Audi RS 6 Avant performance
Frontale Seitenansicht des RS 6 Avant

RS 6 Avant performance

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 289–277 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 12.7–12.2 l/100 km

Potenza

463

kW (630 CV)

Accelerazione (0-100 km/h)

3,4

sec.

Coppia massima

850

Nm

Audi RS 6 Avant

Performance a colpo d’occhio

Percepire e ascoltare un’esperienza di guida migliorata. Con il motore RS 6 finora più potente nella nuova Audi RS 6 Avant performance. Performance is an attitude.

RS 6 Avant performance

170'210.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 12.3 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 279 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Performance entusiasmante

L’Audi RS 6 Avant performance porta un sorprendente dinamismo nella vostra quotidianità. L’assetto sportivo RS plus opzionale con Dynamic Ride Control (DRC) e il pacchetto Dynamic RS plus opzionale con un incremento della velocità massima a 305 km/h assicurano un divertimento al volante controllato.

Dynamische Heckansicht des Audi RS 6 Avant

Tenuta di strada superiore: L’assetto sportivo RS plus disponibile come optional con Dynamic Ride Control (DRC) supporta la guida sportiva grazie alla migliore manovrabilità e alla maggiore stabilità di guida. Le caratteristiche variabili degli ammortizzatori consentono un’esperienza di guida personalizzata.

RS su tutta la linea

La variante performance più potente dell’Audi RS 6 Avant viene messa perfettamente in scena dal punto di vista estetico con il pacchetto look in carbonio opaco con retrovisori esterni abbinati e nuovi cerchi in lega leggera da 22 pollici.

Un concentrato di pura sportività

Il design interno sottolinea il carattere all’avanguardia dell’Audi RS 6 Avant performance. Lasciatevi entusiasmare dagli elementi di design distintivi specifici della RS performance.

Audi RS 6 Avant virtual cockpit

Performance che si vedono: L’Audi virtual cockpit plus, disponibile come optional, visualizza ad alta risoluzione i valori delle prestazioni e le informazioni generali sul veicolo nella riproduzione visiva preferita: RS Sport, RS Performance o RS Runway.

Apple Music

Apple Music Built-in: Si goda un’esperienza musicale ultimativa nel suo veicolo grazie ad Apple Music. Oltre 90 milioni di brani in streaming senza interruzioni o pubblicità – direttamente tramite il suo MMI. Cerchi il suo brano preferito e ne scopra tanti altri di cui ne rimarrà entusiasmato. k

Nota bene: l’immagine riprende l'Audi A6 Berlina TFSI e.

Ancora più inconfondibile. Grazie ad Audi exclusive

Rendete la vostra Audi RS 6 Avant performance un esemplare unico e fonte d’ispirazione, inconfondibile come voi, con Audi exclusive. Con cuciture colorate per sedili e tappetini RS, pelle colorata e vernice personalizzata da una vasta gamma cromatica. Perfetta per soddisfare i vostri desideri.

Audi exclusive exterieur

Date un tocco del tutto personale: Molti sono alla ricerca della straordinarietà. Ma voi potete definirla. Date alla vostra Audi RS 6 Avant performance ancora più personalità: ad esempio con la verniciatura personalizzata in Audi exclusive nuova nell’offerta RS 6 e disponibile a partire dal modello performance.

Creare unicità

Combinate le diverse opzioni tra loro e sperimentate la varietà e le possibilità di personalizzazione di Audi exclusive. Per un'esperienza particolarmente interattiva, attivare la vista 3D facendo clic sul pulsante 3D.

Dynamische Seitenansicht Audi RS 7 Sportback

Audi RS 7 Sportback performance

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
quattro tiptronic
Ciclo combinato:
12.3 l/100km
Emissioni di CO2:
280 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
62 g/km
EE-PW-FR-2024-WERBUNG-G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).