A7 Sportback TFSI e

A7 Sportback TFSI e

Categoria di efficienza energetica*: C | Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Autonomia elettrica

61-67

km

Accelerazione (0–100 km/h)

5.7

sec.

Potenza di sistema

270

kW (367 cv)

Audi A7 Sportback TFSI e von der Seite

Elegante ed efficient

La fusione tra un elegante coupé di classe superiore e un innovativo veicolo ibrido plug-in: questa è l’A7 Sportback TFSI e.

 

Il lusso di non dover decidere.

La vostra Audi ibrida plug-in combina il meglio di due mondi: azionata in modo completamente elettrico, è priva di emissioni a livello locale e molto silenziosa. Inoltre, in combinazione con il motore a combustione TFSI, mantiene il tipico dinamismo Audi. Grazie al recupero dell’energia durante la guida è possibile, appunto, recuperare energia elettrica.

Ricaricare è facile.

Per l’Audi A7 Sportback TFSI e avete a disposizione numerose possibilità di ricarica, a casa e in viaggio.

Situazione di ricarica domestica
Ricarica domestica:

Per il processo di ricarica domestica con una potenza di ricarica fino a 7,4 kW, è disponibile il sistema di ricarica compatto standard e-tron di serie. Mentre, potete contare sulla wallbox Audi per una ricarica ancora più confortevole.

Ricca di accenti.

Con le sue forme eleganti e le proporzioni ben bilanciate, l’Audi A7 Sportback TFSI e fa suo il nostro linguaggio stilistico di classe superiore.

Un design elegante:

La linea di spalla ribassata sposta il focus visivo dell’Audi A7 Sportback TFSI e verso il basso, mentre la linea dei finestrini, che sale verso la parte posteriore, le conferisce un aspetto slanciato. La nuova struttura della calandra single frame Audi con griglia di protezione del radiatore ne completa l’aspetto dinamico.

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand avete a disposizione tante possibilità digitali e un fantastico infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.

Panorama display Audi Q6 SUV e-tron

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.


Nota: L'immagine è quella dell'Audi Q6 SUV e-tron.

Audi Application Store.

L’Audi Application Store consente di scaricare app utilizzate di frequente come, ad esempio, Spotify o YouTube e di visualizzarle sul display touch del veicolo. Le app già installate si trovano sulla schermata iniziale dell’MMI.


Functions on Demand

Functions on demand

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’Infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Themenwelt

Ambito tematico

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI.

Nota: L'immagine proviene dall'Audi A6 Avant. Sfondo nella MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

 
Audi A6 Avant TFS e

A6 Avant TFSI e

A8 60 TFSI e

A8 60 TFSI e

 

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: 55 TFSI e quattro S tronic
  • Ciclo combinato: 1.3 l/100km
  • Consumo elettrico: 19.9 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 31 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: C
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 29 g/km
  • Equivalente benzina: 3.4 l/100km


  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).