Q3 Sportback > Q3 > Audi Svizzera
Audi Q3 Sportback

Q3 Sportback

Un SUV coupé estroverso.
L’Audi Q3 Sportback.

Consumo di carburante del ciclo combinato:* 7,8 – 5,9 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 177 – 154 g/km

L’Audi Q3 Sportback integra estetica ed emozioni in un coupé con la forza e la funzionalità di un SUV. La grande offerta in termini di infotainment e connettività nonché l’ampio equipaggiamento di serie garantiscono un grande divertimento al volante.

Nota: nel modello raffigurato si tratta della «Edition One», una variante dell’Audi Q3 Sportback con equipaggiamento sportivo in particolare negli esterni e negli interni.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-AQ3_191005_V2_2.jpg
1920x1080-AQ3_191005_V2_2.jpg
  • Audi amplia la gamma di modelli con un SUV compatto dalla forma di un coupé: l’Audi Q3 Sportback. Gli anelli Audi anteriori e posteriori in nero lucido conferiscono accenti di grande espressività sul frontale della vettura e sulla parte posteriore.

  • La griglia nera della calandra single frame è tridimensionale e sottolinea la parte frontale sportiva.

  • Potenti motori con tecnologia TFSI o TDI (consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,8–5,9 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 177–154 g/km) assicurano un divertimento al volante eccezionale.

  • La bassa linea del tetto sfuma in montanti D piatti e inclinati, terminando in uno spoiler sul bordo del tetto.

  • Grazie alla vasca per il vano di carico e al box per il bagagliaio pieghevole riponete in tutta sicurezza i piccoli bagagli.

  • Il pacchetto d’illuminazione ambiente plus opzionale assicura una piacevole luminosità negli interni. Potete ordinare il pacchetto come equipaggiamento singolo o riceverlo come parte integrante della linea di equipaggiamento opzionale per gli interni design selection.

  • Scoprite la digitalizzazione dell’Audi Q3 Sportback di classe superiore.

  • L’Audi Q3 Sportback è dotata di numerosi sistemi di assistenza alla guida che vi supportano nelle situazioni di traffico quotidiane.

  • Il volume del bagagliaio va da 530 a 1400 litri. Il portellone elettrico di serie può essere aperto comodamente con un gesto del piede.

Cockpit digitale

L’equipaggiamento di serie comprende uno strumento combinato digitale da 10,25 pollici. Come optional potete scegliere anche l’Audi virtual cockpit plus, il cui display HD da 12,3 pollici mostra animazioni nitidissime e vi comunica le informazioni sul veicolo pertinenti. Il sistema di infotainment MMI opzionale si lascia gestire nel sistema di navigazione MMI plus con MMI touch top di gamma mediante un display da 10,1 pollici nella console centrale. Varie interfacce e diversi collegamenti vi consentono di connettere i vostri dispositivi mobili con il veicolo. Inoltre approfittate dell’ampia offerta di servizi di Audi connect.

Das Cockpit des Audi Q3 Sportback

Divertimento al volante di serie

L’Audi Q3 Sportback è dotata di alcune tecnologie che aumentano la dinamica su strada: L’assetto sportivo di serie garantisce una buona trazione. Lo sterzo progressivo offre un comportamento di sterzata diretto, ad esempio su strade extraurbane curve e in caso di svolta. Attraverso il sistema di guida dinamica Audi drive select, disponibile su richiesta, potete variare le caratteristiche del veicolo mediante sei modalità. Oltre al setup del motore e del cambio, il sistema influisce anche sugli ammortizzatori regolabili elettronicamente e sul servosterzo.

Dynamische Vorbeifahrt des Audi Q3 Sportback
Maggiori informazioni sui sistemi di assistenza alla guida
Panoramica a 360 gradi

Interni: un tocco personale

Scegliete tra i diversi pacchetti per gli interni, ad esempio quelli design selection opzionali, che prevedono i sedili sportivi anteriori, il pacchetto d’illuminazione ambiente plus e gli inserti decorativi in alluminio Dimension scuro. Gli interni S line disponibili come optional includono tra l’altro i sedili sportivi con emblema «S», un volante in pelle dal design a 3 razze con multifunzione plus, con maniglie del volante e pomello della leva del cambio in pelle traforata nonché pedali e poggiapiedi in acciaio inossidabile.

Der Innenraum des Audi Q3 Sportback mit Ambientelicht

Variabile e funzionale

La panca posteriore plus offre spazio per tre persone e si può spostare in senso longitudinale di 130 millimetri, i suoi schienali in tre parti sono inclinabili in sette posizioni. Il volume del bagagliaio va da 530 a 1400 litri. Il portellone elettrico opzionale può essere aperto comodamente con un gesto del piede.

Audi Q3 Sportback mit geöffnetem Kofferraum
Maggiori informazioni sugli Accessori Originali Audi

Illuminazione totale

I proiettori con tecnologia a LED sono inclusi nell’equipaggiamento di serie dell’Audi Q3 Sportback. Opzionalmente potete scegliere anche i proiettori a LED Matrix con lampeggiatori dinamici. La tecnologia a LED Matrix di Audi evita di abbagliare i veicoli che provengono in senso contrario illuminando però il resto della carreggiata.

Der Audi Q3 Sportback in der Frontansicht mit leuchtenden Frontscheinwerfern
Audi exclusive

Image – per voi, non per altri

Scegliete una verniciatura personalizzata Audi exclusive, ad esempio l’inconfondibile Rosso Misano Perlato. Aggiungete caratteristiche dinamiche negli interni con cuciture colorate in rosso Audi Sport. Così catturerete di sicuro l’attenzione.

Configurate ora
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
5.9 l/100km
Emissioni di CO2:
154 g/km
Categoria di efficienza energetica:
B
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
29 g/km
Equivalente benzina:
6.7 l/100km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_B.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).