Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.
Categoria di efficienza energetica*: G | I dati relativi a consumo di carburante ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dalle dimensioni degli pneumatici / dei cerchi utilizzati.
Potenza
441
kW (600 CV)
Accelerazione (0 a 100 km/h)
3.6
sec.
Coppia
800
Nm
Le eleganti linee di design in stile coupé in Bianco Ghiaccio Metallizzato incontrano la potenza del motore V8 TFSI.
Con la linea sportiva del tetto l’Audi RS 7 Sportback si fa notare in qualsiasi ambiente.
Con l’Audi RS 7 Sportback è possibile in ogni posto. Ad esempio con sedili sportivi plus anteriori, su richiesta in pelle Valcona traforata nera con impuntura a nido d’ape in grigio Roccia e punzonatura RS negli schienali. Grazie agli interni spaziosi possono godere dell’elegante sportività anche tutta la famiglia o gli amici. Potete combattere la quotidianità in tutto comfort con fino a cinque persone. E seminarla con agilità.
Rendete la vostra Audi RS 7 Sportback un esemplare unico e fonte d’ispirazione, inconfondibile come voi, con Audi exclusive. con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.
Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand avete a disposizione tante possibilità digitali e un fantastico infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.
L’Audi Application Store consente di scaricare app utilizzate di frequente come, ad esempio, Spotify o YouTube e di visualizzarle sul display touch del veicolo. Le app già installate si trovano sulla schermata iniziale dell’MMI.