Vista laterale della R8 Coupé V10 prestazioni quattro RWD con sideblades giallo davanti a un muro di pannelli metallici

Audi exclusive

Vista interna della R8 Coupé V10 performance RWD con sedili sportivi con cuciture e dettagli gialli

Per essere sempre se stesso e sempre esclusivo

Chi guida un’Audi vuole qualcosa di speciale. Audi exclusive le offre la possibilità di trasformare questo qualcosa di speciale in qualcosa di molto personale.

Il colore individuale che desidera

Ogni verniciatura personalizzata di Audi exclusive rappresenta qualcosa di speciale. Dalla miscelazione dei singoli colori fino all’applicazione dei diversi strati di vernice, ogni fase richiede la massima precisione.

Scelga tra le numerose verniciature personalizzate a disposizione

Qual è il suo colore?

Per la prima impressione non c’è una seconda chance. La sfrutti al meglio e scelga la sua verniciatura personalizzata dalla vasta gamma di colori offerta da Audi exclusive. Le verniciature personalizzate di seguito riportate sono state testate e approvate da Audi. Per verificare la disponibilità del colore prescelto per il veicolo da lei desiderato, contatti il suo concessionario Audi.

Soprattutto a livello di interni

Varie possibilità di equipaggiamento in pelle, cuciture colorate e diversi tipi di legno, con i quali vengono realizzate le decorazioni, completano gli interni conferendo loro un carattere straordinario.

Selezioni tra otto colori di pelle e undici colori di cuciture decorative disponibili

Audi exclusive Studio

Audi exclusive Studio le consente di realizzare le sue idee creative e i suoi desideri personali. Tutto si basa sull’accostamento fra colori e combinazioni di materiali straordinari, da quelli sportivi a quelli eleganti.