Categoria di efficienza energetica*: G | I dati relativi a consumo di carburante ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dalle dimensioni degli pneumatici / dei cerchi utilizzati.

Un omaggio alla strada.

Il nuovo SUV Audi SQ5 combina uno straordinario dinamismo a un’elevata praticità per l’uso quotidiano. Il suo design possente e l’ambiente spazioso degli interni, con elementi specifici S, intensificano l’esperienza di guida sportiva.

Look incisivo.

L’Audi SQ5 si presenta con un look sportivo e moderno, che le conferisce un carattere da SUV ben definito. Elementi applicati in look alluminio ne sottolineano la sportività.

Audi SQ5 SUV Athletic presence
Presenza atletica:

Nella vista frontale, il dinamismo della SQ5 trova espressione nella calandra single frame Audi con nuovi inserti, prese d’aria funzionali ben visibili e paraurti specifico S. Concorrono all’aspetto marcatamente sportivo anche i fari a LED Matrix.

Innovativa tecnica Audi.

Con il motore V6 TFSI da 3,0 litri, il SUV Audi SQ5 presenta l’ultima generazione della sua tecnica di trazione, compresa la tecnologia MHEV plus, per un’elevata efficienza e prestazioni eccellenti. Inoltre, con la trazione quattro, ne apprezzerete l’enorme capacità di ripresa.

Ambiente sportivo e spazioso.

Immergetevi negli interni sportivi caratterizzati dal display panoramico nel cockpit, dall’innovativa luce di interazione, da pregiati inserti decorativi e da molto altro. L’organizzazione interna offre grande libertà di movimento per testa e gambe a cinque persone.

Audi SQ5 SUV Sportività che si tocca con mano
Sportività che si tocca con mano:

Godetevi la guida dinamica offerta dai pacchetti interni S, ad es. con sedili sportivi anteriori, cielo nero, pedali in acciaio inossidabile e volante sportivo in pelle traforata con bilancieri. Già all’apertura della porta verrete accolti da strisce battitacco illuminate con scritta S.

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect, Functions on Demand e l’Audi Application Store avete a disposizione tante opzioni digitali e fantastiche funzioni di Infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.

Audi connect

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.

Nota: l'immagine proviene dal SUV Audi Q5.

Audi Application Store Display

Audi Application Store.

L’ampia gamma di app popolari, come Spotify e YouTube, è in continua espansione ed è accessibile direttamente nell’MMI della vostra vettura, senza dover passare dallo smartphone.

Nota: l'immagine proviene dal SUV Audi Q5.

Audi assistant

Audi Assistant con AI.

Con l’Audi Assistant l’interazione con l’auto diventa ancora più semplice, grazie al comando vocale per numerose funzioni della vettura e di Infotainment. Con l’aiuto di ChatGPT® ricevete la risposta a praticamente ogni domanda.

Nota: l'immagine proviene dal SUV Audi Q5.

Audi Smart Service on Smartphone

Smart Service.

Con il servizio Manutenzione predittiva e la diagnosi della vettura da remoto, Audi tiene sotto controllo la vostra vettura anche da lontano e offre un’assistenza tempestiva e personalizzata. Così potete viaggiare senza pensieri.

Nota: l'immagine proviene dal SUV Audi Q5.

Audi Functions on demand

Functions on Demand.

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’Infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Più varietà. Più personalità.

L’Audi SQ5 nell’edition one con dettagli in Grigio Magnesio oppure neri entusiasma per il design personalizzato e gli equipaggiamenti supplementari.

Audi SQ5 SUV edition one with accents
edition one con dettagli in nero:

L’edition comprende, oltre ad altri equipaggiamenti, le minigonne laterali e il paraurti nella vernice di contrasto Nero Mythos metallizzato, le calotte dei retrovisori esterni in nero e gli anelli Audi davanti e dietro in Grigio Antracite. L’allestimento comprende anche cerchi Audi Sport da 21 pollici nel design Split a 5 bracci, verniciati in nero metallizzato e torniti a specchio.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: TFSI quattro s-tronic
  • Ciclo combinato: 8.6 l/100km
  • Emissioni di CO2: 194 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: G
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 43 g/km

  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).