RS Q3 > Q3 > Audi Svizzera

Dritta alla meta. Ancora prima di partire.
L’Audi RS Q3

Consumo di carburante del ciclo combinato:* 10,0 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 234 g/km

Il nuovo SUV compatto ad alta prestazione Audi RS Q3. Il design atletico incontra un’elevata praticità quotidiana. Il leggendario motore TFSI da 2,5 litri, insieme alla trazione integrale quattro, è garanzia di divertimento al volante.

Alte prestazioni in immagini

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-rs-q3-driving-RSQ3_2020_1480.jpg
1920x1080-audi-rs-q3-driving-RSQ3_2020_1480.jpg
  • L’Audi RS Q3 conquista con la sua silhouette sportiva.

  • I cerchi in lega leggera, disponibili come optional, con design poligonale a 5 razze a V accentuano la sportività dell’Audi RS Q3.

  • Struttura potente in Verde Kyalami: l’Audi RS Q3.

  • Il motore TFSI da 2,5 litri (consumo di carburante nel ciclo combinato*: 10,0 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 234 g/km) con cinque cilindri sviluppa una potenza di 294 kW (400 CV).

  • Il paraurti specifico della RS e lo spoiler sul bordo del tetto anch’esso specifico della RS costituiscono la parte posteriore dell’Audi RS Q3.

  • Accomodatevi sui sedili sportivi plus con impuntura a nido d’ape specifica dell’RS in nero.

  • L’Audi RS Q3 accoglie cinque persone e offre un volume dello spazio di carico di 1525 litri con gli schienali dei sedili posteriori ribassati.

  • La navigazione MMI opzionale con display MMI touch è orientata verso di voi.

  • Con il volante sportivo in pelle appiattito nella parte inferiore con tasti multifunzione potete azionare l’Audi virtual cockpit di serie.

Scrive le proprie regole

Il linguaggio stilistico indipendente della nuova Audi RS Q3 convince grazie a prestazioni visibili: la parte posteriore dell’Audi RS Q3 chiude in potenza grazie al paraurti specifico della RS con diffusore posteriore e grandi terminali a sezione ovale con mascherine nere e spoiler sul bordo del tetto anch’esso specifico della RS. Il paraurti RS, insieme alla calandra single frame Audi di colore nero lucido, conferisce alla parte frontale un aspetto dinamico. I passaruota sporgenti, abbinati ai cerchi in lega leggera da 21″ disponibili come optional, risultano straordinari per la classe di questo modello.

Der Audi RS Q3 in der Frontansicht
Alte prestazioni in cifre

Potenza

294

kW*

(400 CV)

Accelerazione

4,5

sec.*

da 0 a 100 km/h

Coppia

480

Nm*

max.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 10,0 l/100km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 234 g/km.

Addio alla noia

Con il leggendario motore TFSI da 2,5 litri (consumo di carburante nel ciclo combinato: 10,0 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 234 g/km) a cinque cilindri e l’assetto sportivo RS ogni percorso si trasforma in un’avventura. Come se non bastasse, la dinamica e la stabilità di guida sono ulteriormente accresciute dalla regolazione degli ammortizzatori. Si è pensato anche al senso opposto: con l’impianto frenante in acciaio RS con pinze dei freni nere o rosse oppure con l’impianto frenante opzionale in ceramica in stile RS con pinze in grigio antracite, rosso o azzurro.

Sound check Audi RS Q3: scoprite il suono del potente motore

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi RS Q3 che meglio risponde ai vostri desideri.
7R7R_42W_AVP2D_A_2_000.jpg
Verde Kyalami Verde Kyalami
Pulse Orange Pulse Orange
Blu Turbo Blu Turbo
Nero Mito Metallizzato Nero Mito Metallizzato
Grigio Daytona Perlato Grigio Daytona Perlato
21" Cerchi in lega, 5 razze a V poligonali, Grigio Titanio, torniti lucidi 21" Cerchi in lega, 5 razze a V poligonali, Grigio Titanio, torniti lucidi
21" Cerchi in lega, 5 razze a V poligonali, Nero Antracite, torniti lucidi 21" Cerchi in lega, 5 razze a V poligonali, Nero Antracite, torniti lucidi
21" Cerchi in lega, 5 razze "Trigon", Grigio Titanio, torniti lucidi 21" Cerchi in lega, 5 razze "Trigon", Grigio Titanio, torniti lucidi
21" Cerchi in lega, 5 razze a V poligonali, Nero 21" Cerchi in lega, 5 razze a V poligonali, Nero
21" Cerchi in lega, 5 razze "Trigon" 21" Cerchi in lega, 5 razze "Trigon"
Configura subito questo modello

Non si scende a compromessi

Lo spirito atletico e dinamico prosegue negli interni dell’Audi RS Q3. A partire dal volante sportivo in pelle appiattito nella parte inferiore con tasti multifunzione, passando per gli inserti decorativi in Aluminium Race antracite, il look lacca nera pianoforte o carbonio saia fino ai sedili sportivi plus anteriori in pelle nappa fine con impuntura a nido d’ape, poggiatesta integrati e punzonatura RS negli schienali. A seconda delle esigenze, è possibile sottolineare ulteriormente la sportività con gli accenti dei pacchetti design RS in rosso o azzurro.

Frau sitzt auf Beifahrersitz im Audi RS Q3
Date un’occhiata agli interni

Tutto lo spazio possibile

Accoglie fino a cinque persone. La panca posteriore può essere spostata in senso longitudinale di 150 millimetri e permette l’inclinazione in sette posizioni diverse. Per il trasporto di attrezzature di grandi dimensioni il volume del vano bagagli da 530 litri può essere aumentato fino a 1525 litri di capacità di spazio di carico ribassando gli schienali dei sedili posteriori.

Eine Frau und ein Mann sitzen auf der Rückbank des Audi RS Q3

Che l'Audi RS Q3 entri in vigore ancora una volta

RS Q3
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
9.6 l/100km
Emissioni di CO2:
217 g/km
Categoria di efficienza energetica:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
49 g/km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).