Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Attualmente la nuova Audi SQ7 TDI non è ancora configurabile.

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.4 l/100 km

    Emissioni di CO2*: 200–194 g/km

Q3 Sportback > Q3 > Audi Svizzera
Der neueAudi  Q3 Sportback

Q3 Sportback

Un SUV coupé estroverso.

L’Audi Q3 Sportback.

Consumo di carburante del ciclo combinato:* 7.7–4.7 l/100 km

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 174–123 g/km



Catturasguardi e adatta alla vita di tutti i giorni, l’Audi Q3 Sportback integra estetica ed emozioni in una coupé con la forza e la funzionalità di un SUV. La grande offerta in termini di infotainment e connettività nonché l’ampio equipaggiamento di serie garantiscono un grande divertimento al volante.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Un veicolo completamente nuovo nella nostra gamma di prodotti: l’Audi Q3 Sportback con la sua silhouette da coupé estetica.

  • La griglia nera della calandra single frame è tridimensionale e sottolinea la parte frontale sportiva.

  • I potenti motori con tecnologia TDI o TFSI garantiscono un gran divertimento al volante.

  • Per l’equipaggiamento di serie potete scegliere come optional la tecnologia a LED Matrix.

  • La bassa linea del tetto sfuma in montanti D piatti e inclinati, terminando in uno spoiler sul bordo del tetto.

  • Il pacchetto contorni e d’illuminazione policromatico fa parte della linea di equipaggiamento opzionale per interni design selection.

  • Scoprite la digitalizzazione dell’Audi Q3 Sportback di classe superiore.

  • I 15 altoparlanti ad alte prestazioni dell’opzionale sistema audio premium Bang & Olufsen con suono 3D garantiscono un audio surround come in un concerto dal vivo.

Cockpit digitale

Con l’Audi Q3 Sportback godetevi la nostra ultima generazione di infotainment dalla classe superiore. L’equipaggiamento di serie comprende uno strumento combinato digitale da 10.25 pollici. Come optional potete scegliere l’Audi virtual cockpit plus, il cui display HD da 12.3 pollici mostra animazioni nitidissime e vi comunica le informazioni sul veicolo pertinenti. Il sistema di infotainment MMI opzionale si lascia gestire nel sistema di navigazione MMI plus con MMI touch top di gamma, mediante un display da 10.1 pollici nella console centrale. Varie interfacce e collegamenti vi consentono di connettere i vostri dispositivi mobili1 con il veicolo. Inoltre approfittate dell’ampia offerta di servizi di Audi connect.2

Cockpit Audi Q3 Sportback
Maggiori informazioni su Bang & Olufsen

Divertimento al volante di serie

Per offrirvi il massimo piacere di guida possibile, abbiamo dotato di serie l’Audi Q3 Sportback con alcune tecnologie che aumentano la dinamica su strada: l’assetto sportivo garantisce una buona trazione. Le sterzo progressivo offre un comportamento di sterzata diretto, ad esempio su strade extraurbane curve e in caso di svolta. Attraverso il sistema di guida dinamica Audi drive select potete variare le caratteristiche del veicolo mediante sei modalità. Oltre che sulla configurazione del motore e del cambio, il sistema agisce anche sul servosterzo e sugli ammortizzatori regolabili elettronicamente. Tra le motorizzazioni disponibili (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 7.7–4.7 l/100 km; emissioni di CO2 del ciclo combinato:* 174–123 g/km) vi offriamo il gruppo motore TDI con 110 kW (150 CV) o i 169 kW (230 CV) del potente TFSI da 2.0 litri.

Dynamische Vorbeifahrt des Audi Q3 Sportback
Maggiori informazioni sui sistemi di assistenza alla guida
Panoramica a 360 gradi

Interni: un tocco personale

La nostra formula delle linee di equipaggiamento vi consente di gestire personalmente gli interni dell’Audi Q3 Sportback. Scegliete ad esempio gli interni design selection opzionali come mostrati nella foto. Questi interni comprendono sedili sportivi anteriori, il pacchetto contorni e d’illuminazione policromatico e i pregiati inserti decorativi. Gli interni S line disponibili come optional includono tra l’altro i sedili sportivi con emblema «S», un volante in pelle a 3 razze con multifunzione plus, con maniglie del volante e pomello della leva del cambio in pelle traforata, nonché pedali e poggiapiedi in acciaio inossidabile.

Interni Audi Q3 Sportback

Variabile e funzionale

L’Audi Q3 Sportback dispone di interni altamente duttili. La panca posteriore offre spazio per tre persone e si può spostare di serie in senso longitudinale di 130 millimetri, i suoi schienali in tre parti sono inclinabili in sette posizioni. Il volume del vano bagagli si estende da 530 a 1400 litri. Come optional vi offriamo un portellone elettrico, che potete comodamente aprire muovendo il piede quando avete le mani occupate.

Audi Q3 Sportback vano bagagli
Maggiori informazioni sugli Accessori Originali Audi

Illuminazione totale

Opzionalmente potete scegliere i proiettori a LED Matrix con lampeggiatori dinamici. La tecnologia a LED Matrix di Audi evita di abbagliare i veicoli che provengono in senso contrario illuminando però il resto della carreggiata. I lampeggiatori dinamici garantiscono un’elevata riconoscibilità.

Licht
1
Informazioni sui cellulari compatibili sono disponibili presso il vostro concessionario Audi o sul sito audi.com/bluetooth
2
Per ulteriori informazioni su Audi connect consultare audi.ch/connect-it e il vostro partner Audi.
3
Si ricorda che i sistemi di assistenza sono in grado di offrire supporto al conducente esclusivamente entro i limiti del relativo sistema. Il conducente rimane pur sempre il responsabile della conduzione sicura e attenta del veicolo.