TTS Coupé > TT > Audi Svizzera

Scoprire la sportività

Fate rullare la potenza allo stato puro, assaporate il dinamismo della guida e lasciatevi sedurre dagli esterni e dagli interni sportivi: vi presentiamo l’Audi TTS Coupe.

Audi TTS Coupé fährt

L'Audi TT non può più essere configurata e ordinata. Potete trovare le attuali vetture nuove e usate presso il vostro partner Audi.

L’Audi TTS Coupé in cifre

Potenza

235

kW (320 CV)

Accelerazione (da 0 a 100 km/h)

4,5

s.

Coppia

400

Nm

Una sportiva supersonica

Con l’Audi TTS Coupé TFSI l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 4,5 secondi. La coppia massima è di 400 Nm. Anche lo sterzo progressivo elettromeccanico contribuisce ad accrescere il comfort di guida: sia nel traffico cittadino che nelle manovre o nelle curve più strette vi accorgerete dell’aumentata agilità dell’Audi TTS Coupé, che vi richiederà solo un minimo controllo dello sterzo.

Audi TTS Coupé guida

Carattere espressivo

Il tratto distintivo dell’Audi TTS Coupé TFSI è la calandra single frame dotata di griglia di protezione del radiatore tridimensionale. Il paraurti continuo, le prese d’aria verticali, le caratteristiche minigonne laterali dotate di inserti e l’ampio diffusore sottolineano la sportività. Nella parte posteriore colpiscono i quattro terminali e i tubi di scarico appena accennati. Lo spoiler posteriore viene azionato automaticamente a una velocità pari o superiore a 120 km/h oppure manualmente tramite un pulsante.

Audi TTS Coupe vista laterale

La sportività nel DNA: Tre lettere, una promessa. Con la sua sinuosità unica cattura tutti gli sguardi, mentre con i suoi scatti brucianti è all’avanguardia su tutta la linea tecnologica. Questa è l’Audi TTS Coupé. E stiamo parlando solo della terza generazione.

Modello speciale TTS selezione del bronzo

Upgrade per una vera icona del design: Il modello speciale TTS bronze selection pone in risalto dettagli particolari, ad es. con la marcata griglia di protezione del radiatore in Dark cromo lucido.

Interni sportivi

Il modello speciale TTS competition plus abbina verniciature di grande forza espressiva a suggestivi elementi di design neri. Raffinati dettagli come gli anelli Audi neri sottolineano il look dell’Audi TTS Coupé.

Audi TTS Coupe sedili sportivi

Accomodatevi: I sedili sportivi plus anteriori con emblema «S» di serie sapranno sostenervi al meglio. Il volante contorno sportivo in pelle TT di serie con multifunzione plus e cuciture specifiche S scorrerà piacevolmente nelle vostre mani.

Un look da brivido

Con la sua sottile eleganza, la verniciatura a effetto opaco Audi fa risaltare il design puro dell’Audi TTS in un alone di stupore. Oltre all’Argento Floret Opaco illustrato in figura, è possibile scegliere tra Grigio Daytona Opaco e Giallo Pitone Opaco.

Audi TTS Coupé in Florettsilber Matteffekt
Audi TTS Roadster

Audi TTS Roadster

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
TFSI quattro S tronic
Ciclo combinato:
8.3 l/100km
Emissioni di CO2:
187 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
42 g/km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).