Ibridi plug-in di Audi > Modelli > Audi Svizzera
A3 Sportback TFSI e

Potenza da due mondi

I modelli ibridi plug-in Audi.
Ora con un’offerta di leasing all’1,9%.*

I modelli Audi TFSI e:
ibridi plug-in del marchio con i quattro anelli

L’offensiva di Audi nell’elettromobilità coinvolge più settori, ciascuno dei quali prevede un sistema ibrido plug-in smart e flessibile. Un potente motore a benzina combinato a un motore elettrico di classe superiore assoluta sono gli elementi essenziali per un’esperienza di guida flessibile e ottimale, con un ridotto impatto ambientale.

Vantaggi degli ibridi plug-in
Efficienza

Viaggiare nella quotidianità con emissioni zero a livello locale

Risparmio

Imposte e costi carburante ridotti

Pulizia

Emissioni di CO2 ridotte

A6 Avant TFSI e

Cos’è un veicolo ibrido plug-in?

I nostri ibridi plug-in sono equipaggiati sia con il classico motore a combustione sia con il motore elettrico. In questo modo, permettono un’esperienza di guida efficace, flessibile e sostenibile. Gli ibridi plug-in scelgono automaticamente la strategia ottimale di ripartizione tra i motori, accrescendo così l’autonomia nella modalità elettrica e riducendo le emissioni di CO2. Nella quotidianità il motore elettrico è sufficiente per la maggior parte degli spostamenti e delle faccende, permettendovi di spostarvi liberamente senza l’uso di carburanti fossili. Potete dunque tagliare i costi carburante e, al tempo stesso, ridurre l’impronta ecologica.

Chi sono i destinatari di elezione di un ibrido plug-in?

I veicoli ibridi plug-in sono la soluzione ideale per i tragitti giornalieri con trazione elettrica al 100 percento, assolutamente priva di emissioni. Ad ogni modo, il conducente ha la sicurezza di poter ricorrere al motore a combustione qualora non sia possibile caricare regolarmente la batteria del veicolo. Gli ibridi plug-in incarnano così un’alternativa smart per le persone moderne che sanno di dover essere flessibili nella quotidianità.

Propulsione ibrida

I nostri veicoli ibridi plug-in rendono possibili diverse modalità di guida; potete così scegliere qual è la propulsione che il veicolo debba utilizzare in prima battuta. Se ad esempio scegliete la modalità ibrida, grazie all’efficace combinazione di elettricità e combustione i consumi del veicolo possono scendere durante le tratte più lunghe.

Maggiore sicurezza con quattro

Da 40 anni la nostra leggendaria trazione integrale quattro detiene la leadership del mercato. Oggi è disponibile anche su alcuni modelli ibridi.

Autonomia

È emerso che la maggioranza degli spostamenti quotidiani è inferiore a 50 chilometri. Proprio per questo, gli ibridi plug-in sono un concetto interessante e all’avanguardia. Questa soluzione permette di percorrere anche il 100 percento dei tragitti quotidiani con il motore elettrico e, in caso di necessità, è sempre possibile ricorrere al motore a combustione.

Audi A3 TFSI

Scoprite l’ampio portafoglio di modelli ibridi del marchio con i quattro anelli

Attualmente sul mercato sono disponibili nove veicoli ibridi plug-in di Audi:

Ai veicoli ibridi plug-in

Veicoli ibridi plug-in

  • A3_TFSIe_883x496.jpg
    Audi A3 Sportback TFSI e

    Come ibrida plug-in, l’Audi A3 Sportback TFSI e colpisce per le sue potenti prestazioni con ogni forma di motore. La dinamica, l’agilità e lo slancio della Sportback si riflettono anche negli esterni. Gli interni coniugano design, funzionalità, semplicità d’uso e digitalizzazione.

    Audi A3 Sportback
  • Q3_TFSIe_883x496.jpg
    Audi Q3 TFSI e

    Il SUV familiare elettrizzante. L’Audi Q3 TFSI e. Guida puramente elettrica circa 45 a 51 km e allo stesso tempo senza emissioni locali grazie all’innovativa propulsione ibrida plug-in. E inoltre spazi generosi, raffinati dettagli tecnici e un assetto ottimizzato per un migliore dinamismo.

    Audi Q3
  • Q3_Sportback_TFSIe_883x496.jpg
    Audi Q3 Sportback TFSI e

    Sportiva ed elettrizzante. L’Audi Q3 Sportback TFSI e. Guida puramente elettrica circa 45 a 51 km e allo stesso tempo senza emissioni locali grazie all’innovativa propulsione ibrida plug-in. I paraurti espressivi e la linea del tetto a forma di coupé trasmettono un'aura sportiva e dinamica.

    Audi Q3 Sportback
  • A6_Limousine_TFSIe_883x496.jpg
    Audi A6 Limousine TFSI e

    Gli ampi interni si combinano alle linee sportive, rendendo la A6 Berlina uno dei nostri modelli più apprezzati. Fonde in sé il meglio di due mondi.

    Audi A6 Limousine
  • A6_Avant_TFSIe_883x496.jpg
    Audi A6 Avant TFSI e

    La nostra combi più amata, oltre che un veicolo familiare futuristico. La A6 Avant incarna la definizione di un’Audi: solida, sicura, comoda.

    Audi A6 Avant
  • Q5_TFSIe_883x496.jpg
    Audi Q5 TFSI e

    La Q5 è forse il nostro SUV più classico, dall’aspetto solido, con la trazione integrale quattro e gli interni sportivi. Non sorprende che sia un autentico vincitore del test.

    Audi Q5
  • A7_SB_TFSIe_883x496.jpg
    Audi A7 Sportback TFSI e

    Grazie alla linea sportiva ribassata e all’ampia parte frontale, la A7 Sportback è diventata un’icona di design. Un’avventura vera e propria, sia che ci si trovi al volante sia nei sedili passeggero.

    Audi A7
  • A8_TFSIe_883x496.jpg
    Audi A8 TFSI e

    L’ammiraglia Audi A8 vi offre ogni comfort immaginabile e uno spazio incredibilmente ampio. È difficile viaggiare meglio e più comodi di così.

    Audi A8
  • A8_L_TFSIe_883x496.jpg
    Audi A8 L TFSI e

    La L che accompagna la A8 indica la versione a passo lungo della nostra ammiraglia. Ancora più spazio, più dettagli e più tutto.

    Audi A8 L
  • Q7_TFSIe_883x496.jpg
    Audi Q7 TFSI e

    Il nostro SUV più grande è un concentrato di potenza che racchiude in sé uno spazio ampio con innumerevoli funzioni di sicurezza; è inoltre disponibile di serie anche nella versione quattro.

    Audi Q7
  • Q8_TFSIe_883x496.jpg
    Audi Q8 TFSI e

    Ridefiniamo la sportività. Grazie alla sua potente trazione ibrida plug-in e al suo affascinante linguaggio stilistico, l’Audi Q8 TFSI e è il SUV coupé più progressivo mai prodotto da Audi. Offre il massimo piacere di guida e soluzioni di ricarica intelligenti per la casa e i viaggi.

    Audi Q8
Plug-in-Hybrid
 

Swiss-Ski è elettrizzata

Da oltre 50 anni Audi regala mobilità allo sci svizzero. Dalla stagione 2020/21 la federazione sciistica svizzera Swiss-Ski viaggia anche a bordo dell’Audi Q5 TFSI e con propulsione ibrida plug-in.

  • Probefahrt_883x496.jpg
    Il massimo divertimento al volante con i modelli Audi.

    Prenotate ora un giro di prova.

    Giro di prova
  • 10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_A.jpg
    A3 Sportback TFSI e

    * Audi A3 Sportback 40 TFSI e, 150 CV, cambio S tronic a 6 marce, 1,0 l/100 km, 24 g CO₂/km, 14,1 kWh/100 km, cat.: A. Prezzo normale CHF 46 100.–, bonus premium CHF 920.–, compensazione CHF 1898.–, prezzo d’acquisto in contanti CHF 43 282.–. Tasso d’interesse annuo effettivo di leasing: 1,9%, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale: CHF 10 820.50. Rata di leasing: CHF 359.–/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. Modello raffigurato: Audi A3 Sportback 40 TFSI e S line, 150 CV, cambio S tronic a 6 marce, 1,2 l/100 km, 29 g CO₂/km, 15,1 kWh/100 km, cat.: A. Blu Turbo, pacchetto lucido, cerchi in lega leggera, 5 razze a Y, grigio grafite, torniti a specchio, 8,0 J × 18, pneumatici 225/40 R18, pinze dei freni rosse, proiettori a LED Matrix, luci posteriori a LED e sistema di pulizia dei proiettori, pacchetto look nero, vetri privacy, specchietti retrovisivi esterni neri, tetto panoramico in vetro, prezzo normale CHF 56 390.–, bonus premium CHF 980.–, compensazione CHF 2327.–, prezzo d’acquisto in contanti CHF 53 083.–, pagamento speciale: CHF 13 270.75. Rata di leasing: CHF 439.–/mese. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Promozione valida su contratti di vendita stipulati tra il 19.4 e il 30.6.2021. Offerta valida per tutti i veicoli importati tramite AMAG Import SA. Prezzo raccomandato non vincolante dell’importatore AMAG Import SA.