate impunture a rombi o a nido d’ape traforati con aerazione dei sedili, vi supportano con stabilità. I display MMI touch response si inseriscono armoniosamente nella superficie, mentre gli inserti decorativi di serie in antracite Aluminium Race e i due pacchetti design RS opzionali in rosso o grigio completano l’imponente design, per una sportività ancora maggiore.

Spazio per la libertà.
1680 litri di volume del bagagliaio con sedili posteriori ribaltati: qui c’è spazio per lo straordinario, anche nella vita di tutti i giorni. Gestite il sistema di sbloccaggio del portellone posteriore con un sistema opzionale di controllo tramite movimento del piede e caricate i bagagli.
