RS 3 Sportback > A3 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 201–190 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 8.8–8.3 l/100 km

Potenza

294

kW

Accelerazione (0–100 km/h)

3,8

sec.

Coppia

500

Nm

Audi RS 3 Sportback Cockpit

Definisce il ritmo della performance

Performance is an attitude.

Audi RS 3 Limousine

Un talento straordinariamente versatile

La nuova Audi RS3 Sportback¹ offre una performance impressionante su tutti i fronti. Il design potente, la dinamica di guida straordinaria e il motore 2.5 TFSI entusiasmano come il primo giorno.

Audi RS 3 Sportback vista laterale

Dettagli in risalto: Le dotazioni esterne RS di serie in nero opaco sprigionano un magnetismo speciale nel contrasto con la verniciatura. Per esaltare maggiormente i dettagli di forte impatto, sono disponibili due opzioni attraenti con le dotazioni esterne RS in nero lucido o alluminio.

RS – dritto al punto

Audi RS 3 Sportback posteriore

Più dinamica, più comfort o elementi specifici RS dritti al punto. Con il pacchetto Dynamic RS plus¹ e il Launch Control e l’impianto di scarico sportivo RS la performance diventa realtà. Audi drive select consente di adattare il carattere della vettura mediante tre modalità di guida di guida supplementari specifiche RS.

Audi RS 3 Sportback in movimento

Pacchetto Dynamic plus¹ e Launch Control Il pacchetto Dynamic RS plus¹ e il nuovo Launch Control, che sfrutta pienamente il potenziale di accelerazione alla partenza, sono le premesse per una dinamica di guida allo stato puro. Nell’Audi virtual cockpit plus è visualizzato il countdown fino alla partenza.

Interni – all’insegna della dinamica

Gli interni della nuova Audi RS3 Sportback¹ impressionano per i materiali di pregio, una lavorazione di altissima qualità e i tipici elementi di design RS. Con il pacchetto design RS plus² disponibile come optional e l’Audi virtual cockpit plus specifico RS, la dinamica di guida è tangibile.

Interni di Audi RS 3 Sportback

Sportività pura: I sedili sportivi anteriori, disponibili come optional in pelle nappa fine con impuntatura a nido d’ape non passano inosservati grazie ai due pacchetti design RS plus² in rosso o verde. L’ambiente spiccatamente sportivo viene completato da un inserto decorativo, monopezzo, disponibile come optional.

Apple Music

Apple Music Built-in: Si goda un’esperienza musicale ultimativa nel suo veicolo grazie ad Apple Music. Oltre 100 milioni di brani in streaming senza interruzioni o pubblicità – direttamente tramite il suo MMI. Cerchi il suo brano preferito e ne scopra tanti altri di cui ne rimarrà entusiasmato.

Nota bene: l’immagine riprende l'Audi A3 Sportback.

Ancora più inconfondibile. Audi exclusive

Rendete la vostra nuova Audi RS 3 Sportback un esemplare unico e fonte d’ispirazione – grazie all’offerta di colori di Audi exclusive. All’esterno, ad esempio con le verniciature personalizzate Audi exclusive in Blu Sepang Effetto Perla, Verde Goodwood Effetto Perla o Arancione Solare Metallizzato.

Audi RS3 Sportback Audi exclusive

Audi RS 3 Sportback

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 201–190 g/km

Modifica del colore di base degli interni
Modifica del colore di contrasto degli interni
Modifica del colore delle cuciture interne
Modifica della vernice personalizzata
Audi RS 3 Limousine

Audi RS 3 Limousine

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
TFSI quattro S tronic
Ciclo combinato:
9.0 l/100km
Emissioni di CO2:
205 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
47 g/km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).