TT Roadster > TT > Audi Svizzera

Un talento universale.
L’Audi TT Roadster.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,0 – 7,7 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 181 – 173 g/km

Preparatevi a un’estetica senza tempo e a un design distintivo. Beneficiate di tecnologie innovative e sistemi digitali. Sperimentate il dinamismo sportivo e il piacere di guidare a capote aperta. Questa è l’Audi TT Roadster.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-TT_2021_2825.jpg
1920x1080-TT_2021_2825.jpg
  • L’Audi TT Roadster si caratterizza per un design distintivo.

  • Potente e sportiva: l’immagine dell’Audi TT Roadster.

  • Scegliete i proiettori a LED o i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional.

  • Grazie ad Audi exclusive potete allestire gli interni in base alle vostre preferenze.

  • Grazie ad Audi exclusive potete allestire gli interni in base alle vostre preferenze.

  • Con l’Audi virtual cockpit di serie tenete sott’occhio tutte le principali informazioni.

  • Un’esperienza acustica di altissimo livello: con il Bang & Olufsen Sound System, disponibile opzionalmente.

  • I battitacco con scritta S line sono parte integrante del pacchetto S line exterior (disponibile come optional).

  • Audi e Audi Sport vi mettono a disposizione come optional un’ampia gamma di cerchi.

Convincente su tutta la linea

Per la motorizzazione della TT Roadster è possibile scegliere tra due varianti TFSI da 2,0 litri di diversa potenza: da 145 kW (197 CV) con cambio S tronic a 7 rapporti o da 180 kW (245 CV) con cambio manuale a 6 marce o sempre S tronic; quest’ultima variante è disponibile anche con trazione integrale quattro (consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,0 – 7,7 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 181 – 173 g/km). Un importante contributo all’esperienza di guida sportiva è fornito anche dal sistema di gestione della dinamica di marcia Audi drive select.

Fahrdynamik
Maggiori dettagli sul fascino della TT Roadster

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi TT Roadster che meglio risponde ai vostri desideri.
Z7PA_45X_ConfigureExterior1.jpg
Grigio Chronos Metallizzato Grigio Chronos Metallizzato
Blanc Glacier Métallisé Blanc Glacier Métallisé
Blu Navarra Metallizzato Blu Navarra Metallizzato
Blu Turbo Blu Turbo
Rosso Tango Metallizzato Rosso Tango Metallizzato
Cerchi in lega, con design a Cutter a 5 razze, Nero Antracite, torniti lucidi Cerchi in lega, con design a Cutter a 5 razze, Nero Antracite, torniti lucidi
Cerchi in lega, 5 razze doppie, torniti lucidi Cerchi in lega, 5 razze doppie, torniti lucidi
Cerchi in lega, design a 5 razze a stella, Grigio Grafite, torniti lucidi Cerchi in lega, design a 5 razze a stella, Grigio Grafite, torniti lucidi
Cerchi in lega, design a 10 razze a stella, Grigio Platino, torniti lucidi Cerchi in lega, design a 10 razze a stella, Grigio Platino, torniti lucidi
Cerchi in lega con design a V a 5 razze, Grigio Titanio Opaco, torniti lucidi Cerchi in lega con design a V a 5 razze, Grigio Titanio Opaco, torniti lucidi
Configura subito questo modello

Upgrade per una vera e propria icona del design

Il modello speciale TT bronze selection pone in risalto dettagli particolari, ad es. con la marcata griglia di protezione del radiatore in Dark cromo lucido. Esclusivi cerchi in lega leggera da 20 pollici, a stella a 5 razze V, torniti a specchio, bronzo opaco, Audi Sport GmbH, sono abbinati con la pellicola laterale degli anelli Audi in bronzo. Sui sedili sportivi neri plus, la pelle nappa fine con cuciture a rombi e cuciture a contrasto in rame, come pure il filo in pelle in grigio Pando con cuciture Panuka in rame, esaltano la sensazione unica dell’interno del veicolo. Gli elementi colorati degli interni, come i fianchetti dei sedili, gli anelli delle bocchette e i rivetti accentanti sulla console centrale in vernice fine bronzo creano un ambiente sportivo esclusivo.

Sondermodell TT bronze selection
Cockpitansicht Audi TT Roadster, S line competition plus
 

Sportività con una marcia in più

Con il modello speciale TT S line competition plus, l’Audi TT Roadster dal carattere sportivo ancora più deciso valorizza l’ambizione dinamica del conducente. Colpisce per gli esterni dalle linee marcatamente sportive con numerosi dettagli di colore nero e un accattivante design dei cerchi. Gli interni conquistano grazie ai sedili sportivi plus con cuciture a rombi e cuciture a contrasto nonché applicazioni colorate. Inoltre il volante e i comandi sono rivestiti in alcantara, per un’ottima presa.

Nota: l’immagine raffigura l’Audi TT Coupé.

Vedere ed essere visti

Nei fari a LED Matrix, disponibili su richiesta, con lampeggiatori dinamici non sarà più necessario attivare e disattivare continuamente gli abbaglianti in caso di oscurità. Un dispositivo di controllo reagisce all’attuale situazione del traffico accendendo o spegnendo singoli LED.

Lichttechnologie
Uno sguardo a 360°

Tutto perfettamente sott’occhio

Il cockpit dell’Audi TT Roadster è la vostra centrale di comando: le intelligenti tecnologie adottate vi consentono di visualizzare tutte le informazioni fondamentali per la guida. L’MMI Navigation plus con MMI touch, versione di punta del terminale di comando, può essere gestito utilizzando la manopola/interruttore dotata sul lato superiore di un touchpad in grado di riconoscere la vostra calligrafia. Con l’innovativo Audi virtual cockpit di serie tenete sotto controllo tutti gli indicatori. Tramite il volante multifunzione plus, montato di serie, potete regolare comodamente tutte le impostazioni.

Audi virtual cockpit im TT Roadster
Maggiori dettagli su comandi e infotainment
Mann mit Sonnenbrille im Audi TT Roadster

La sicurezza innanzitutto

Per consentirvi di concentrarvi esclusivamente sulla strada, l’Audi TT Roadster vi agevola con tutta una serie di intelligenti sistemi di assistenza alla guida. Approfittate, ad esempio, dell’assistente di cambio di corsia Audi side assist, un sistema che vi avvisa mediante un segnale d’allarme a LED della presenza di un veicolo nell’angolo cieco. A partire da una velocità di 65 km/h, l’assistente di corsia Audi active lane assist vi aiuta a restare in carreggiata mediante leggeri interventi correttivi sul volante. Il sistema è in grado di rilevare persino le linee gialle presenti in prossimità dei cantieri stradali. L’assistenza al parcheggio con visualizzazione dei dintorni dell’auto e retrocamera vi consente di posteggiare l’auto in tutta semplicità.

Lasciatevi conquistare ancora una volta dall’Audi TT Roadster

Audi TT Roadster
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
7.3 l/100km
Emissioni di CO2:
166 g/km
Categoria di efficienza energetica:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
38 g/km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).