Q8 SUV

I dati relativi a consumo di carburante ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dalle dimensioni degli pneumatici / dei cerchi utilizzati.
kW
l
kg
Grinta ed eleganza.
L'Audi Q8 SUV affascina per le proporzioni imponenti, la linea sportiva da coupé, gli interni generosi e le prestazioni di guida dinamiche.
Esterni: connubio di potenza ed eleganza
L'Audi Q8 SUV sfoggia la sua natura offroad con la classica architettura quattro e la possente linea di spalla. L’elegante linea spiovente del tetto, l’incisivo single frame Audi, gli anelli Audi in look 2D piatto e soprattutto il pacchetto esterni S line sottolineano il suo carattere sportivo.
Luci avveniristiche
Con i proiettori a LED Matrix HD e le luci posteriori digitali OLED avete a disposizione quattro diverse coppie di firme luminose che producono effetti espressivi. Le luci posteriori sono dotate di una funzione che misura la velocità di avvicinamento e che attiva tutti i segmenti OLED della vettura ferma non appena sopraggiungono altri utenti della strada.
Organizzazione multifunzionale degli spazi
Grazie al tetto panoramico in vetro, gli interni spaziosi appaiono ancora più ariosi. Con la panca posteriore plus, traslabile e divisa in tre parti, potete creare spazio come e quando vi serve. Per ottenere il massimo volume di carico potete anche ribaltare completamente il divano posteriore, ricavando ben 1,755 litri di volume nel bagagliaio.
Versatilità dinamica
L’Audi Q8 trasmette la piacevole sensazione di dominare la strada in totale libertà. Le prestazioni di guida sportive, l’idoneità agli sterrati e la capacità di traino fino a 3,5 tonnellate rendono questo SUV estremamente versatile.