TTS Coupé > TT > Audi Svizzera
Audi TTS Coupé TFSI

TTS Coupé TFSI

Scoprire la sportività.
L’Audi TTS Coupé.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,1–8,0 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 183–180 g/km

Fate rullare la potenza allo stato puro, assaporate il dinamismo della guida e lasciatevi sedurre dagli esterni e dagli interni sportivi: questa è la nuova versione dell’Audi TTS Coupé.

Prestazioni non plus ultra

Potenza

225

kW*

(306 CV)

Accelerazione

4,5

s.*

da 0 a 100 km/h

Coppia

400

Nm*

*Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,1–8,0 l/100km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 183–180 g/km.

Una sportiva supersonica

Con l’Audi TTS Coupé TFSI l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 4,5 secondi (consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,1–8,0 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 183–180 g/km). La coppia massima è di 400 Nm. Garante di questi valori fenomenali è la combinazione tra baricentro abbassato, peso totale ridotto, trazione integrale quattro di serie e un potente motore turbo a 4 cilindri da 225 kW (306 CV).

Das Audi TTS Coupé als dynamischer Fahrschuss
Maggiori informazioni su trazione e dinamica di guida
Maggiori informazioni sugli equipaggiamenti e sugli interni

Carattere espressivo

Il tratto distintivo dell’Audi TTS Coupé TFSI è la calandra single frame dotata di griglia di protezione del radiatore tridimensionale. Il paraurti continuo, le prese d’aria verticali, le caratteristiche minigonne laterali dotate di inserti e l’ampio diffusore sottolineano la sportività. Nella parte posteriore colpiscono i quattro terminali e i tubi di scarico appena accennati. Lo spoiler posteriore viene azionato automaticamente a una velocità pari o superiore a 120 km/h oppure manualmente tramite un pulsante.

Seitlicher Fahrschuss des Audi TTS Coupé
Frontansicht des Audi TTS Coupé inklusive Audi Matrix LED-Scheinwerfer

Vedere ed essere visti

Nei fari a LED Matrix, disponibili su richiesta, con lampeggiatori dinamici non sarà più necessario attivare e disattivare continuamente gli abbaglianti in caso di oscurità. Un dispositivo di controllo reagisce all’attuale situazione del traffico accendendo o spegnendo singoli LED.

Tutto sotto controllo

Il cockpit dell’Audi TTS Coupé è una vera centrale operativa: vi comunicherà tutte le informazioni più importanti grazie a intelligenti tecnologie. Con la manopola pressione/rotazione potrete controllare la versione di punta del terminale di comando: il sistema MMI Navigation plus con MMI touch. Nella parte superiore, il suo touchpad sa anche riconoscere la scrittura a mano libera. Con l’innovativo Audi virtual cockpit di serie avrete tutte le informazioni a portata di mano, mentre con il volante multifunzionale plus di serie potrete definire comodamente le vostre impostazioni.

Audi virtual cockpit im Audi TTS Coupe
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment
Mann mit Sonnenbrille

Piena fiducia

A bordo dell’Audi TTS Coupé potrete avvalervi di sistemi di assistenza alla guida intelligenti. Approfittate ad esempio dell’assistente di cambio di corsia Audi side assist opzionale, che utilizza la tecnologia a LED per segnalarvi quando un veicolo in arrivo si trova nell’angolo cieco. Grazie all’assistente di parcheggio con visualizzazione dell’ambiente circostante potrete parcheggiare senza problemi in qualsiasi spazio.

La sportività nel DNA

Tre lettere, una promessa. Con la sua sinuosità unica cattura tutti gli sguardi, mentre con i suoi scatti brucianti è all’avanguardia su tutta la linea tecnologica. Questa è l’Audi TTS Coupé. E stiamo parlando solo della terza generazione.

Der Schriftzug TTS auf der Heckseite des Fahrzeugs
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
8.0 l/100km
Emissioni di CO2:
180 g/km
Categoria di efficienza energetica:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
41 g/km
9875-EE PW IT 2020 WERBUNG D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).