In der Stadt und in der Natur halten die Audi Original Partikelfilter Staub und Pollen aus dem Wageninneren fern und sorgen so für eine entspannte und sichere Autofahrt.

Il capolinea per polvere e pollini: il filtro per interni dei Ricambi Originali Audi

Delle volte la polvere è molto abbondante, sia su strada che in percorsi fuoristrada. Ma grazie al filtro per interni dei Ricambi Originali Audi, che evita la penetrazione di pollini e polveri sottili dall’impianto di ventilazione, potrete continuare a respirare serenamente. Oltre al filtro per interni standard, da Audi trovate anche l’ancora più efficace filtro antiallergeni.

Stop a polvere e pollini

Audi consiglia: il filtro antiallergeni dei Ricambi Originali Audi

  • Filtraggio del 99 percento dei pollini nell’aria.
  • Grazie al sistema filtrante a più strati, è possibile ritenere efficacemente sostanze nocive attraverso l’impianto di ventilazione.
  • Lo strato a carboni attivi supplementare blocca le sostanze gassose, l’ozono e gli odori spiacevoli.
  • In questo modo, anche il climatizzatore viene preservato dallo sporco.
Stop a polvere e pollini

Cambio del filtro per interni

Per garantire un corretto funzionamento del filtro per interni, è necessario sostituirlo regolarmente. Segni di affaticamento o difficoltà di concentrazione durante la guida possono indicare un filtro per interni sporco. Ulteriori segnali di un filtro consumato sono una cattiva visuale o aria viziata.

  • In sempre più modelli Audi, il filtro antiallergeni viene già integrato di serie. Per molti altri modelli, invece, questo è installabile in un secondo momento.
  • Lasciatevi consigliare dal vostro concessionario Audi sui diversi tipi di filtro disponibili per il vostro veicolo.
  • La sostituzione del filtro per interni è inclusa nelle prestazioni del Audi Swiss Service Package+
Maggiori informazioni sull’Audi Swiss Service Package+