Q3 Sportback TFSI e > Q3 > Audi Svizzera
Öffentliche Ladesituation Audi Q3 Sportback TFSI e

Q3 Sportback 45 TFSI e

Aspetto elettrizzante
L'Audi Q3 Sportback 45 TFSI e.

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 2,0 – 1,6 l/100 km
Consumo di corrente combinato*: 17,5 – 16,2 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 37 – 46 g/km

Sportiva ed elettrizzante. L’Audi Q3 Sportback TFSI e. Guida puramente elettrica circa 45 a 51 km e allo stesso tempo senza emissioni locali grazie all’innovativa propulsione ibrida plug-in. I paraurti espressivi e la linea del tetto a forma di coupé trasmettono un'aura sportiva e dinamica.

Il cambiamento comincia il suo viaggio

Combinazione dinamica di una propulsione elettrica e di un motore a combustione. Nell’Audi Q3 Sportback TFSI e avete a disposizione una potenza di sistema combinata di 180 kW 245 CV, (consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,0 – 1,6 l/100 km; consumo di corrente nel ciclo combinato: 17,5 – 16,2 kWh/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 37 – 46 g/km) e una coppia di 400 Nm. Ciò consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi grazie alla funzione boost.

Brevi distanze elettrizzanti

Percorrere molte distanze brevi con una piacevole silenziosità, in modo puramente elettrico e senza emissioni locali. A batteria carica avete a disposizione una potenza elettrica di 85 kW (116 CV, consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,0 – 1,6 l/100 km; consumo di corrente nel ciclo combinato: 17,5 – 16,2 kWh/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 37 – 46 g/km) e una coppia elettrica di 330 Nm. L'autonomia puramente elettrica è di circa 45 - 50 km, la velocità massima elettrica fino a 140 km/h.

Dynamische Heckansicht Audi Q3 Sportback TFSI e
 
MMI-System Audi Q3 Sportback TFSI e
 

Su misura per voi

A batteria carica l’Audi Q3 Sportback TFSI e si avvia sempre in modalità EV puramente elettrica, il motore a combustione si avvia solo se necessario. Inserendo una meta nella navigazione, il veicolo passa alla modalità ibrida. Tramite l’MMI potete scegliere da soli tra le diverse modalità di guida: una guida puramente elettrica in modalità EV per i brevi tragitti quotidiani o l’utilizzo primario del motore a combustione per ricaricare la batteria per una successiva guida elettrica (Hold) o per aumentarla (Charge).

L'Audi Q3 Sportback 45 TFSI e in cifre

Gamma elettrica

circa 45–50

km*

Accelerazione

7,3

Sek.**

0 a 100 km/h

Prestazioni del sistema

180

kW**

(245 CV)

*Gamma puramente elettrica combinata secondo WLTP, per ruote da 17 a 20 pollici.
**Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 2,0 – 1,6 l/100 km; Consumo di corrente nel ciclo combinato*: 17,5 – 16,2 kWh/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 37 – 46 g/km.

Ansicht Audi virtual cockpit im Audi Q3 Sportback TFSI e

Spaziosità digitale

La potenza complessiva del sistema, la modalità di propulsione e lo stato di carica della batteria vengono visualizzate nel powermeter nell’Audi virtual cockpit. Al centro, come nell’app myAudi, è possibile vedere l’autonomia residua effettiva dell’Audi Q3 Sportback TFSI e.

myAudi App

L’app myAudi fornisce informazioni anche sullo stato di carica e l’autonomia residua.

Heimische Ladesituation Audi Q3 Sportback TFSI e

Ricaricare a casa all’insegna della semplicità

Approfittate dei vantaggi di una propulsione elettrica e ricaricate la vostra Audi Q3 Sportback TFSI e¹ con il sistema di ricarica compatto e-tron di serie a casa, utilizzando prese domestiche e industriali con una potenza di ricarica fino a 3,6 kW.

Per saperne di più

Uno sguardo a 360

Nota: scoprite l’Audi Q3 Sportback TFSI e da diverse prospettive grazie a questa animazione a 360 gradi.

Rundumblick Audi Q3 Sportback TFSI e

Un SUV che sa essere davvero sportivo

Forza e precisione fino all’ultimo dettaglio. La griglia in nero titanio opaco con calandra single frame ottagonale, le prese d’aria trapezoidali e i paraurti espressivi con blade piatto sono strutturati in forma chiaramente tridimensionale e conferiscono all’Audi Q3 Sportback TFSI e un fascino dinamico e sicuro di sé. I componenti aggiuntivi verniciati con colore a contrasto e la linea del tetto coupé assieme allo spoiler sul bordo del tetto mettono in evidenza l’aspetto sportivo.

Rechter Frontscheinwerfer Audi Q3 Sportback TFSI e

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi Q3 Sportback TFSI e che meglio risponde ai vostri desideri.
6Y6Y-V72_Pyramid_AU32x_Q3SB_001_03.jpg
Grigio Daytona Perlato Grigio Daytona Perlato
Blu Navarra Metallizzato Blu Navarra Metallizzato
Nero Mito Metallizzato Nero Mito Metallizzato
Bianco Ghiacciaio Metallizzato Bianco Ghiacciaio Metallizzato
Argento Rugiada Metallizzato Argento Rugiada Metallizzato
Cerchi in lega da 19" con design a V a 20 razze, grigio grafite, finitura lucida Cerchi in lega da 19" con design a V a 20 razze, grigio grafite, finitura lucida
Cerchi in lega leggera Audi Sport da 19" in design trapezoidale a 5 bracci, grigio titanio opaco, finitura lucida Cerchi in lega leggera Audi Sport da 19" in design trapezoidale a 5 bracci, grigio titanio opaco, finitura lucida
Cerchi in lega leggera Audi Sport da 19" a 5 bracci, grigio titanio opaco, finitura lucida Cerchi in lega leggera Audi Sport da 19" a 5 bracci, grigio titanio opaco, finitura lucida
Cerchi in lega leggera Audi Sport da 20" in design modulare a 5 doppie razze, inserti grigi opachi testurizzati Cerchi in lega leggera Audi Sport da 20" in design modulare a 5 doppie razze, inserti grigi opachi testurizzati
Cerchi in lega leggera Audi Sport da 20" in design con rotore a 5 doppie razze, nero opaco, finitura lucida Cerchi in lega leggera Audi Sport da 20" in design con rotore a 5 doppie razze, nero opaco, finitura lucida
Configura subito questo modello
Date un’occhiata agli interni

Flessibile e confortevole

Personalizzate gli interni della vostra Audi Q3 Sportback TFSI e¹ in base ai vostri desideri con gli interni design selection o S line. Due opzioni affascinanti con i sedili sportivi rivestiti con una combinazione di stoffa e similpelle nonché cuciture a contrasto oppure stoffa e pelle.

 

Il design progressivo degli interni design selection viene accentuato da superfici in alcantara colorate sul cruscotto e sugli appoggiabraccia. Con il pacchetto d’illuminazione ambiente plus disponibile come optional, potete porre accenti mirati sulle linee di design incisive degli interni anche al buio.

Ansicht Bordelektronik Audi Q3 Sportback TFSI e
 
Ansicht Kofferraum Audi Q3 Sportback TFSI e

Spazi flessibili

La batteria del motore elettrico è compatta e montata sotto la superficie di carico in piano. Ciò consente di avere un volume del bagagliaio pari a 380 l, espandibile addirittura a 1.250 l con sedili ribaltati. La panca posteriore plus disponibile come optional offre ancora più flessibilità. Può essere spostata longitudinalmente , l’inclinazione degli schienali è regolabile e i sedili sono ribaltabili in rapporto 40 : 20 : 40.

Nota: Provate il generoso spazio di archiviazione dell'Audi Q3 Sportback 45 TFSI e con questa animazione dei sedili posteriori.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
1.6 l/100km
Emissioni di CO2:
38 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
20 g/km
Equivalente benzina:
3.4 l/100km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).