Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

A7 Sportback TFSI e > A7 > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
Dynamische Vorbeifahrt des Audi A7 Sportback TFSI e

A7 Sportback

55 TFSI e quattro

Elegante ed efficiente
L’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro

Consumo di carburante del ciclo combinato:* 2,1–1,9 l/100 km
Consumo di corrente combinato:* 18,1–17,5 kWh/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 48–44 g/km

La fusione tra un elegante coupé di classe superiore e un innovativo veicolo ibrido plug-in: questa è l’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro. Grazie al suo efficiente motore elettrico e alla batteria, viaggia a zero emissioni a livello locale e, con il suo elegante design, cattura tutti gli sguardi su di sé. Gli interni vi offrono un comfort senza eguali e un’ampia offerta di infotainment.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • L’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro¹ si distingue per il design coinvolgente, il carattere sportivo e l’innovativo concetto di trazione.

  • La forma da coupé dell’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro¹ risalta in particolare nella vista laterale.

  • Per la ricarica a casa, utilizzate il sistema di ricarica e-tron compatto di serie, ad esempio tramite una presa industriale.

  • Anche nell’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro¹, così come in tutta la serie, non passa inosservata la barra luminosa continua sulla parte posteriore.

  • Grazie alla sua potenza di sistema (consumo di carburante del ciclo combinato:* 2,1–1,9 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 18,1–17,5 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 48–44 g/km) di 270 kW (367 CV), l’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.

  • Con le sue forme eleganti e le proporzioni ben bilanciate, l’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro¹ fa suo il nostro linguaggio stilistico di classe superiore.

  • Grazie all’autonomia puramente elettrica di almeno 40 chilometri nei tratti urbani², potete viaggiare a zero emissioni a livello locale.

  • L’Audi virtual cockpit di serie direttamente davanti a voi e i display del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, anche di serie, vi permettono di tenere sempre sotto controllo dati e informazioni.

  • Il carattere dinamico dell’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro¹ prosegue anche negli interni, ad esempio con i sedili sportivi.

I numeri della propulsione ibrida plug-in¹

Potenza di sistema

270

kW

(367 CV)

Accelerazione

5,7

secondi

da 0 a 100 km/h

Autonomia elettrica²

almeno 40

km

1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,1–1,9 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 18,1–17,5 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 48–44 g/km.

Guidata dalle innovazioni

Scoprite il meglio di due «mondi propulsivi» (consumo di carburante del ciclo combinato:* 2,1–1,9 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 18,1–17,5 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 48–44 g/km). Grazie al motore elettrico integrato nella scatola del cambio, con l’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro potete percorrere i vostri tragitti giornalieri in modalità puramente elettrica – almeno 40 chilometri nel ciclo urbano². Unitamente al vigoroso motore 2.0 TFSI, il veicolo dispone di una potenza di sistema di 270 kW (367 CV) e accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.

L’Audi A7 Sportback TFSI e dall’alto
Per saperne di più su ricarica ed efficienza

Design elegante

L’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro¹ sottolinea il suo carattere sportivo in particolare se vista di lato: infatti la linea di spalla collocata in profondità spinge in basso il baricentro estetico. La linea dei finestrini, che si spinge ininterrotta verso la parte posteriore, trasmette un grande dinamismo. Il pacchetto esterni S line, che tra l’altro comprende il paraurti anteriore e posteriore con inserti specifici S line dalla struttura a nido d’ape, è di serie. Rientra nell’equipaggiamento di serie anche l’assetto sportivo, che abbassa di dieci millimetri l’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro¹ rispetto al modello con assetto di serie.

Audi A7 Sportback TFSI e lädt vor dem Haus

Schermi informativi con tante funzioni

L’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro¹ vi offre una digitalizzazione a 360°. La centrale operativa principale è il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response di serie. Potete gestire il sistema di infotainment d’alta gamma tramite due grandi display touch orientati verso di voi che, con l’azionamento, vi forniscono un feedback tattile e acustico. Direttamente davanti a voi è l’Audi virtual cockpit di serie a fornire i principali dati sul veicolo in modo adeguato alle esigenze e ad alta definizione: tra l’altro anche informazioni specifiche della guida ibrida come lo stato di carica della batteria e l’autonomia puramente elettrica.

Audi A7 Sportback TFSI e mit Audi virtual cockpit und MMI Navigation plus

Gli interni: sportivi, comodi, funzionali

Negli interni dell’Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro¹ alcuni elementi del pacchetto sportivo S line rientrano già nell’equipaggiamento di serie, tra l’altro i sedili sportivi anteriori con emblema «S» che, grazie alle guance laterali spiccate, offrono una perfetta tenuta, diverse possibilità di regolazione manuale e un supporto lombare elettrico a 4 vie, che sostiene la forma naturale della vostra schiena. Create un’atmosfera di puro benessere, ad esempio con il pacchetto contorni e d’illuminazione o il pacchetto Air Quality, entrambi disponibili su richiesta. La gestione termica di serie con pompa di calore immagazzina il calore dei due motori che mette poi a disposizione ad esempio per riscaldare gli interni.

Innenraum des Audi A7 Sportback TFSI e im S line-Sportpaket
Heckansicht Audi A7 Sportback 55 TFSI e
1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,1–1,9 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 18,1–17,5 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 48–44 g/km.
2
Autonomia elettrica combinata secondo la WLTP: almeno 40 km; autonomia elettrica nei tratti urbani secondo la WLTP: almeno 40 km.
3
A seconda della specifica disponibilità nazionale. Compatibilità a partire da Apple iOS 10.0 e Android 6. È richiesta la registrazione su audi.com/myaudi e l’attivazione del collegamento wi-fi tra smartphone e Audi MMI per online media streaming.
4
Si ricorda che i sistemi di assistenza sono in grado di offrire supporto al conducente esclusivamente entro i limiti del relativo sistema. Il conducente rimane pur sempre il responsabile della conduzione sicura e attenta del veicolo.