Q3 > Q3 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 209–149 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 9.2–6.3 l/100 km

Audi Q3

La massima versatilità.

Il SUV per la famiglia dai mille talenti: la seconda generazione dell’Audi Q3 si presenta sicura di sé sotto il profilo visivo, offrendovi inoltre molto spazio e tanti pratici extra.

 

Q3

50'560.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 6.9 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 158 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione
 

Tipicamente SUV.

Nella parte frontale a dominare è l’ampia calandra single frame con barre verticali. I proiettori formano un’unità nel design lungo la linea di spalla fino alle luci posteriori. Potete scegliere tra tre linee d’equipaggiamento: Basis, advanced e S line. Per quanto riguarda le verniciature avete a disposizione undici tonalità, tra cui Arancione Pulse e Blu Turbo. Invece la gamma dei cerchi vi permette di optare tra le varianti da 17 a 20″.


Audi Q3 vista laterale

Ampia e versatile.

Su richiesta, potete regolare i sedili elettricamente. Grazie al lungo passo, il veicolo offre a voi ed ai vostri passeggeri tanto spazio per la testa e le ginocchia.


Spazio Audi Q3

Pratici dettagli: Vi offriamo su richiesta il pacchetto vano portaoggetti e vano bagagli. I vantaggi Conservate gli oggetti piccoli nelle reti poste sugli schienali dei sedili anteriori. Sfruttate il vano portaoggetti supplementare sotto il sedile del passeggero anteriore.

La regina di tutte le funzioni.

Potete influire sulle caratteristiche del veicolo in base alla situazione di guida, alle condizioni della strada o alle vostre esigenze personali, grazie al sistema di guida dinamica Audi drive select. Scegliete tra sei profili: da quello comfort a quello sportivo passando per quello efficiente.


Digitalizzazione in primo piano.

L’Audi Q3 è dotata di serie della radio MMI, che comprende uno strumento combinato digitale da 10,25 pollici. La varietà di interfacce e di collegamenti vi permette di connettere i vostri dispositivi mobili con il veicolo. La versione di punta del terminale di comando, il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch (disponibile come optional), riconosce sul display a colori ad alta risoluzione persino la scrittura a mano libero. Grazie ai servizi Audi connect integrati potrete usufruire di tante funzioni digitali.


Audi Q3 Cockpit

Tutte le informazioni ben in vista: Nell’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, avete sempre sotto controllo tante informazioni nitidissime.

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand avete a disposizione tante possibilità digitali e un fantastico infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.

Panorama display Audi Q6 SUV e-tron

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.


Nota: L'immagine è quella dell'Audi Q6 SUV e-tron.

Audi Application Store.

L’Audi Application Store consente di scaricare app utilizzate di frequente come, ad esempio, Spotify o YouTube e di visualizzarle sul display touch del veicolo. Le app già installate si trovano sulla schermata iniziale dell’MMI.


Audi exclusive.

Renda la sua Audi Q3 un unicuum irripetibile, una vera fonte d’ispirazione, con Audi exclusive. Con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Perfetta per soddisfare i suoi desideri.


 

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: 35 TDI quattro S tronic
  • Ciclo combinato: 5.7 l/100km
  • Emissioni di CO2: 151 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: D
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 27 g/km
  • Equivalente benzina: 6.5 l/100km


  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).