Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

S4 Avant > A4 > Audi Svizzera
Hier sehen Sie die neue S4 Limousine

S4 Avant

Una versatile sportiva
L’Audi S4 Avant

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,3 l/100 km

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 166–165 g/km




L’Audi S4 Avant unisce un elevato dinamismo all’eleganza e alla versatilità di una station wagon. Sia all’esterno che all’interno gli elementi specifici della linea S sono indice del suo DNA sportivo. Il motore da 255 kW (347 CV) fa percepire tutta la sua potenza sulla strada. Grazie al generoso volume di carico, l’Audi S4 Avant è in grado di gestire con facilità le esigenze di trasporto della vita quotidiana.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il tetto panoramico opzionale in vetro lascia entrare più luce negli interni dell’Audi S4 Avant¹ assicurando così un ambiente più piacevole.

  • L’Audi S4 Avant¹ riunisce la praticità di una station wagon al dinamismo di una vettura sportiva.

  • Per la scelta del colore degli esterni potete usufruire dell’ampia gamma di Audi exclusive (foto).

  • Il potente motore 3.0 TDI da 255 kW (347 CV) (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,3 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 166–165 g/km) genera una coppia di 700 Newton metri.

  • Con il loro inconfondibile look, le luci posteriori a LED sull’Audi S4 Avant¹ garantiscono un’elevata riconoscibilità.

  • Personalizzate gli interni dell’Audi S4 Avant¹, ad esempio con speciali pacchetti pelle di Audi exclusive (foto).

  • Con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati, il volume di carico complessivo dell’Audi S4 Avant¹ arriva a 1495 litri.

  • Il sistema di navigazione opzionale MMI plus con MMI touch vi fornisce accesso alla maggior parte dei servizi di Audi connect.

  • Sull’Audi virtual cockpit opzionale ad alta risoluzione avete davanti a voi le informazioni più importanti come la velocità e il numero di giri.

Personalizzare la sportività:
gli esterni

Se la si guarda di profilo, risulta particolarmente evidente il carattere sportivo dell’Audi S4 Avant¹. L’assetto sportivo S di serie con sospensioni e ammortizzatori a taratura rigida abbassa la vettura di 23 millimetri rispetto al modello base. Anche sulla parte frontale e su quella posteriore si distingue dal modello base per gli elementi specifici della linea S, ad esempio la griglia di protezione del radiatore e il diffusore S dotato di cornice. Potete scegliere un’ampia gamma di cerchi: l’equipaggiamento di serie dell’Audi S4 Avant¹ include cerchi da 18″. La vettura sulla foto è dotata di cerchi in lega di alluminio opzionali da 19″ dal design a stella V a 5 razze di Audi Sport. Scegliete fra dodici tonalità di vernice o donate il vostro tocco personale con le verniciature personalizzate di Audi exclusive.

Seitenansicht Audi S4 Avant

Potente ed efficiente:
la trazione

Nell’Audi S4 Avant¹ il divertimento al volante è garantito grazie al motore 3.0 TDI (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,3 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 166–165 g/km). Il motore V6 eroga 255 kW (347 CV) e sprigiona una coppia massima di 700 Newton metri. L’Audi S4 Avant¹ convince non solo per la sua potenza, ma anche per l’efficienza e il comfort di guida. Il sistema ibrido leggero da 48 volt, integrato di serie nella catena cinematica, con un generatore-starter azionato a cinghia e una batteria agli ioni di litio ne costituisce la base. Uno dei vantaggi consiste nel fatto che, se a una velocità inferiore a 160 km/h si toglie il piede dall’acceleratore, è possibile spegnere il motore e passare alla cosiddetta modalità di veleggiamento per ridurre i consumi.

Seiten- Heckansicht Audi S4 Avant

Sportivi e individuali:
gli interni

Le linee dinamiche proseguono negli interni dell’Audi S4 Avant¹. I listelli sottoporta illuminati con inserti in alluminio ed emblema «S» appartengono all’equipaggiamento di serie. Per quanto riguarda i sedili sportivi S, disponibili di serie con cuciture a rombi ed emblema «S», si possono regolare elettricamente l’altezza, la posizione longitudinale, l’inclinazione del sedile e quella dello schienale, mentre i caratteristici supporti laterali migliorano la postura in curva. Nella foto è raffigurato uno speciale pacchetto design di Audi exclusive che comprende, fra le altre cose, rivestimenti dei sedili neri in pelle nappa fine con cuciture a contrasto in Rosso Crescendo. Queste cuciture in colori contrastanti si trovano anche negli appoggiabraccia, nella console centrale e nella cornice della leva del cambio.

S-Sportsitze Audi S4 Avant
Maggiori informazioni sulla configurazione dello spazio

Tecnologie lungimiranti

Grazie all’intuitivo sistema di comando tramite funzione tattile e all’interazione vocale naturale, l’Audi S4 Avant¹ è confortevole da usare. In ambito di infotainment potete scegliere tecnologie opzionali come lo strumento combinato digitale Audi virtual cockpit plus. Sull’ampio display da 12,3 pollici, le funzioni importanti tra cui velocità e numero di giri sono ben visibili e raffigurate a risoluzione Full-HD direttamente davanti a voi. Funzionalità opzionali come la chiave Audi connect² e l’Audi phone box² integrano il vostro smartphone nella vettura.

Audi virtual cockpit Audi S4 Avant
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Appariscenti e funzionali:
le luci

L’Audi S4 Avant¹ è dotata di serie di fari a LED. La loro caratteristica firma garantisce un’elevata riconoscibilità. La tecnologia LED fornisce subito dopo l’accensione un’illuminazione simile a quella diurna. Per quanto riguarda le luci posteriori a LED, potete opzionalmente scegliere fra lampeggiatori dinamici e scenografia luminosa dinamica al momento dell’apertura e della chiusura della vettura. Per la parte frontale avete opzionalmente a disposizione i fari a LED Audi Matrix con lampeggiatore dinamico e scenografia luminosa dinamica.

LED-Scheinwerfer Audi S4 Avant
1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,3 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 166–165 g/km.
2
Informazioni sui cellulari compatibili sono disponibili presso il vostro partner Audi o al sito audi.ch/bluetooth
3
Per ulteriori informazioni su Audi connect vi rimandiamo a audi.ch/connect e al vostro concessionario Audi.
4
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
5
A seconda della specifica disponibilità nazionale. È richiesta la registrazione su audi.ch/myaudi e l’attivazione del collegamento wi-fi tra smartphone e Audi MMI per online media streaming.