S8 > A8 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 265–259 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 11.7–11.4 l/100km

Potenza

420

kW (571 CV)*

Accelerazione (da 0 a 100 km/h)

3,8

sec.*

Coppia

800

Nm*

Vista posteriore Audi S8

S come sportività

Con l’Audi S8, la berlina business nella sua declinazione più sportiva, arrivate a destinazione rapidamente e senza pensieri.

S8

179'380.00 CHF*

Consumo di carburante combinato{*}: 11.5 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes){*}: 260 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

S come ambiente pieno di stile

Gli stilemi tipici dei modelli S e i materiali pregiati sottolineano l’indole sportiva degli interni della nuova Audi S8.

Precisa. Dinamica. Inconfondibile.

Lasciatevi entusiasmare dalla prossima generazione di tecnologia d’illuminazione. Con i proiettori digitali a LED Matrix digitali opzionali o le luci posteriori OLED di serie. Al momento dell’acquisto si può scegliere tra tre diverse firme luminose delle luci di coda. A seconda della modalità di guida, le luci mostrano il carattere della firma luminosa del veicolo già da fermo.

S come sportività alla guida

La nuova Audi S8 convince con la sua coppia massima di 800 Nm e una potenza di 420 kW. Scoprite la performance con una dinamica di guida impareggiabile.

Inconfondibile grazie ad Audi exclusive

Rendete la vostra Audi S8 unica e inconfondibile come voi, con Audi exclusive: con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, oltre alle verniciature a effetto opaco, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
60 TFSI e quattro tiptronic
Ciclo combinato:
11.5 l/100km
Emissioni di CO2:
260 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
58 g/km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).