Q3 Sportback

Configurare
Audi Q3 Sportback

I dati relativi a consumo di carburante ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dalle dimensioni degli pneumatici / dei cerchi utilizzati.

Design dinamico, highlight digitali.

Sportback all’avanguardia con proporzioni marcate e silhouette dinamica, equipaggiata con tecnologia high-tech: l’Audi Q3 Sportback.

The Audi Q3 Sportback in a parking lot in front of a wooden entrance gate. The car is visible from the front.
L’Audi Q3 Sportback si trova in una luce fioca sotto una scalinata. L’auto può essere vista lateralmente, mostrando i dettagli esatti dell’esterno.
L’Audi Q3 Sportback può essere vista dalla vista posteriore. È parcheggiata di fronte a un cancello d’ingresso in legno di un edificio residenziale.

Illumina il vostro percorso.

Grazie alla proiezione di immagini ad alta risoluzione, la rivoluzionaria tecnologia LED Matrix digitale apre numerose opportunità in termini di distribuzione adattiva della luce e assistenza luci nel traffico.

Nota: L’illuminazione del logo è attiva solo quando i fari sono accesi con fascio anabbagliante o abbagliante.

Ci si sente subito a proprio agio.

Grazie all’impiego di tessuti e materiali moderni, gli interni appaiono particolarmente spaziosi. Il display panoramico e la nuova unità di controllo della sterzata rivelano il carattere high-tech del veicolo.

L’immagine mostra l’interno di un SUV Audi Q3, nello specifico la portiera del guidatore e parte del volante. La portiera è dotata di un altoparlante con il logo «SONOS», che indica un sistema audio premium, nonché di pulsanti per bloccare e sbloccare la portiera e una maniglia cromata. Il rivestimento della portiera presenta un design strutturato con motivi luminosi piccoli e lineari e luci d’ambiente rosse, mentre il volante ha diversi pulsanti.

Ambientazione entusiasmante.

Il pacchetto d’illuminazione ambiente plus inonda gli interni di una luce suggestiva e multicolore, mentre il pacchetto d’illuminazione ambiente pro si contraddistingue per la superficie in tessuto illuminata nelle portiere anteriori.

The car dashboard features a prominent infotainment screen that displays various vehicle functions and applications such as navigation, radio, and vehicle settings.  The climate control is digitally integrated into the screen, with temperature settings and buttons for air conditioning, rear, max, auto, and off. The dashboard also includes physical controls on the steering wheel, ambient lighting, and a smaller display that shows the vehicle's speed and gear.

Servizi digitali Audi.

Discover the digital world in your vehicle.

Nota: L’immagine è della Audi Q3 SUV.

Fascino allo stato puro.

Motori potenti e il comportamento di guida tipico di Audi contribuiscono a rendere il vostro viaggio un momento speciale.

Audi Q3 Sportback vista dall’alto. L’auto può essere vista dall’alto, con evidenziazioni blu e oro intorno alla vettura per mostrare ciò che rileva l’assistente di guida adattivo plus.

Un compagno di viaggio intelligente.

Per la prima volta, l’assistente di guida adattivo plus con assistente d’emergenza viene supportato da dati online, ottimizzando così la disponibilità e le prestazioni del sistema, ad es. con il riconoscimento di delimitazioni di carreggiata.

Più varietà. Più personalità.

Personalizzate il vostro veicolo con Audi exclusive. Oppure scegliete da un vasto assortimento gli Accessori Originali Audi per interni ed esterni che fanno al caso vostro.

Audi Q3 Sportback vista frontale laterale. L’auto è parcheggiata vicino a una scala, presumibilmente sotto una casa in un parcheggio.

Inconfondibile. Grazie ad Audi exclusive.

Conferite alla vostra nuova Audi Q3 Sportback ancora più carattere, ad esempio con la verniciatura personalizzata Audi exclusive in Giallo Vegas.

EEK G

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP

A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEEne, valido a decorrere dall’1.1.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).

 

Loading..