SQ5 > Q5 > Audi Svizzera

SUV con l’accento su S.
La nuova Audi SQ5.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,3 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 216 g/km

Arrivare velocemente a destinazione, superare le sfide con disinvoltura e presentarsi bene anche esteticamente. Per tutto ciò il nuovo Audi SQ5 offre un potente motore turbodiesel, trazione integrale permanente quattro di serie e un design degno delle sue performance entusiasmanti anche da fermo.

Potenza portata magistralmente su strada

Con il motore V6 TDI da 3,0 litri e 251 kW (consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,3 l/100km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 216 g/km) e il compressore ad azionamento elettrico l’Audi SQ5 accelera da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e continua scattante fino alla velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente. La potenza viene trasmessa attraverso un cambio tiptronic a 8 rapporti con innesti rapidi e confortevoli. La trazione integrale permanente quattro di serie con differenziale centrale autobloccante distribuisce la potenza in modo variabile tra l’asse anteriore e quello posteriore. La distribuzione standard è di 40 : 60, all’occorrenza la si può comunque convogliare fino al 70% sull’avantreno e fino all’85% sul retrotreno per aumentare ulteriormente la trazione. L’Audi SQ5 è così in grado di destreggiarsi con maestria in molte condizioni difficili.

I numeri della sportività*

Potenza

251

kW*

Accelerazione

5,1

secondi.*

0 a 100 km/h

Coppia

700

Nm*

massima

*Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,3 l/100km km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 216 g/km.

Rückansicht Audi SQ5

Performance che si vedono

Il design della nuova Audi SQ5 rispecchia in modo sorprendente il dinamismo sportivo e le superbe prestazioni del veicolo. Il nuovo design delle minigonne genera una sensazione di leggerezza estetica e altezza libera dal suolo.

Rückansicht Audi SQ2

I paraurti pronunciati integrano prese d’aria dal profilo marcato con un telaio in alluminio davanti e un diffusore con cornice cromata continua dietro. Doppi terminali ovali cromati completano la personalità sportiva del veicolo. La calandra single frame Audi con inserti in alluminio a nido d’ape conferisce alla parte frontale un carattere deciso.

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi SQ5 che meglio risponde ai vostri desideri.
2D2D_54U_Pyramid_AU42x_Q5_003_01.jpg
Blu Navarra Metallizzato Blu Navarra Metallizzato
Grigio Quantum Grigio Quantum
Verde Distretto Metallizzato Verde Distretto Metallizzato
Blu Ultra Metallizzato Blu Ultra Metallizzato
Bianco Ghiacciaio Metallizzato Bianco Ghiacciaio Metallizzato
Cerchi in lega leggera 20″ con design a stella a 5 razze a V, nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega leggera 20″ con design a stella a 5 razze a V, nero antracite, torniti a specchio
Cerchi in lega leggera Audi Sport 21″ con design poligonale a 5 razze Cerchi in lega leggera Audi Sport 21″ con design poligonale a 5 razze
Cerchi in lega leggera Audi Sport 21″ con design Offset a 5 razze a V, nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega leggera Audi Sport 21″ con design Offset a 5 razze a V, nero antracite, torniti a specchio
Configura subito questo modello

Guardate l'Audi SQ5 in video a 360°.

360-Grad-Rundumansicht Audi SQ5

Uno speciale carisma a 360°

La suddivisione degli OLED in piccoli segmenti regolabili singolarmente con configurazione tridimensionale regala nuovi scenari luminosi grazie a una scenografia di grande effetto. Al momento dell’acquisto, per personalizzare l’auto, è possibile scegliere come optional fra tre diversi design per la firma luminosa delle luci di coda. La modalità di guida scelta permette inoltre di modificarne automaticamente il carattere durante l’utilizzo. Le luci posteriori digitali a OLED disponibili come optional offrono una funzione che misura la velocità di avvicinamento³: se la vettura è ferma e si avvicinano da dietro, a meno di due metri, altri veicoli o altri utenti della strada, tutti i segmenti OLED vengono attivati automaticamente, ingrandendo la superficie e rendendola quindi ben visibile.
OLED-Heckleuchte des Audi Q5
Nota: al momento dell’acquisto, per personalizzare l’auto, è possibile scegliere come optional fra tre diversi design per la firma luminosa delle luci di coda. L’animazione mostra la scenografia luminosa dinamica della funzione coming home/leaving home della variante 3 delle luci di coda.
  • 1920x1080-audi-sq5-oled-v3-my2021.jpg
    Firma fanale posteriore 1
  • 1920x1080-audi-sq5-oled-v1-my2021.jpg
    Firma fanale posteriore 2
  • 1920x1080-audi-sq5-oled-v2-my2021.jpg
    Firma fanale posteriore 3

Upgrade per la vita quotidiana

Le funzionalità semplici da usare permettono di superare con disinvoltura le sfide della quotidianità. Lo schienale dei sedili posteriori è suddiviso in tre segmenti e, all’occorrenza, lo si può spostare in senso longitudinale e se ne può regolare l’inclinazione. Con la chiave comfort opzionale con sbloccaggio del portellone vano bagagli mediante sensori, per sbloccare, aprire e chiudere il portellone è sufficiente un movimento del piede sulla parte posteriore. Inoltre, l’abbassamento manuale sulle sospensioni pneumatiche opzionali adaptive air suspension semplifica le operazioni di carico.

Nota: scoprite l’ampio spazio di carico dell’Audi SQ5 grazie a questa animazione riguardante la panca posteriore.

Animierte Rücksitze Audi SQ5
Guardati intorno all'interno

Una sportività vissuta intensamente

Quando salite a bordo, voi e i passeggeri venite accolti da listelli sottoporta illuminati recanti l’esclusiva scritta «S». Negli interni vi attende un ampio spazio per cinque persone, con una confortevole libertà di movimento per testa e gambe. Gli inserti decorativi di serie in alluminio spazzolato e le cuciture a contrasto sia sul volante in pelle che sui sedili sportivi creano un ambiente elegante e dinamico.

Sportsitze vorn Audi SQ5

I sedili sportivi in pelle e alcantara si possono ulteriormente impreziosire con cuciture a rombi e una funzione di massaggio pneumatica. I bilancieri sul volante sono in un look alluminio, la pedaliera e i poggiapiedi sono provvisti di supporti in acciaio inossidabile.

Smartphone mit geöffneter myAudi App und Functions on Demand
 

Functions on Demand

Con function on demand, Audi offre ai suoi clienti ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti e la possibilità di aggiungere in ogni momento numerose funzioni. Tramite l’app myAudi, la scelta di quest’ultime è intuitiva e veloce.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
8,2 l/100km
Emissioni di CO2:
214 g/km
Categoria di efficienza energetica:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
40 g/km
Equivalente benzina:
9.3 l/100km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).