Q3 > Q3 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 209–149 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 9.2–6.3 l/100 km

Audi Abo

Abbonati all'Audi Q3

Minima durata, massima libertà. La vostra nuova Audi a un prezzo fisso mensile in abbonamento: già a partire da una durata del contratto di soli 3 mesi, inclusi assicurazione, tasse, vignetta e consegna a domicilio.

Scoprite l’abbonamento Audi
Audi Q3

La massima versatilità

Il SUV per la famiglia dai mille talenti: la seconda generazione dell’Audi Q3 si presenta sicura di sé sotto il profilo visivo, offrendovi inoltre molto spazio e tanti pratici extra.

Tipicamente SUV

Nella parte frontale a dominare è l’ampia calandra single frame con barre verticali. I proiettori formano un’unità nel design lungo la linea di spalla fino alle luci posteriori. Potete scegliere tra tre linee d’equipaggiamento: Basis, advanced e S line. Per quanto riguarda le verniciature avete a disposizione undici tonalità, tra cui Arancione Pulse e Blu Turbo. Invece la gamma dei cerchi vi permette di optare tra le varianti da 17 a 20″.

Audi Q3 vista laterale

Ampia e versatile

Su richiesta, potete regolare i sedili elettricamente. Grazie al lungo passo, il veicolo offre a voi ed ai vostri passeggeri tanto spazio per la testa e le ginocchia.

Bagagliaio di Audi Q3

Una trasformazione in un battibaleno: Potete spostare la panca posteriore di 15 centimetri lungo l’asse longitudinale. A seconda della posizione della panca posteriore e degli schienali, il bagagliaio offre una capienza fino a 675 litri. Ribassando gli schienali dei sedili posteriori si raggiunge un volume totale di 1525 litri.

La regina di tutte le funzioni

Potete influire sulle caratteristiche del veicolo in base alla situazione di guida, alle condizioni della strada o alle vostre esigenze personali, grazie al sistema di guida dinamica Audi drive select. Scegliete tra sei profili: da quello comfort a quello sportivo passando per quello efficiente.

Digitalizzazione in primo piano

L’Audi Q3 è dotata di serie della radio MMI, che comprende uno strumento combinato digitale da 10,25 pollici. La varietà di interfacce e di collegamenti vi permette di connettere i vostri dispositivi mobili con il veicolo. La versione di punta del terminale di comando, il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch (disponibile come optional), riconosce sul display a colori ad alta risoluzione persino la scrittura a mano libero. Grazie ai servizi Audi connect integrati potrete usufruire di tante funzioni digitali.

Audi Q3 Cockpit

Tutte le informazioni ben in vista: Nell’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, avete sempre sotto controllo tante informazioni nitidissime.

Apple Music im MMI Display

Ascolti in streaming la sua musica preferita con l’applicazione integrata Apple Music. Si goda un’esperienza musicale ultimativa nel suo veicolo grazie ad Apple Music. Oltre 90 milioni di brani in streaming senza interruzioni o pubblicità – direttamente tramite il suo MMI.

Indicazione: L'immagine è quella dell'Audi Q3 Sportback 45 TFSI e.

Audi exclusive

Renda la sua Audi Q3 un unicuum irripetibile, una vera fonte d’ispirazione, con Audi exclusive. Con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Perfetta per soddisfare i suoi desideri.

Audi Q3 Sportback

Audi Q3 Sportback

Vantaggi pacchetto attuali

Inclusa l’esclusività: l’Audi Attraction Special Edition

Equipaggiamenti premium di elevata qualità con innumerevoli optional a condizioni incredibilmente allettanti – ecco il tratto distintivo dei modelli Audi Attraction. L’offerta giusta apposta per voi. Salite a bordo.

 
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
35 TDI quattro S tronic
Ciclo combinato:
5.7 l/100km
Emissioni di CO2:
151 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
27 g/km
Equivalente benzina:
6.5 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).