Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

RS Q3 > Q3 > Audi Svizzera
Der neue Audi RS Q3 in der Seitenansicht

RS Q3

Vita leggendaria
L’Audi RS Q3

Consumo di carburante del ciclo combinato:* 8,9–8,8 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 203–202 g/km

Il nostro obiettivo non è semplicemente arrivare. Ma avviare qualcosa. Non seguire le tendenze del momento, ma i nostri impulsi. Il giusto compagno per ottenere questi risultati: il nuovo SUV compatto ad alta prestazione Audi RS Q3. Il design atletico incontra un’elevata praticità quotidiana. Il leggendario motore 2,5 litri TFSI insieme alla trazione integrale quattro sono garanzia di divertimento al volante. Si parte?

Alte prestazioni in immagini

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il paraurti specifico della RS e lo spoiler sul bordo del tetto anch’esso specifico della RS costituiscono la parte posteriore dell’Audi RS Q3¹.

  • L’Audi RS Q3¹ convince per le linee in stile coupé.

  • Struttura potente in Rosso Tango Metallizzato – l’Audi RS Q3¹.

  • Il motore 2,5 litri TFSI (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,9–8,8 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 203–202 g/km) con cinque cilindri sviluppa una potenza di 294 kW (400 CV).

  • I cerchi in lega leggera da 21 pollici opzionali dal design trigon a 5 bracci sottolineano la sportività dell’Audi RS Q3¹.

  • Accomodatevi sui sedili sportivi RS con impuntura a nido d’ape specifica dell’RS in Rosso Espresso.

  • L’Audi RS Q3¹ accoglie cinque persone e offre un volume dello spazio di carico di 1.525 litri con gli schienali dei sedili posteriori ribassati.

  • Il display MMI touch di serie è pensato per voi.

  • Con il volante sportivo RS appiattito nella parte inferiore con tasti multifunzione potete azionare l’Audi virtual cockpit di serie.

Scrive le proprie regole

Il linguaggio stilistico indipendente della nuova Audi RS Q3¹ convince grazie alle prestazioni visibili. La sua linea del tetto coupé e rastremata caratterizza questa straordinaria silhouette da SUV. Il davanti, invece, lascia subito trasparire la potenza: il paraurti RS, insieme alla calandra single frame di colore nero lucido, conferisce alla parte frontale un aspetto dinamico. Anche sul lato si prosegue con il carattere forte sottolineato dai passaruota da dieci millimetri abbinati alla linea di spalla ascendente. I cerchi in lega leggera da 21 pollici disponibili come optional sono straordinari per la classe di questo modello. La parte posteriore dell’Audi RS Q3¹ chiude in potenza grazie al paraurti specifico della RS con diffusore posteriore e blade orizzontali in nero lucido e con lo spoiler sul bordo del tetto anch’esso specifico della RS.

L'Audi RS Q3
Alte prestazioni in cifre

Potenza

294

kW¹

(400 CV)

Accelerazione

4,5

sec.¹

da 0 a 100 km/h

Coppia

480

Nm¹

max.

1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,9–8,8 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 203–202 g/km.

Addio alla noia

Con il leggendario motore 2,5 litri TFS (consumo di carburante nel ciclo combinato*: 8,9–8,8 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 203–202 g/km) a cinque cilindri ogni percorso si trasforma in un’avventura. E ogni curva in una sensazione: questo grazie al telaio sportivo RS di serie ribassato di dieci millimetri rispetto all’assetto del modello di base. Come se non bastasse, la dinamica di guida e la stabilità di guida sono ulteriormente accresciute dalla regolazione degli ammortizzatori disponibile come optional. Questa funzione permette anche una maggiore manovrabilità e un superiore comfort. Per poter scegliere la direzione in maniera precisa, l’Audi RS Q3¹ è dotata di uno sterzo progressivo adattato specificamente per l’RS. Si è pensato anche al senso opposto: con l’impianto frenante in acciaio RS di serie con pinze dei freni rosse opzionali oppure con i freni in ceramica opzionali con pinze grigie, rosse o blu.

Non si scende a compromessi

Lo spirito atletico e dinamico prosegue negli interni dell’Audi RS Q3¹. Si inizia con il volante sportivo RS appiattito nella parte inferiore di serie con tasti multifunzione, gli inserti decorativi in antracite Aluminium Race di serie – disponibili come optional in nero laccato lucido o in carbonio – fino ai sedili sportivi RS opzionali cuoio nappa fine con impuntura a nido d’ape specifica dell’RS e poggiatesta integrati. Gli elementi orizzontali conferiscono una sensazione di elevata spaziosità. A seconda delle esigenze, è possibile sottolineare ulteriormente la sportività con gli accenti dei pacchetti design RS rosso e azzurro disponibili come optional. L’illuminazione d’accesso con proiezione Audi Sport sulle portiere garantisce una guida all’insegna dello stile.

Audi RS Q3

Tutto lo spazio possibile

Il nuovo lusso: non doversi limitare. L’Audi RS Q3¹ accanto alle sue performance mozzafiato offre un’elevata praticità quotidiana, con spazio per innumerevoli possibilità. Accoglie fino a cinque persone. La panca posteriore può essere spostata di serie in senso longitudinale di 150 millimetri e permette l’inclinazione in sette posizioni diverse. Per il trasporto di attrezzature di grandi dimensioni il volume del vano bagagli da 530 litri può essere aumentato fino a 1.525 litri di volume di spazio contenitivo ribassando gli schienali dei sedili posteriori.

Audi RS Q3
1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,9–8,8 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 203–202 g/km.