TTS Coupé > TT > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes)*: 190–187 g/km

Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.3 l/100km

Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Scoprire la sportività

Fate rullare la potenza allo stato puro, assaporate il dinamismo della guida e lasciatevi sedurre dagli esterni e dagli interni sportivi: vi presentiamo l’Audi TTS Coupe.

L’Audi TTS Coupé in cifre

Potenza

235

kW (320 CV)

Accelerazione (da 0 a 100 km/h)

4,5

s.

Coppia

400

Nm

Audi TTS Coupé sfocata sullo sfondo di un capannone

Dati e informazioni

Una sportiva supersonica

Con l’Audi TTS Coupé TFSI l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 4,5 secondi. La coppia massima è di 400 Nm. Anche lo sterzo progressivo elettromeccanico contribuisce ad accrescere il comfort di guida: sia nel traffico cittadino che nelle manovre o nelle curve più strette vi accorgerete dell’aumentata agilità dell’Audi TTS Coupé, che vi richiederà solo un minimo controllo dello sterzo.

Audi TTS Coupé guida

Carattere espressivo

Il tratto distintivo dell’Audi TTS Coupé TFSI è la calandra single frame dotata di griglia di protezione del radiatore tridimensionale. Il paraurti continuo, le prese d’aria verticali, le caratteristiche minigonne laterali dotate di inserti e l’ampio diffusore sottolineano la sportività. Nella parte posteriore colpiscono i quattro terminali e i tubi di scarico appena accennati. Lo spoiler posteriore viene azionato automaticamente a una velocità pari o superiore a 120 km/h oppure manualmente tramite un pulsante.

Interni sportivi

Il modello speciale TTS competition plus abbina verniciature di grande forza espressiva a suggestivi elementi di design neri. Raffinati dettagli come gli anelli Audi neri sottolineano il look dell’Audi TTS Coupé.

Audi TTS Roadster

Audi TTS Roadster

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
TFSI quattro S tronic
Ciclo combinato:
8.3 l/100km
Emissioni di CO2:
187 g/km
Categoria di efficienza energetica:
E
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
42 g/km
EE_PW_IT 2022_561x315px_E.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2022 fino al 31.12.2022. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).