Q3 Sportback TFSI e > Q3 > Audi Svizzera
Audi Q3 TFSI e Interni

Attualmente l'Audi Q3 Sportback TFSI e non può più essere configurata e ordinata. Potete trovare le attuali vetture nuove e usate presso il vostro partner Audi.

Il lusso di non dover decidere

La vostra Audi ibrida plug-in combina il meglio di due mondi: azionata in modo completamente elettrico, è priva di emissioni a livello locale e molto silenziosa. Inoltre, in combinazione con il motore a combustione TFSI, mantiene il tipico dinamismo Audi. Grazie al recupero dell’energia durante la guida è possibile, appunto, recuperare energia elettrica.

Ricaricare è facile

Per l’Audi Q3 Sportback 45 TFSI e avete a disposizione numerose possibilità di ricarica, a casa e in viaggio.

Un SUV che sa essere davvero sportivo

Forza e precisione fino all’ultimo dettaglio. La griglia in nero titanio opaco con calandra single frame ottagonale, le prese d’aria trapezoidali e i paraurti espressivi con blade piatto sono strutturati in forma chiaramente tridimensionale e conferiscono all’Audi Q3 Sportback TFSI e un fascino dinamico e sicuro di sé. I componenti aggiuntivi verniciati con colore a contrasto e la linea del tetto coupé assieme allo spoiler sul bordo del tetto mettono in evidenza l’aspetto sportivo.

 Audi Q3 TFSI e

Sportività e versatilità

Gli interni dell’Audi Q3 Sportback 45 TFSI e sono ampi e duttili. I sedili anteriori offrono un buon livello di comfort e una posizione di seduta sportiva. La panca posteriore si può spostare di serie in senso longitudinale, i suoi schienali in tre parti sono regolabili secondo sette livelli di inclinazione.

Audi Q3 45 TFSI e

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: Basis 45 TFSI e S tronic
  • Ciclo combinato: 1.4 l/100km
  • Consumo elettrico: 16.9 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 31 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: C
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 26 g/km
  • Equivalente benzina: 3.2 l/100km


  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).