TT RS Roadster > TT > Audi Svizzera
Audi TT RS Roadster

TT RS Roadster

Ispirazione: senza limiti.
L’Audi TT RS Roadster.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,9 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 225 g/km

Con la capote aperta o chiusa, l’Audi TT RS Roadster entusiasma con i valori di guida e la manovrabilità dinamica. L’eccellente roadster sportiva per un divertimento al volante ogni giorno.

Performance is an attitude.

Cifre sorprendenti
294

kW (400 CV)

Potenza

3,9

secondi

Accelerazione da 0 a 100 km/h

280

km/h

Velocità massima (optional)

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9.9 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 225 g/km.

Un’autentica esperienza Roadster

La capote in tessuto della Audi TT RS Roadster si apre con una breve pressione del pulsante in appena dieci secondi.

Audi TT RS Roadster in der Seitenansicht

Salire a bordo e divertirsi

La potenza del motore a 5 cilindri in linea TFSI da 2,5 litri (consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,9 l/100km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 225 g/km) si sprigiona in modo netto con un vigoroso colpo di acceleratore. Il suono è da brivido. Superate il test di accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi grazie ai 294 kW (400 CV). Il cambio S tronic da 7 marce di serie passa da una marcia all’altra in modo praticamente impercettibile. La trazione integrale permanente quattro trasferisce la potenza dell’Audi TT RS Roadster sull’asfalto in modo sicuro. La spinta termina di serie a 250 km/h di velocità. Tuttavia avete la possibilità di aumentare opzionalmente la velocità massima a 280 km/h.

Der Audi TT RS Roadster steht neben einer Laufbahn, auf der ein Sprinter trainiert
Maggiori informazioni su trazione e dinamica di guida

Sound check Audi TT RS Roadster: scoprite il suono del potente motore

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi TT RS Roadster che meglio risponde ai vostri desideri.
7RPA_CP5_AVP2D_A_2_000.jpg
Verde Kyalami Verde Kyalami
Giallo Vegas Giallo Vegas
Blu Turbo Blu Turbo
Rosso Tango Metallizzato Rosso Tango Metallizzato
Nero Mito Metallizzato Nero Mito Metallizzato
20" Cerchi in lega a 7 razze a rotore, Grigio Titanio Opaco, torniti lucidi 20" Cerchi in lega a 7 razze a rotore, Grigio Titanio Opaco, torniti lucidi
20" Cerchi in lega, 5 razze "Cutter", Nero Antracite, torniti lucidi 20" Cerchi in lega, 5 razze "Cutter", Nero Antracite, torniti lucidi
19" Cerchi in lega, 5 razze polig., Nero Antracite, torniti lucidi 19" Cerchi in lega, 5 razze polig., Nero Antracite, torniti lucidi
20" Cerchi in lega a 7 razze a rotore, Nero Antracite, torniti lucidi 20" Cerchi in lega a 7 razze a rotore, Nero Antracite, torniti lucidi
19" Cerchi in lega a 5 razze Polygon, Grigio Titanio Opaco, torniti lucidi 19" Cerchi in lega a 5 razze Polygon, Grigio Titanio Opaco, torniti lucidi
Configura subito questo modello

Sportiva sotto tutti gli aspetti

La possente calandra single frame con struttura a nido d’ape, le minigonne maggiorate di nuova concezione, il vistoso inserto del diffusore e l’impressionante impianto di scarico RS con terminali ovali sono solo alcuni dei tanti esempi che sottolineano il carattere sportivo degli esterni dell’Audi TT RS Roadster. Vi mettiamo a disposizione anche altri pacchetti opzionali. Con il pacchetto look alluminio opaco vengono forniti, ad esempio in look alluminio opaco, lo spoiler anteriore nonché parti dello spoiler posteriore e del diffusore. Un altro pacchetto brilla con componenti aggiuntivi neri.

Front des Audi TT RS Roadster

L’abitacolo della vostra RS

Il volante sportivo RS in pelle, la leva RS nella console centrale, i listelli sottoporta con inserto in alluminio e scritta TT RS: numerosi elementi specifici RS rendono l’Audi TT RS Roadster un vero godimento. Soprattutto i sedili anteriori catturano gli sguardi con la punzonatura RS negli schienali. Durante i viaggi a tetto scoperto approfittate della protezione contro il surriscaldamento delle guance laterali dei sedili. La temperatura superficiale si abbassa di fino a 20 °C grazie alla pigmentazione colorata della pelle. Potete valorizzare in modo esclusivo la vostra Audi TT RS Roadster anche con i pacchetti di design opzionali di Audi.

Interieur des Audi TT RS Roadster
Date un’occhiata agli interni

Uso intuitivo

Il cockpit dell’Audi TT RS Roadster è la vostra centrale operativa: vi comunicherà tutte le informazioni più importanti sulle intelligenti tecnologie. Con la manopola a pressione/rotazione potrete controllare la versione di punta del terminale di comando: il sistema MMI Navigation plus con MMI touch. Il touchpad dello schermo superiore sa anche riconoscere la scrittura a mano libera. Con l’innovativo Audi virtual cockpit di serie avrete tutte le informazioni a portata di mano.

Dreh-/Drücksteller im Audi TT RS Roadster
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Arrivo disinvolto

Il borsone della palestra nel bagagliaio e via al centro fitness. L’Audi TT RS Roadster garantisce divertimento al volante ma è anche una vettura per tutti i giorni con quel qualcosa in più.

Uno sguardo a 360°

Nota: scoprite l’Audi TT RS Roadster da diverse prospettive grazie a questa animazione a 360 gradi.

Audi TT RS Roadster
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
9.2 l/100km
Emissioni di CO2:
208 g/km
Categoria di efficienza energetica:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
47 g/km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).