Nell’attuale anno modello 2020, L’Audi Q5 TFSI e è già esaurita e quindi, al momento, non più ordinabile. Allettanti offerte di veicoli in stock sono disponibili sul portale dei veicoli nuovi e presso il proprio concessionario Audi.
Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,0 – 7,7 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 181 – 173 g/km
Due decenni dopo il suo debutto, l’Audi TT Coupé entusiasma ancora con il suo tipico linguaggio delle forme, lo straordinario divertimento al volante e la vasta offerta di equipaggiamenti di serie.
Il ventaglio delle verniciature esterne disponibili per l’Audi TT Coupé sarà ampliato con tre nuovi colori: blu Cosmo, arancione Pulse e blu Turbo (solo S line).
L’Audi TT Coupé impressiona con le sue linee inconfondibili.
Audi e Audi Sport vi mettono a disposizione come optional un’ampia gamma di cerchi.
Per la vostra Audi TT Coupé scegliete come optional i proiettori con tecnologia a LED o LED Audi Matrix.
Con il volante multifunzione plus di serie potete gestire il sistema di infotainment e di comando vocale.
L’highlight dell’abitacolo: il display da 12,3 pollici di serie dell’Audi virtual cockpit.
Per un’esperienza musicale di altissimo livello: il Bang & Olufsen Sound System, disponibile come optional.
Audi e Audi Sport vi mettono a disposizione come optional un’ampia gamma di cerchi.
Una piattaforma web viaggiante: vivete la digitalizzazione a bordo dell’Audi TT Coupé.
Potente e dinamica
L’Audi TT Coupé viene proposta con due motori TFSI da 2,0 litri di diversa potenza da 145 kW (197 CV) a 180 kW (245 CV), quest’ultimo disponibile anche con trazione integrale quattro (consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,0 – 7,7 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 181 – 173 g/km). Le dotazioni di base includono il sistema di gestione della dinamica di marcia Audi drive select, che offre diverse modalità di guida. A seconda dell’impostazione, percepirete ad esempio variazioni nelle caratteristiche dello sterzo, del cambio e del motore.
Sportiva ed espressiva
La calandra single frame con griglia di protezione del radiatore tridimensionale e ampie prese d’aria laterali nella parte frontale nonché due terminali a doppio tubo nella parte posteriore rappresentano i tratti distintivi dell’Audi TT Coupé. Per quanto riguarda i cerchi, Audi e Audi Sport vi mettono a disposizione una vasta gamma di optional. Nell’abitacolo ritroviamo le linee limpide degli esterni dell’Audi TT Coupé. Accomodatevi sui sedili sportivi di serie con poggiatesta integrati. Come optional potete anche scegliere i sedili sportivi S con guance a regolazione pneumatica.
Vedere ed essere visti
Nei fari a LED Matrix, disponibili su richiesta, con lampeggiatori dinamici non sarà più necessario attivare e disattivare continuamente gli abbaglianti in caso di oscurità. Un dispositivo di controllo reagisce all’attuale situazione del traffico accendendo o spegnendo singoli LED.
Priorità alla vostra sicurezza
Per consentirvi di concentrarvi esclusivamente sulla strada, l’Audi TT Coupé vi agevola con tutta una serie di intelligenti sistemi di assistenza alla guida. Approfittate, ad esempio, dell’assistente di cambio di corsia Audi side assist, un sistema che vi avvisa mediante un segnale d’allarme a LED della presenza di un veicolo nell’angolo cieco. A partire da una velocità di 65 km/h, l’assistente di corsia Audi active lane assist vi aiuta a restare in carreggiata mediante leggeri interventi correttivi sul volante. Il sistema è in grado di rilevare persino le linee gialle presenti in prossimità dei cantieri stradali. L’assistenza al parcheggio con visualizzazione dei dintorni dell’auto e retrocamera vi consente di posteggiare l’auto in tutta semplicità.
Non resta che fare le valigie
Sotto il cofano posteriore allungato dell’Audi TT Coupé si cela un bagagliaio del volume di 305 litri. Così potete partire tranquillamente per una vacanza di qualche giorno a due.