Q5 Sportback > Q5 > Audi Svizzera
Dynamic front-side view Audi Q5 Sportback

Q5 Sportback

La nuova definizione di SUV.
La nuova Audi Q5 Sportback

L’Audi Q5 Sportback coniuga le prestazioni potenti di un SUV con un’elevata praticità quotidiana. La sua linea del tetto coupé sottolinea il nuovo linguaggio stilistico sportivo, mentre la trazione integrale permanente quattro affascina ogni volta che ci si mette al volante. Un dettaglio di forte richiamo: l’Edition One opzionale in Ultra Blue Metallizzato.

Ogni viaggio un manifesto

Il design dell’Audi Q5 Sportback seduce con il suo fascino dinamico e carismatico. La parte frontale con prese d’aria pronunciate e la calandra single frame ampia e piatta di Audi con look a nido d’ape si ergono a testimoni della consapevolezza del proprio valore, che non ha eguali. Colpisce la parte posteriore dalla linea ampia e spiovente, che evidenzia la linea del tetto coupé e conferisce al veicolo un aspetto più aerodinamico. Il diffusore con cornice trasversale, la barra cromata che si estende su tutta la larghezza della vettura e lo spoiler sul bordo del tetto sportivo completano il design dinamico. La S line opzionale pone un ulteriore accento sulla sportività.

Luci posteriori OLED con speciale firma luminosa delle luci di coda

Gli OLED opzionali dell’Audi Q5 Sportback sono suddivisi in piccoli segmenti regolabili singolarmente con configurazione tridimensionale che regalano nuove scenografie luminose grazie a scenari di grande effetto. Già al momento dell’acquisto del veicolo avete la possibilità di scegliere in opzione tre diversi design della firma luminosa delle luci di coda. Inoltre, durante il tragitto il carattere della firma luminosa delle luci di coda si adatta automaticamente alla modalità di guida. Le luci posteriori opzionali con l’innovativa tecnologia OLED presentano una funzione che misura la velocità di avvicinamento: quando il veicolo è fermo e un altro utente della strada si avvicina da dietro a meno di due metri, tutti i segmenti OLED vengono attivati automaticamente ingrandendo vistosamente la superficie.
  • 1920x1080-audi-q5-sportback-oled-v1-my2021.jpg
    Firma fanale posteriore 1
  • 1920x1080-audi-q5-sportback-oled-v2-my2021.jpg
    Firma fanale posteriore 2
  • 1920x1080-audi-q5-sportback-oled-v3-my2021.jpg
    Firma fanale posteriore 3
Top view Audi Q5 Sportback

Dinamica di guida che coinvolge

L’Audi Q5 Sportback conquista per le sue accelerazioni spontanee e dinamiche e l’agile manovrabilità. Di serie ha in dotazione una trazione quattro con tecnologia ultra, che sorveglia costantemente le condizioni di guida e distribuisce in maniera ottimale la coppia motrice sulle ruote. Ottenete così una tenuta di strada precisa e una manovrabilità sportiva, con spinta sul retrotreno. Per una sensazione di guida perfettamente in linea con le vostre esigenze, Audi drive select permette di scegliere tra diverse modalità di impostazione delle caratteristiche del veicolo. Più dinamismo, maggiore comfort oppure una combinazione in base alle vostre esigenze specifiche.

Gli interni: sportivi ed eleganti

Anche con la parte posteriore dalla linea spiovente, l’Audi Q5 Sportback offre ampio spazio per cinque persone e una confortevole libertà di movimento per testa e gambe. Gli equipaggiamenti S line accentuano la raffinatezza estetica grazie alla coerenza con cui puntano alla sportività: i sedili sportivi anteriori offrono una posizione di seduta di grande precisione e pronunciate guance laterali. Il rivestimento del sedile marrone Criollo in pelle nappa fine con cuciture in contrasto e intonate al colore e la punzonatura «S» negli schienali dei sedili anteriori sottolineano il carattere sportivo del veicolo. Gli interni seducono inoltre con gli inserti decorativi in alluminio opaco spazzolato, gli accenti in nero lucido e i listelli sottoporta illuminati dotati di inserti in alluminio e anteriori con scritta «S».

Interior cockpit view Audi Q5 Sportback
Audi virtual cockpit Audi Q5 Sportback

Avveniristica nel vero senso della parola

L’Audi Q5 Sportback è connessa con voi e con il mondo. Grazie ai servizi opzionali Audi connect nella navigazione MMI opzionale dotata di point of interest online trovate in tutta facilità, ad esempio, le stazioni di servizio oppure i parcheggi. Sono presenti informazioni quali orari di apertura, disponibilità e prezzi. Oppure consultate i dati in tempo reale estremamente dettagliati su situazione del traffico, code, rallentamenti e smaltimenti delle code basandosi sulle informazioni sul traffico online plus. La pianificazione del percorso inizia già dallo smartphone: grazie alla navigazione myAudi all’accensione della Q5 Sportback i dati vengono trasferiti al veicolo senza interruzione e in modo pratico. All’uscita dal veicolo la navigazione viene ripresa automaticamente dallo smartphone.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
6.4 l/100km
Emissioni di CO2:
167 g/km
Categoria di efficienza energetica:
C
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
31 g/km
Equivalente benzina:
7.3 l/100km
9872-EE PW IT 2020 WERBUNG C.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).