Modelli Audi S > Modelli > Audi Svizzera
S Modelle

La «S» nel DNA

Leasing all’1,9% sui modelli Audi S.*

La sportività incontra l’efficienza

Alte prestazioni, un discreto understatement, un ricco equipaggiamento e una praticità senza compromessi: nei modelli S tutti questi punti di forza si fondono. Il design marcato nel pregevole look del modello S conferisce un outfit decisamente inedito ai modelli sportivi.

  • Audi_S3SB_front_1920x1080px.jpg
    Compatta e potente:
    L’Audi S3

    Alte prestazioni, un understatement discreto e un ricco equipaggiamento: nelle Audi S3 Sportback e S3 Berlina questi punti di forza si fondono. Venite a scoprire questi compatti concentrati di potenza.

    Per saperne di più
  • s4_limousine_883x496px.jpg
    Più sportiva che mai:
    L’Audi S4

    L’Audi S4 lascia il segno con il suo design sportivo: per i numerosi elementi specifici della linea S all’esterno e all’interno si contraddistingue inequivocabilmente dal modello base. Un motore, potente e allo stesso tempo efficiente, fa accelerare il veicolo.

    Per saperne di più
  • 1920x1080-outro-ACA_191009.jpg
    Potente e attraente:
    L’Audi S5

    La sportività nella sua forma più bella. Il design delle Audi S5 Sportback e S5 Cabriolet trasmette agilità e fascino da ogni prospettiva. Venite a scoprire sorprendenti prestazioni degne di auto sportive.

    Per saperne di più
  • s6-limousine_883x496px.jpg
    Collegamento digitale, potenza, eleganza
    L’Audi S6

    L’Audi S6 Berlina è un talento sportivo poliedrico con una ricca gamma di tecnologie di serie nei settori infotainment e sistemi di assistenza alla guida, un propulsore potente ed esterni caratteristici.

    Per saperne di più
  • 1920x1080-AS7_181001.jpg
    Affascinante e dinamica
    L’Audi S7 Sportback

    Aspetto elegante, sviluppo dinamico di potenza, interni di pregio – l’Audi S7 Sportback si fa apprezzare per i valori esteriori ed intrinseci. Con la nostra coupé sportiva, inoltre, sperimentate le tecnologie più avanzate per la guida assistita e l’infotainment.

    Per saperne di più
  • 1920x1080-AS8_181009.jpg
    Veloce e rilassata
    L’Audi S8 TFSI

    Spostarsi con il massimo del comfort è possibile e l’Audi S8 TFSI, la berlina di lusso nella sua forma più sportiva, lo dimostra. E infatti il suo obiettivo è portarvi a destinazione all’insegna della velocità e del relax.

    Per saperne di più
  • 1920x1080-ATTS_181001.jpg
    Scoprire la sportività
    L’Audi TTS

    Fate rullare la potenza allo stato puro, assaporate il dinamismo della guida e lasciatevi sedurre dagli esterni e dagli interni sportivi.

    Per saperne di più
  • Q-Modelle-Range-1152x648.jpg
    I modelli Audi SQ

    Orientati al design, amanti della tecnica o sportivi appassionati: per ogni progetto di vita c’è un SUV Audi adatto, ad esempio il modello di punta SQ8, sportivo ed estroverso, o l’SQ2 dall’eleganza progressista. Vogliate dalla vita quel Q-uid in più con un’auto che rispecchia la vostra personalità?

    Per saperne di più

Anche il design in ottima forma

Il linguaggio delle forme dei modelli Audi S si traduce in un’eleganza sportiva che, abbinata agli elementi specifici S, completa quest’auto. Negli esterni, i tratti di questo linguaggio si ritrovano nella tipica silhouette, nella parte frontale possente con verniciatura completa, nella calandra a nido d’ape e nelle ruote sportive di serie. Ma anche gli interni dei modelli Audi S sono ricchi di dettagli: sedili sportivi, volante in pelle con multifunzione e listelli sottoporta con inserti in allumino con scritta «S».

Seitenansicht Audi S4 Limousine

Dinamismo allo stato puro

Gli assetti sportivi concepiti per la coppia elevata trasmettono delicatamente la tenuta di strada al conducente e sono garanzia di una trasmissione di forza motrice ottimale. Il differenziale sportivo (S4, S5, S6, S7), disponibile come optional, o lo sterzo integrale e la stabilizzazione del rollio sui modelli SUV/CUV incrementano l’agilità e aumentano considerevolmente il comfort di guida e il divertimento al volante.

S-Sportsitze Audi S4 Limousine

Un nuovo livello di efficienza

Tecnologia all’avanguardia significa pensare all’innovazione. E per questo motivo, Audi combina, nei modelli S, la potenza all’efficienza grazie al sistema ibrido leggero da 48 V di serie con generatore-starter azionato a cinghia e l’innovativa tecnologia Audi cylinder on demand. Nel funzionamento a carico parziale si disattivano la metà dei cilindri. Il motore ad alto rendimento rimane silenzioso e potente, ma consuma meno carburante emettendo quindi meno CO2. Il sistema, inoltre, si riappropria dell’energia grazie al sistema di recupero.

Effizienz auf neuem Level:Audi virtual cockpit Audi S4 Limousine

quattro: la quarta stagione

Divertimento al volante e sicurezza non possono mancare nemmeno in inverno. La trazione integrale permanente quattro è di serie nei modelli S e assicura, a qualsiasi velocità, di restare in carreggiata. Le forze vengono distribuite in modo variabile tra gli assi, garantendo così la massima sicurezza in tutte le situazioni di guida. La gestione di freni e motore provvede inoltre ad assicurare potenza motrice.

Quattro: Die vierte Jahreszeit
Beat Feuz

Beat Feuz

«Audi è sempre stato il mio marchio preferito per le auto. La nuova S6 è perfetta per le mie necessità. Quest’auto è sportiva, ma ciò nonostante spaziosa, perché per me è importante avere a disposizione spazio sufficiente per riporre il mio equipaggiamento», dichiara Beat Feuz, sciatore alpino svizzero.

Ricerca partner Audi
Trovate qui un partner Audi nella vostra zona e concordate direttamente un appuntamento!
Avvia ricerca
Dealer Search
  • 10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_E.jpg
    S3 Sportback

    * Audi S3 Sportback, 310 CV, cambio S tronic quattro a 7 marce, 8,0 l/100 km, 183 g CO₂/km, cat.: E. Prezzo normale CHF 61 000.–, bonus premium CHF 1220.–, compensazione CHF 2510.–, prezzo d’acquisto in contanti CHF 57 270.–. Tasso d’interesse annuo effettivo di leasing: 1,9%, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale: CHF 14 317.50. Rata di leasing: CHF 439.–/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. Modello raffigurato: Audi S3 Sportback, 310 CV, cambio S tronic quattro a 7 marce, 8,1 l/100 km, 184 g CO₂/km, cat.: E. Giallo Pitone metallizzato, pellicola anelli Audi sulle porte posteriori, terminali di scarico cromati in nero con il design a quattro tubi specifico del modello S, accenti neri nella zona della calandra single frame, delle modanature, dei paraurti nonché delle minigonne laterali, vetri privacy, involucri degli specchietti retrovisivi esterni in nero, anelli Audi davanti e dietro nonché il nome del modello S3 in nero lucido, proiettori a Led Matrix oscurati con scenografia luminosa dinamica e lampeggiatore dinamico con firma luminosa delle luci di marcia diurna, cerchi in lega leggera, struttura a 5 razze a Y, titanio opaco, torniti a specchio, 8,0 J × 19, pneumatici 235/35 R19, Audi Sport GmbH, prezzo normale CHF 70 670.–, bonus premium CHF 1220.–, compensazione CHF 2917.–, prezzo d’acquisto in contanti CHF 66 533.–, pagamento speciale: CHF 16 633.25. Rata di leasing: CHF 509.–/mese. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Promozione valida su contratti di vendita stipulati tra il 19.4 e il 30.6.2021. Offerta valida per tutti i veicoli importati tramite AMAG Import SA. Prezzo raccomandato non vincolante dell’importatore AMAG Import SA.