A7 Sportback TFSI e > A7 > Audi Svizzera
Audi A7 Sportback TFSI e

A7 Sportback TFSI e

Elegante ed efficiente.
L’Audi A7 Sportback TFSI e.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,4–1,5 l/100 km
Consumo di corrente nel ciclo combinato: 19,3–17,6 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 54–34 g/km

La fusione tra un elegante coupé di classe superiore e un innovativo veicolo ibrido plug-in: questa è l’A7 Sportback TFSI e. Con il suo elegante design attira tutti gli sguardi su di sé.

Frau sitzt auf der Couch, im Hintergrund der Audi A7 Sportback TFSI e
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • L’Audi A7 Sportback TFSI e si distingue per il design coinvolgente, il carattere sportivo e l’innovativo concetto di propulsione.

  • La forma da coupé dell’Audi A7 Sportback TFSI e risalta in particolare nella vista laterale.

  • Con l’app myAudi si può visualizzare lo stato della batteria e dell’autonomia, avviare le procedure di ricarica, programmare il timer per la ricarica ed esaminare le statistiche di ricarica e consumo.

  • Anche nell’Audi A7 Sportback TFSI e, così come in tutta la serie, non passa inosservata la fascia luminosa continua sulla parte posteriore.

  • Il motore 55 TFSI e quattro (consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,4–1,5 l/100 km, consumo di corrente nel ciclo combinato: 19,3–17,6 kWh/100 km, emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 54–34 g/km) accelera l’Audi A7 Sportback TFSI e da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.

  • Con le sue forme eleganti e le proporzioni ben bilanciate, l’Audi A7 Sportback TFSI e fa suo il nostro linguaggio stilistico di classe superiore.

  • Grazie all’autonomia puramente elettrica di almeno 46 chilometri nei tratti urbani, potete viaggiare a zero emissioni a livello locale.

  • L’Audi virtual cockpit di serie direttamente davanti a voi e i display del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, sempre di serie, vi permettono di tenere sempre sotto controllo il livello di carica della batteria, l’autonomia elettrica residua e altre informazioni relative alla propulsione ibrida plug-in.

  • Il carattere dinamico dell’Audi A7 Sportback TFSI e prosegue anche negli interni, ad esempio con i sedi li sportivi anteriori di serie (consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,4–1,5 l/100 km, consumo di corrente nel ciclo combinato: 19,3–17,6 kWh/100 km, emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 54–34 g/km).

Ladesituation Audi A7 Sportback TFSI e

Guidata dalle innovazioni

Insieme al motore elettrico e al potente motore TFSI da 2,0 litri, nella variante 50 TFSI e quattro (consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,4–1,5 l/100 km, consumo di corrente nel ciclo combinato: 19,3–17,6 kWh/100 km, emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 54–34 g/km) dispone di una potenza di sistema di 270 kW (367 CV).

Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro in cifre

Potenza di sistema

270

kW*

(367 CV)

Accelerazione

5,7

secondi

da 0 a 100 km/h

Autonomia elettrica

almeno 46–55

km**

*Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,4–1,5 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 19,3–17,6 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 54–34 g/km.
** Autonomia puramente elettrica combinata secondo WLTP, per cerchi da 19 a 20″.

Guida efficiente

Grazie al motore elettrico integrato nella scatola del cambio, con l’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro potete percorrere i vostri tragitti giornalieri in modalità puramente elettrica – almeno 46 chilometri nel ciclo urbano. Mediante i dati del percorso ricavati dalla banca dati di navigazione, l’assistente di efficienza di serie analizza la situazione di guida e sceglie in modo corrispondente tra la modalità a ruota libera a motore spento e il recupero dell’energia in fase di spinta.

Selezionare la modalità di guida adeguata

Nella modalità ibrida la ricarica della batteria agli ioni di litio viene ripartita in modo ottimale lungo il percorso: nei tratti urbani l’A7 Sportback TFSI e si sposta quindi con l’opzione puramente elettrica. In modalità EV viene azionata in generale elettricamente se non superate un punto di pressione percettibile dell’acceleratore. In modalità battery hold la carica della batteria rimane al livello attuale e può essere utilizzata in un secondo momento per la guida puramente elettrica.

EV Modus Audi A7 Sportback TFSI e

Schermi informativi con tante funzioni

Direttamente davanti a voi l’Audi virtual cockpit di serie vi fornisce i principali dati sul veicolo in modo adeguato alle esigenze e ad alta definizione: tra l’altro anche informazioni specifiche della guida ibrida come lo stato di carica della batteria e l’autonomia puramente elettrica.

Audi virtual cockpit des Audi A7 Sportback TFSI e

Design elegante

La linea di spalla abbastanza bassa spinge il baricentro estetico dell’Audi A7 Sportback TFSI e verso il basso. La linea dei finestrini, che si solleva continuamente verso la parte posteriore, trasmette un grande dinamismo.

Topansicht Audi A7 Sportback TFSI e

Gli interni: sportivi, comodi, funzionali

Negli interni della variante 55 TFSI e quattro (consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,4–1,5 l/100 km, consumo di corrente nel ciclo combinato: 19,3–17,6 kWh/100 km, emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 54–34 g/km) alcuni elementi sportivi rientrano già nell’equipaggiamento di serie, fra cui i sedili sportivi con emblema «S» che, grazie alle pronunciate guance laterali, offrono una perfetta tenuta, diverse possibilità di regolazione manuale e un supporto lombare elettrico a 4 vie. Create un’atmosfera di puro benessere per l’Audi A7 Sportback TFSI e, ad esempio con il pacchetto d’illuminazione ambiente plus o il pacchetto Air Quality, entrambi disponibili su richiesta.

Seitliche Heckansicht Audi A7 Sportback TFSI e

Design sportivo di serie

Anche il pacchetto per esterni S line, che fra l’altro comprende il paraurti anteriore e posteriore con inserti specifici S line dalla struttura a nido d’ape, è di serie per la variante 55 TFSI e quattro (consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,4–1,5 l/100 km, consumo di corrente nel ciclo combinato: 19,3–17,6 kWh/100 km, emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 54–34 g/km) e lo è anche l’assetto sportivo che abbassa la vettura di dieci millimetri rispetto al modello con assetto di serie.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
1.7 l/100km
Emissioni di CO2:
39 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
32 g/km
Equivalente benzina:
3.7 l/100km
9866-EE PW IT 2020 WERBUNG A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).