• A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
TT Coupé > TT > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
TT Coupé

Un’icona di design.
L’Audi TT Coupé.

Il suo carattere dinamico è sottolineato da dettagli estetici sportivi:
a vent’anni dal debutto del modello di serie della TT originaria, l’Audi TT Coupé, giunta oggi alla sua terza generazione, è stata totalmente rinnovata per evidenziarne l’indole spiccatamente sportiva. La calandra single-frame sfoggia una griglia tridimensionale a protezione del radiatore; con il pacchetto sportivo S line, disponibile come optional, o in alternativa con l’Audi magnetic ride, l’assetto della carrozzeria è ribassato di dieci millimetri. L’avveniristico design dei cerchi, il breve e sferico pomello della leva del cambio nonché i doppi terminali di scarico rotondi costituiscono anch’essi altrettanti caratteri distintivi di questa sportiva compatta. In combinazione con l’Audi virtual cockpit di serie e con il sistema di gestione della dinamica di marcia Audi drive select, l’Audi TT Coupé assicura un comfort di guida decisamente superiore imponendosi come una delle sportive più avveniristiche del nostro tempo.

Nota: questo modello non è ancora configurabile. L’Audi TT Coupé sarà disponibile a partire dal quarto trimestre 2018 presso i concessionari svizzeri e può essere prenotata già da fine settembre.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il ventaglio delle verniciature esterne disponibili per l’Audi TT Coupé sarà ampliato con tre nuovi colori: blu Cosmo, arancione Pulse e blu Turbo (solo S line).

  • Anche posteriormente, le linee orizzontali sottolineano la larghezza della nuova Audi TT Coupé.

  • Già nella versione base, le ampie prese d’aria laterali accentuano l’assetto allargato della vettura.

  • I fari dell’Audi TT Coupé sono disponibili opzionalmente con tecnologia a LED o LED Audi Matrix.

  • Già incluso nella versione base dell’Audi TT Coupé: il volante multifunzione plus consente di controllare il sistema di infotainment e quello di comando vocale direttamente dal volante.

  • Un’attrattiva dell’abitacolo che non passa inosservata: tutte le informazioni vengono visualizzate di serie in forma digitale sul display da 12,3 pollici dell’Audi virtual cockpit.

  • Una soluzione high-end in fatto di alta fedeltà: il Bang & Olufsen Sound System, opzionalmente dotato di dodici diffusori, trasforma l’abitacolo dell’Audi TT Coupé in una sala da concerti.

  • Un tipico segno distintivo da autentica sportiva compatta: il design avveniristico dei cerchi.

  • Per l’Audi TT Coupé è disponibile a scelta tutta una serie di innovative tecnologie: sistemi di assistenza alla guida, servizi Audi connect nonché sistemi di infotainment d’alta gamma assicurano ancora più comfort.

Sportività magistrale

L’Audi TT Coupé è equipaggiata di serie con il sistema di gestione della dinamica di marcia Audi drive select per conferire all’esperienza di guida affascinanti potenzialità. Tra le caratteristiche di punta del telaio dell’Audi TT Coupé si annoverano lo sterzo progressivo, il retrotreno a quattro bracci e il controllo elettronico della stabilità ESC. La gestione selettiva della coppia interviene attivamente in caso di inserimento veloce in curva frenando miratamente le ruote interne che tendono a perdere trazione e migliorando così la maneggevolezza dell’auto. Il cambio S tronic a sette rapporti assicura prestazioni sportive.

Avanguardia visiva: la tecnologia di illuminazione

Vedere e farsi vedere: su richiesta, i fari dell’Audi TT Coupé sono disponibili con tecnologia a LED o LED Audi Matrix. I proiettori a LED Audi Matrix ripartiscono le luci abbaglianti in numerosi diodi indipendenti di piccole dimensioni che, a seconda della situazione, possono essere accesi, spenti o smorzati singolarmente. Così, il sistema è in grado di reagire in modo preciso all’avvicinarsi degli altri veicoli illuminando la carreggiata sempre in modo ottimale.

La sicurezza innanzitutto

I sistemi di assistenza alla guida intervengono in aiuto del conducente consentendogli di concentrarsi pienamente sulla strada. Nell’Audi TT Coupé, l’offerta spazia dall’assistente di cambio di corsia Audi side assist all’assistenza per il mantenimento della corsia Audi active lane assist, dal riconoscimento dei segnali stradali fino all’assistenza al parcheggio con visualizzazione dei dintorni dell’auto e retrocamera.

Una sportiva compatta

Con una lunghezza di 4,19 metri e un passo di 2,51 metri, il bagagliaio della 2+2 posti assicura sotto il portellone allungato un volume di 305 litri. Già nella versione base, le ampie prese d’aria laterali accentuano l’assetto allargato della vettura. Anche posteriormente, le linee orizzontali sottolineano la larghezza. In aggiunta, l’Audi TT Coupé dispone di serie di sedili sportivi con poggiatesta integrati e, opzionalmente, di cerchi Audi Sport fino a 20 pollici.