Categoria di efficienza energetica*: G | I dati relativi a consumo di carburante ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dalle dimensioni degli pneumatici / dei cerchi utilizzati.

Autonomia elettrica (combinato)

75–85

km

Accelerazione (0–100 km/h)

5.0

sec.

Potenza di sistema

360

kW

Audi Q8 SUV TFSI e rear view at the charging station

Una silhouette ambita e un’efficienza contagiosa

L’Audi Q8 TFSI e con propulsione ibrida plug-in è scattante nelle accelerazioni, ma moderata nei consumi. Sperimentate un comfort di prima classe e prestazioni di guida superiori.

Il lusso di non dover decidere

Il SUV Audi Q8 TFSI e riunisce in sé il meglio di due mondi: azionato in modo completamente elettrico, è privo di emissioni a livello locale e molto silenzioso. Nonostante il rumore di fondo ridotto, il motore elettrico offre una trazione di tutto rispetto. Grazie a un apposito sistema, durante la guida è possibile recuperare energia elettrica.

Dynamic side view of the Audi Q8 SUV TFSI e
Motori potenti:

Potete scegliere una motorizzazione di due diversi livelli: una potenza di sistema da 290 kW o da 360 kW. In ogni caso avrete a disposizione un’autonomia elettrica elevata per un massimo di 85 chilometri.

Elegante e imponente

Il pacchetto brillantezza con telaio del tetto e listelli dei cristalli laterali in alluminio anodizzato dona un tocco sportivo al SUV Audi Q8 TFSI e. La verniciatura Marrone Tamarindo metallizzato e le calotte dei retrovisori esterni nel colore della carrozzeria conferiscono alla vettura un aspetto elegante.

Luci avveniristiche

Con le luci LED Matrix HD complete di luce laser Audi e luci posteriori digitali OLED avete a disposizione quattro diverse coppie di firme luminose che offrono uno spettacolo di luci mozzafiato. Le luci posteriori sono dotate di una funzione che misura la velocità di avvicinamento e che attiva tutti i segmenti OLED della vettura ferma non appena sopraggiungono altri utenti della strada.

Variabile e funzionale

I generosi interni offrono spazio in abbondanza per cinque persone. Inoltre, la batteria del motore elettrico è montata sotto il piano di carico con un ingombro minimo, portando il volume del bagagliaio a 1,589 litri con i sedili ribaltati.



Audi Application Store a bordo

Utilizzate le app più popolari, come Spotify o YouTube, direttamente nell’MMI della vostra vettura, senza dover passare dallo smartphone.

Audi Q8 SUV TFSIe MMIAudi Q8 SUV TFSIe MMI

Note: L'immagine è tratta dal SUV Audi Q8.

Spazio alla personalizzazione

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI. E per di più, il pacchetto d’illuminazione Ambiente plus* adatta automaticamente la tonalità al motivo.

Audi A6 Avant CockpitAudi A6 Avant Cockpit

Remarques: L'image provient de l'Audi A6 Avant. Arrière-plan dans le MMI : © Thomas Hoepker - Magnum Photos

All’altezza di tutte le situazioni di guida

Che desideriate una maggiore dinamica di guida o un’efficienza intelligente, che optiate per godervi percorsi offroad o dobbiate trainare un carico rimorchiabile fino a 3,5 tonnellate, il SUV Audi Q8 TFSI e vi conquisterà grazie alla sua propulsione ibrida e a prestazioni straordinarie.

Audi Q8 SUV TFSI e Dynamic rear view

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: 60 TFSI e quattro tiptronic
  • Ciclo combinato:  1.6 l/100km
  • Consumo elettrico: 30.4 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 37 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: F
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 43 g/km
  • Equivalente benzina: 4.9 l/100km


  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).