Nell’attuale anno modello 2020, L’Audi Q5 TFSI e è già esaurita e quindi, al momento, non più ordinabile. Allettanti offerte di veicoli in stock sono disponibili sul portale dei veicoli nuovi e presso il proprio concessionario Audi.
Consumo di carburante del ciclo combinato:* 10,0 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 234 g/km
Il nuovo SUV compatto ad alta prestazione Audi RS Q3. Il design atletico incontra un’elevata praticità quotidiana. Il leggendario motore TFSI da 2,5 litri, insieme alla trazione integrale quattro, è garanzia di divertimento al volante.
L’Audi RS Q3 conquista con la sua silhouette sportiva.
I cerchi in lega leggera, disponibili come optional, con design poligonale a 5 razze a V accentuano la sportività dell’Audi RS Q3.
Struttura potente in Verde Kyalami: l’Audi RS Q3.
Il motore TFSI da 2,5 litri (consumo di carburante nel ciclo combinato*: 10,0 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 234 g/km) con cinque cilindri sviluppa una potenza di 294 kW (400 CV).
Il paraurti specifico della RS e lo spoiler sul bordo del tetto anch’esso specifico della RS costituiscono la parte posteriore dell’Audi RS Q3.
Accomodatevi sui sedili sportivi plus con impuntura a nido d’ape specifica dell’RS in nero.
L’Audi RS Q3 accoglie cinque persone e offre un volume dello spazio di carico di 1525 litri con gli schienali dei sedili posteriori ribassati.
La navigazione MMI opzionale con display MMI touch è orientata verso di voi.
Con il volante sportivo in pelle appiattito nella parte inferiore con tasti multifunzione potete azionare l’Audi virtual cockpit di serie.
Scrive le proprie regole
Il linguaggio stilistico indipendente della nuova Audi RS Q3 convince grazie a prestazioni visibili: la parte posteriore dell’Audi RS Q3 chiude in potenza grazie al paraurti specifico della RS con diffusore posteriore e grandi terminali a sezione ovale con mascherine nere e spoiler sul bordo del tetto anch’esso specifico della RS. Il paraurti RS, insieme alla calandra single frame Audi di colore nero lucido, conferisce alla parte frontale un aspetto dinamico. I passaruota sporgenti, abbinati ai cerchi in lega leggera da 21″ disponibili come optional, risultano straordinari per la classe di questo modello.
Potenza
kW*
(400 CV)
Accelerazione
sec.*
da 0 a 100 km/h
Coppia
Nm*
max.
Addio alla noia
Con il leggendario motore TFSI da 2,5 litri (consumo di carburante nel ciclo combinato: 10,0 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 234 g/km) a cinque cilindri e l’assetto sportivo RS ogni percorso si trasforma in un’avventura. Come se non bastasse, la dinamica e la stabilità di guida sono ulteriormente accresciute dalla regolazione degli ammortizzatori. Si è pensato anche al senso opposto: con l’impianto frenante in acciaio RS con pinze dei freni nere o rosse oppure con l’impianto frenante opzionale in ceramica in stile RS con pinze in grigio antracite, rosso o azzurro.
Non si scende a compromessi
Lo spirito atletico e dinamico prosegue negli interni dell’Audi RS Q3. A partire dal volante sportivo in pelle appiattito nella parte inferiore con tasti multifunzione, passando per gli inserti decorativi in Aluminium Race antracite, il look lacca nera pianoforte o carbonio saia fino ai sedili sportivi plus anteriori in pelle nappa fine con impuntura a nido d’ape, poggiatesta integrati e punzonatura RS negli schienali. A seconda delle esigenze, è possibile sottolineare ulteriormente la sportività con gli accenti dei pacchetti design RS in rosso o azzurro.
Tutto lo spazio possibile
Accoglie fino a cinque persone. La panca posteriore può essere spostata in senso longitudinale di 150 millimetri e permette l’inclinazione in sette posizioni diverse. Per il trasporto di attrezzature di grandi dimensioni il volume del vano bagagli da 530 litri può essere aumentato fino a 1525 litri di capacità di spazio di carico ribassando gli schienali dei sedili posteriori.