Q3 Sportback > Q3 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 207–151 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 9.1–6.4 l/100 km

Audi Abo

Abbonati all'Audi Q3 Sportback

Minima durata, massima libertà. La vostra nuova Audi a un prezzo fisso mensile in abbonamento: già a partire da una durata del contratto di soli 3 mesi, inclusi assicurazione, tasse, vignetta e consegna a domicilio.

Scoprite l’abbonamento Audi
Audi Q3 Sportback vista da dietro

Un SUV coupé estroverso.

L’Audi Q3 Sportback integra estetica ed emozioni in un coupé con la forza e la funzionalità di un SUV.

Q3 Sportback

52'930.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 7.0 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 159 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Design progressivo

La parte frontale dell’Audi Q3 Sportback è dominata dalla grande calandra single frame con design ottagonale e dalle prese d’aria laterali. Nella vista laterale si distingue chiaramente per la tipica silhouette da coupé. La linea del tetto fluida e rastremata, il lunotto basso e le luci posteriori dalle linee decise caratterizzano la parte posteriore. Potete personalizzare gli esterni secondo i vostri desideri. Se optate per la linea di equipaggiamento opzionale S line, la vostra Audi Q3 Sportback verrà dotata tra l’altro di paraurti con verniciatura a contrasto, cerchi in lega leggera nel design S a 5 razze a V e listelli sottoporta illuminati con inserti in alluminio nella parte anteriore e la scritta «S».

Vista anteriore Audi Q3 Sportback

Divertimento al volante di serie

L’Audi Q3 Sportback è dotata di alcune tecnologie che aumentano la dinamica su strada.

Seitliche Frontansicht Audi Q3 Sportback

Supporto tecnico: Lo sterzo progressivo offre un comportamento di sterzata diretto, ad esempio su strade extraurbane curve e in caso di svolta. Attraverso il sistema di guida dinamica Audi drive select, disponibile su richiesta, potete variare le caratteristiche del veicolo.

Variabile e funzionale

La panca posteriore plus offre spazio per tre persone e si può spostare in senso longitudinale di 130 millimetri, i suoi schienali in tre parti sono inclinabili in sette posizioni. Il volume del bagagliaio va da 530 a 1400 litri. Il portellone elettrico opzionale può essere aperto comodamente con un gesto del piede.

Un tocco personale

Scegliete uno tra i diversi pacchetti per interni, come la design selection opzionale per interni. Questa prevede sedili sportivi anteriori, il pacchetto d’illuminazione Ambiente plus e gli inserti decorativi in alluminio Dimension scuro.

Interni della Q3 Sportback

Interni sportivi: Gli interni S line disponibili come optional includono tra l’altro i sedili sportivi con emblema «S», un volante in pelle dal design a 3 razze con multifunzione plus, con maniglie del volante e pomello della leva del cambio in pelle traforata nonché pedali e poggiapiedi in acciaio inossidabile.

Apple Music im MMI Display

Apple Music Built-in: Si goda un’esperienza musicale ultimativa nel suo veicolo grazie ad Apple Music. Oltre 90 milioni di brani in streaming senza interruzioni o pubblicità – direttamente tramite il suo MMI. Cerchi il suo brano preferito e ne scopra tanti altri di cui ne rimarrà entusiasmato.

Indicazione: L'immagine è della Audi Q3 Sportback 45 TFSI e.

Audi exclusive

Renda la sua Audi Q3 un unicuum irripetibile, una vera fonte d’ispirazione, con Audi exclusive. Con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Perfetta per soddisfare i suoi desideri.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
Basis 35 TDI quattro S tronic
Ciclo combinato:
5.8 l/100km
Emissioni di CO2:
152 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
28 g/km
Equivalente benzina:
6.6 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).