Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    L’Audi SQ7 non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

TT Roadster > TT > Audi Svizzera
Der Audi TT Roadster

TT Roadster

Un talento universale.
L’Audi TT Roadster.

Preparatevi a un’estetica senza tempo e a un design distintivo. Beneficiate di tecnologie innovative e sistemi digitali. Sperimentate il dinamismo sportivo e il piacere di guidare a capote aperta. Questa è l’Audi TT Roadster.

L’icona festeggia un importante anniversario

Nel 1998 la nuovissima Audi TT suscitò grande stupore con il suo linguaggio formale innovativo. A due decenni di distanza, con l’Audi TT 20 years celebriamo questo importante anniversario.

Audi TT 20 years

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • L’Audi TT Roadster si caratterizza per un design distintivo.

  • Massima chiarezza e funzionalità: il terminale di comando MMI sulla consolle centrale.

  • I battitacco con scritta S line sono parte integrante del pacchetto S line exterior (disponibile come optional).

  • Potente e sportiva: l’immagine dell’Audi TT Roadster.

  • Grazie ad Audi exclusive potete allestire gli interni in base alle vostre preferenze.

  • Con l’Audi virtual cockpit di serie tenete sott’occhio tutte le principali informazioni.

  • Un’esperienza acustica di altissimo livello: con il Bang & Olufsen Sound System, disponibile opzionalmente.

  • Scegliete i proiettori a LED o i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional.

  • Le luci di coda dell’Audi TT Roadster sono in perfetta sintonia con l’estetica della vettura.

  • Audi e Audi Sport vi mettono a disposizione come optional un’ampia gamma di cerchi.

Convincente su tutta la linea

A convincervi non saranno soltanto gli interni e gli esterni, ma anche le eccezionali performance dell’Audi TT Roadster. Per quanto riguarda la motorizzazione, potete optare tra due varianti di diversa potenza del motore 2.0 TFSI (consumo di carburante combinato in l/100 km: 7,3-6,3; emissioni di CO2 combinate in g/km: 166-143). Il 40 TFSI da 145 kW (197 CV) trasmette la sua forza sulla strada tramite il cambio S tronic a 7 rapporti. Il 45 TFSI da 180 kW (245 CV) vi offre la scelta tra cambio manuale a 6 marce o S tronic. Quest’ultima motorizzazione è disponibile anche con trazione integrale quattro. Un importante contributo all’esperienza di guida sportiva è fornito anche dal sistema di gestione della dinamica di marcia Audi drive select. A capote chiusa, e ancor di più a capote aperta, a bordo dell’Audi TT Roadster potete assaporare tutto il fascino della due posti sportiva Audi.

Fahrdynamik
Maggiori dettagli sul fascino della TT Roadster
Maggiori dettagli su Audi exclusive

Vedere ed essere visti

Con l’Audi TT Roadster, approfittate di una tecnologia di illuminazione avveniristica: i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, fissano nuovi standard non solo in fatto di design, ma anche e soprattutto sotto il profilo tecnologico, per facilitare la vostra quotidianità. Al buio, non è più necessario accendere e spegnere costantemente gli abbaglianti. Un’apposita centralina attiva e disattiva automaticamente singoli diodi reagendo a ogni situazione di guida.

Lichttechnologie

Tutto perfettamente sott’occhio

Il cockpit dell’Audi TT Roadster è la vostra centrale di comando: le intelligenti tecnologie adottate vi consentono di visualizzare tutte le informazioni fondamentali per la guida. L’MMI Navigation plus con MMI touch, versione di punta del terminale di comando, può essere gestito utilizzando la manopola/interruttore dotata sul lato superiore di un touchpad in grado di riconoscere la vostra calligrafia. Con l’innovativo Audi virtual cockpit di serie tenete sotto controllo tutti gli indicatori. Tramite il volante multifunzione plus, montato di serie, potete regolare comodamente tutte le impostazioni.

Hier sehen Sie das Audi virtual cockpit im TT Roadster
Maggiori dettagli su comandi e infotainment
Hier sitzt ein Mann mit Sonnenbrille im Audi TT Roadster und vertraut auf die Fahrerassistenzsysteme

La sicurezza innanzitutto

Per consentirvi di concentrarvi esclusivamente sulla strada, l’Audi TT Roadster vi agevola con tutta una serie di intelligenti sistemi di assistenza alla guida. Approfittate, ad esempio, dell’assistente di cambio di corsia Audi side assist, un sistema che vi avvisa mediante un segnale d’allarme a LED della presenza di un veicolo nell’angolo cieco. A partire da una velocità di 65 km/h, l’assistente di corsia Audi active lane assist vi aiuta a restare in carreggiata mediante leggeri interventi correttivi sul volante. Il sistema è in grado di rilevare persino le linee gialle presenti in prossimità dei cantieri stradali. L’assistenza al parcheggio con visualizzazione dei dintorni dell’auto e retrocamera vi consente di posteggiare l’auto in tutta semplicità.

In men che non si dica

Mentre state ancora togliendo le foglie dal cofano motore o consultando le condizioni meteo sul vostro smartphone, la capote in tessuto dell’Audi TT Roadster, disponibile in grigio o nero, si è già aperta completamente. In appena dieci secondi.

Der Audi TT Roadster öffnet sein Stoffverdeck in gerade einmal zehn Sekunden