Q5 Sportback TFSI e > Q5 > Audi Svizzera
Vista laterale Audi Q5 TFSI e

Q5 Sportback TFSI e

CO2-Emissionen (gewichtet kombiniert){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 42–35 g/km

Kraftstoffverbrauch (gewichtet kombiniert){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: ; Stromverbrauch (gewichtet kombiniert){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}:

Autonomia elettrica

56–61

km*

Autonomia elettrica

5,3

Sec.**

Potenza di sistema

270

kW (367 CV)**

Vista posteriore Audi Q5 Sportback TFSI e

Versatile, potente, efficiente

Elegante SUV Coupé con propulsione innovativa: l’Audi Q5 Sportback TFSI e.

A misura delle vostre esigenze

L’Audi Q5 Sportback TFSI e combina il meglio di due mondi: azionata in modo completamente elettrico, è priva di emissioni a livello locale e molto silenziosa. Mentre, in combinazione con il motore a combustione TFSI, mantiene il dinamismo tipico Audi.

Ricaricare è facile

Per l’Audi Q5 Sportback TFSI e avete a disposizione numerose possibilità di ricarica, a casa e in viaggio.

Situazione di ricarica a casa Audi Q5 Sportback TFSI e

Ricarica domestica: Per il processo di ricarica domestica con una potenza di ricarica fino a 7,4 kW, è disponibile il sistema di ricarica compatto standard e-tron di serie. Mentre, come optional, potete contare sulla wallbox Audi per una ricarica ancora più confortevole.

Luci posteriori OLED per un highlight del tutto personale

La suddivisione delle luci posteriori OLED, disponibili come optional, dell’Audi Q5 Sportback TFSI e in segmenti controllati singolarmente con configurazione tridimensionale regala nuove scenografie luminose grazie a scenari di grande effetto. Come highlight per personalizzare la vostra Q5 Sportback TFSI e potete scegliere uno dei tre design per la firma luminosa delle luci di coda, il cui carattere si adatta automaticamente alla modalità di guida. Gli OLED digitali dispongono inoltre di una funzione che misura la velocità di avvicinamento: se la vettura è ferma e si avvicinano da dietro, a meno di due metri, altri utenti della strada, tutti i segmenti OLED vengono attivati automaticamente, ingrandendo la superficie e rendendola quindi ben visibile.

Più spazio per le meraviglie

La batteria del motore elettrico è alloggiata sotto la superficie di carico piana, in modo tale da poter disporre di un volume del bagagliaio di circa 455 litri, che con i sedili ribaltati raggiunge i 1.365 litri. Particolarmente pratica è la panca posteriore flessibile che, all’occorrenza, si può inclinare o spostare in senso longitudinale. Gli schienali dei sedili posteriori dei suoi tre segmenti possono essere ribaltati singolarmente o insieme.

sport edition con accenti neri e sport edition con accenti grigio magnesio

Che scegliate la sport edition con accenti neri o la sport edition con accenti grigio magnesio, con questi pacchetti d’equipaggiamento donate alla vostra Q5 Sportback TFSI e un carattere sportivo unico, fin nei minimi dettagli.

Audi Q5 TFSI e

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
S line 55 TFSI e quattro S tronic
Ciclo combinato:
1.6 l/100km
Consumo elettrico:
22.2 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
36 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
33 g/km
Equivalente benzina:
4.0 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
1
Le tariffe di ricarica indicate e la carta di ricarica sono un’offerta di Volkswagen Group Charging GmbH (Elli). I requisiti per usufruire di queste tariffe sono un account myAudi e l’app myAudi. All’interno dell’app myAudi devono essere stati registrati il modello completamente elettrico Audi (in base al numero di telaio) e un utente principale. Il contratto ha una durata fissa di 12 mesi, scaduti i quali termina automaticamente. In questo lasso di tempo è esclusa la disdetta ordinaria. Tutti i prezzi riportati si intendono inclusa l’IVA dovuta ai sensi di legge. Valido per la Germania. I prezzi degli altri paesi si possono richiamare tramite i dettagli delle tariffe (si veda la panoramica delle tariffe) e l’app myAudi. Per registrare il vostro profilo del veicolo nell’app myAudi occorre il numero di telaio. La stipula del contratto con Audi charging è possibile a partire dal 1o gennaio 2023. A seconda del contratto di telefonia mobile, possono esserci costi aggiuntivi. I clienti che hanno stipulato il contratto della tariffa Audi charging pro e utilizzano un’Audi completamente elettrica (acquisto in contanti, leasing, finanziamento) possono essere esonerati dal canone. In questo caso il veicolo deve corrispondere al modello attuale oppure a quello dell’anno precedente. L’offerta è valida solo per il primo contratto e non può essere trasferita ad altri. Dopo un anno si applicano le normali condizioni tariffarie. La promozione di AUDI AG viene visualizzata in fase di stipula del contratto tramite l’app myAudi con connessione all’utente principale. Questo prezzo vantaggioso può essere utilizzato a partire dal 1o gennaio 2023. I veicoli Plug-In Hybrid sono esclusi da questa offerta.