Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

RS 7 Sportback > A7 > Audi Svizzera
Der neue Audi RS 7 Sportback in seitlicher Frontansicht

RS 7 Sportback

Bellezza indomabile.
L’Audi RS 7 Sportback.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 11,6–11,4 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 265–261 g/km

Selvaggia e indomita o magistrale ed estetica? Con l’Audi RS 7 Sportback la decisione è presto presa: entrambe le cose. Le eleganti linee di design in stile coupé in rosso Tango incontrano la potenza impetuosa del motore V8 TFSI. La tecnologia innovativa sposa il dinamismo intuitivo. Scoprite il fascino di non dover scendere a compromessi.

Panoramica delle alte prestazioni

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • La griglia di protezione del radiatore della calandra single frame presenta una struttura a nido d’ape tridimensionale specifica della RS in nero lucido.

  • Lasciate che l’Audi RS 7 Sportback¹ faccia il suo effetto.

  • Nella parte frontale dell’Audi RS 7 Sportback¹ colpisce la calandra single frame.

  • L’Audi RS 7 Sportback¹ convince per le linee eleganti in stile coupé.

  • Attrazione per gli occhi con quattro porte e cinque sedili: l’Audi RS 7 Sportback¹.

  • Nella parte posteriore dell’Audi RS 7 Sportback¹ si fa notare, tra le altre cose, il paraurti specifico della RS con diffusore posteriore e terminali di scarico a sezione ovale.

  • Accomodatevi sui sedili sportivi nel design RS.

  • L’Audi RS 7 Sportback¹ offre spazio per le sfide con cinque veri posti a sedere.

  • Massimo livello tecnologico ed estetico: i proiettori laser a LED Matrix RS di serie con inserti scuri.

Maggiori informazioni sulla personalizzazione

Fa battere forte il cuore
già salendo a bordo

La più grande scarica di adrenalina si scatena da sola. Nell’Audi RS 7 Sportback¹ basta guardare l’Audi virtual cockpit nel design RS performance. L’entusiasmo aumenta prendendo in mano il volante contorno sportivo RS in pelle con bilancieri RS in alluminio. A maggior ragione con il nuovo tasto RS Mode: le modalità RS1 e RS2 a configurazione personalizzata vengono selezionate in qualsiasi momento con una semplice pressione.

Cockpit dell’Audi RS 7 Sportback

Sfuggire alla quotidianità

Con l’Audi RS 7 Sportback¹ è possibile in ogni posto. Ad esempio sui sedili sportivi RS in pelle Valcona perforata con impuntura rossa a nido d’ape, punzonatura RS sugli schienali e cinture con bordo rosso anche nel vano posteriore. Grazie agli interni spaziosi possono godere dell’elegante sportività anche tutta la famiglia o gli amici. Potete combattere la quotidianità in tutto comfort con fino a cinque persone. E seminarla con agilità.

Alte prestazioni in cifre

Potenza

441

kW¹

(600 CV)

Accelerazione

3,6

sec¹

da 0 a 100 km/h

Velocità massima

305

km/h¹

250 km/h di serie

¹Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 11,6–11,4 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 265–261 g/km.

Fame di prestazioni

Quando il motore brontola, significa che è tornata la voglia di percorrere la strada. In considerazione delle caratteristiche di guida dell’Audi RS 7 Sportback è più che comprensibile: i 441 kW (600 CV) e la coppia di 800 Nm consentono di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi (consumo di carburante del ciclo combinato*: 11,6–11,4 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 265–261 g/km). E opzionalmente fino a 305 km/h. Tutto ciò grazie al motore 4.0 V8 biturbo che con il sistema ibrido leggero da 48 volt e il cylinder on demand può essere utilizzato in ogni situazione e mette a disposizione una potenza più che sufficiente in qualsiasi range di velocità.

Vista posteriore della RS 7 Sportback su una strada extraurbana

Conta ogni istante

L’assetto sportivo RS plus regolabile a tre livelli tramite Audi drive select con Dynamic Ride Control riduce il rollio e migliora la dinamica di guida. Durante la marcia lo sterzo dinamico e la trazione quattro con differenziale sportivo assicurano la manovrabilità agile che ci si aspetta al primo sguardo. Grazie all’accelerazione trasversale dinamica e all’elevata stabilità di guida ogni viaggio diventa un’esperienza. E ogni curva diventa incredibilmente bella.

La RS 7 Sportback nella guida dinamica in curva davanti a un panorama alpino

Nuovo concetto di luce

Scoprite i proiettori laser a LED Matrix Audi RS di serie con tecnologia di illuminazione avanguardistica. Il sistema intelligente dato dalla tecnologia dei LED e della telecamera assicura maggiore sicurezza e una presenza straordinaria: con la fascia luminosa a LED nella parte posteriore e i lampeggiatori dinamici nelle operazioni di blocco e sblocco dell’Audi RS 7 Sportback¹, specificatamente adattati alla linea RS.

Una porta del garage si apre davanti alla RS 7 Sportback rivelando i proiettori anteriori
1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 11,6–11,4 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 265–261 g/km.