Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

TTS Roadster > TT > Audi Svizzera
Hier sehen Sie den Audi TTS Roadster in einer Heckansicht

TTS Roadster

Autenticità open air. L’Audi TTS Roadster.

Una libertà da favola, freschezza e felicità: a bordo della versione rivisitata dell’Audi TTS Roadster vivrete emozioni alla massima potenza. Grazie a uno stile di guida dinamico e a valori di performance strabilianti, godrete inoltre di tutti i privilegi di una due posti sportiva.

Divertimento assicurato

225

kW (306 CV)

Potenza

4,8

s.

Accelerazione da 0 a 100 km/h

400

Nm

Coppia

Guidare: una passione allo stato puro

Con l’Audi TTS Roadster ha inizio il divertimento che solo un’auto sportiva sa regalarvi: due posti, sedili abbassati, manovrabilità libera e dinamica nonché trazione integrale quattro di serie. E guidare diventa una passione allo stato puro. Le sue prestazioni sono impressionanti: grazie al potente motore turbo a 4 cilindri da 225 kW (306 CV), consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,3–7,2 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 166–165 g/km, l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 4,8 secondi ovvero 0,4 secondi in meno rispetto al modello precedente.

Seitenansicht Audi TTS Roadster
Geöffnetes Stoffverdeck im Audi TTS Roadster

Fascino roadster

La capote dell’Audi TTS Roadster si apre completamente impiegando giusto il tempo di spazzare via le foglie cadute sul cofano o di controllare un attimo sullo smartphone che tempo farà. Quando la capote è richiusa, il suo soft top di soli 39 chilogrammi offre un’ottima insonorizzazione ai passeggeri. E, se durante il viaggio siete sopraffatti dalla voglia sfrenata di un’avventura a cielo aperto, potrete azionare la capote a una velocità inferiore ai 50 km/h. Alle alte velocità, un frangivento a comando elettrico disponibile come optional fa sì che le correnti d’aria nell’abitacolo siano ridotte al minimo.

Tutto a portata di mano

Gli interni dell’Audi TTS Roadster sono realizzati all’insegna della sportività e della funzionalità. A tutta velocità, in curva o in frenata, i sedili sportivi S di serie dotati di emblema «S» sapranno sostenervi al meglio. Il volante sportivo TTS multifunzionale plus in pelle con cucitura a contrasto S scorrerà piacevolmente nelle vostre mani. Dalla consolle centrale potrete invece controllare la leva del cambio: con la sua doppia frizione, il cambio a 7 rapporti S tronic scivolerà da un rapporto all’altro senza quasi che ve ne accorgiate.

Das Interieur des Audi TTS Roadster
Audi Matrix LED-Scheinwerfer im Audi TTS Roadster

Vedere ed essere visti

A bordo dell’Audi TTS Roadster beneficerete di una tecnologia d’illuminazione innovativa: i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, segnano nuovi traguardi non solo in fatto di design, ma soprattutto in fatto di tecnica, semplificando la vostra routine quotidiana. Ad esempio, non sarà più necessario attivare e disattivare continuamente gli abbaglianti in caso di oscurità. Un dispositivo di comando controlla autonomamente i singoli diodi reagendo così a ogni situazione di guida.

Tutto sotto controllo

Il cockpit dell’Audi TTS Roadster è una vera centrale operativa: vi comunicherà tutte le informazioni più importanti grazie a intelligenti tecnologie. Con la manopola pressione/rotazione potrete controllare la versione di punta del terminale di comando: il sistema MMI Navigation plus con MMI touch. Nella parte superiore, il suo touchpad sa anche riconoscere la scrittura a mano libera. Con l’innovativo Audi virtual cockpit di serie avrete tutte le informazioni a portata di mano, mentre con il volante multifunzionale plus di serie potrete definire comodamente le vostre impostazioni.

Audi virtual im Audi TTS Roadster
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment
Hier sehen Sie einen Mann auf dem Fahrersitz des Audi TTS Roadster

Piena fiducia

Affinché possiate concentrarvi esclusivamente sul traffico stradale, a bordo dell’Audi TTS Roadster potrete avvalervi di sistemi di assistenza al conducente intelligenti. Approfittate ad esempio dell’assistente di cambio di corsia Audi side assist, che utilizza la tecnologia a LED per segnalarvi quando un veicolo in arrivo si trova nel punto cieco. A partire da una velocità di 65 km/h, l’assistente per il mantenimento di corsia Audi active lane assist interviene con leggeri movimenti correttivi del volante per mantenere l’auto in carreggiata, riconoscendo addirittura le demarcazioni gialle dei cantieri. Grazie all’assistente di parcheggio con visualizzazione dell’ambiente circostante potrete parcheggiare senza problemi in qualsiasi spazio.

Gran finale a sorpresa

Avete voglia di partire per una breve vacanza a due? Grazie ai 280 litri del suo vano bagagli, con l’Audi TTS Roadster non avrete nessun problema! E la capote non vi sarà di nessun intralcio. Questo si chiama praticità firmato roadster.

Der Audi TTS Roadster in der Heckansicht