A4 Avant > A4 > Audi Svizzera

Design sportivo, funzionalità al top
L’Audi A4 Avant

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,3–5,1 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 201–134 g/km

L’Audi A4 Avant definisce lo standard in fatto di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità. Il nuovo design rappresenta un chiaro elemento distintivo rispetto al modello precedente. Realizzati con materiali di alta qualità, gli interni sono un concentrato di tecnologie innovative capaci di gestire al meglio la quotidianità digitale del conducente. L’ampio volume di carico offre tutta la flessibilità necessaria in fase di trasporto.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Sulla parte posteriore domina il design orizzontale.

  • Lasciate che l’Audi A4 Avant faccia il suo effetto.

  • L’Audi A4 Avant colpisce grazie alla sua linea sportiva.

  • L’Audi A4 Avant con l’opzionale linea di equipaggiamento S line e cerchi in lega leggera da 19″ disponibili come optional.

  • Ampia e piatta, la calandra single frame è avvolta dai proiettori accentuati e dalle prese d’aria laterali.

  • L’Audi A4 Avant colpisce grazie alla sua linea sportiva.

  • Gli opzionali cerchi in lega leggera con design a 5 razze a V in grigio titanio opaco e le pinze dei freni, sempre opzionali, verniciate di rosso sottolineano il look nel suo complesso.

  • Audi exclusive propone tonalità espressive (foto: pelle nappa fine nera con cucitura a contrasto verde iguana) per sottolineare ulteriormente l’esclusività degli interni, ad esempio della console centrale, degli inserti decorativi e delle cuciture a contrasto dei sedili.

  • Con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati, il volume di carico complessivo dell’Audi A4 Avant arriva a 1495 litri.

Sportività in primo piano: gli esterni

Sulla parte frontale dell’Audi A4 Avant colpiscono l’ampia calandra single frame e le prese d’aria visibilmente estese, mentre la parte posteriore si distingue per la superficie a contrasto del diffusore con i terminali trapezoidali integrati. Per gli esterni e gli interni sono disponibili diverse linee e pacchetti d’equipaggiamento combinabili tra loro, come ad esempio l’opzionale S line, tra l’altro con assetto sportivo, griglia di protezione del radiatore e diffusore in nero titanio opaco, entrambi concepiti appositamente per la S line.

Doti straordinarie, alta qualità, stile originale

Gli interni dell’Audi A4 Avant offrono tutto lo spazio che serve, oltre a una vasta gamma di elementi che trasudano leggerezza e spaziosità. Ad esempio, la fascia continua di bocchette di ventilazione sottolinea la larghezza della vettura, mentre un listello cromato sovrastante dona un tocco di esclusività. Disponibili come optional, i sedili sportivi S con l’emblema «S» e le cuciture a rombi mantengono il conducente saldamente in posizione e sono regolabili elettricamente su varie posizioni. Per la versione «Edition One» dell’Audi A4 Avant sono disponibili due pacchetti per interni tra cui scegliere: design selection e S line. Audi propone tonalità cromatiche decise per sottolineare ulteriormente l’esclusività degli interni, ad esempio della console centrale, delle cuciture a contrasto dei sedili e del volante.

Versatile e funzionale

Design sportivo e spazi ponderati: è questo il leitmotiv dell’Audi A4 Avant. Con comode tecnologie per caricare e scaricare il veicolo, sottolinea così la sua praticità quotidiana. L’equipaggiamento di serie comprende ad esempio la copertura elettrica del vano di carico e lo sblocco a distanza dello schienale. Il sistema di guide opzionale con set di ancoraggio amplia ulteriormente lo spettro di utilizzo: due barre telescopiche vengono installate nel bagagliaio, fissando ulteriormente i bagagli. Se durante l’operazione di carico non avete mani libere, potete aprire facilmente il bagagliaio con un movimento del piede mediante l’opzionale sistema di sbloccaggio del portellone controllato da sensori.

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così un’Audi A4 Avant che meglio risponde ai vostri desideri.
Y1Y1_47E_Pyramid_AU49x_A4_Avant_001_00.jpg
Rosso Tango Metallizzato Rosso Tango Metallizzato
Grigio Manhattan Metallizzato Grigio Manhattan Metallizzato
Argento Fioretto Metallizzato Argento Fioretto Metallizzato
Bianco Ibis Bianco Ibis
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze a rotore in color titanio opaco, torniti a specchio Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze a rotore in color titanio opaco, torniti a specchio
Cerchi in lega di alluminio a 10 razze a V Cerchi in lega di alluminio a 10 razze a V
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 10 razze a turbina in look platino, torniti a specchio Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 10 razze a turbina in look platino, torniti a specchio
Cerchi in fusione di alluminio a 10 razze dinam., Grigio di contrasto, parz. luc. Cerchi in fusione di alluminio a 10 razze dinam., Grigio di contrasto, parz. luc.
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze design Torsio Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze design Torsio
Configura subito questo modello
MMI Dispaly in einem Audi A4 Avant

Vivere la digitalizzazione

L’opzionale sistema di navigazione MMI plus con MMI touch presenta una tecnica di navigazione innovativa con una gamma di funzionalità ampliata, il massimo comfort di utilizzo e numerosi extra, come ad esempio la rappresentazione 3D di mappe stradali con l’indicazione di numerose attrazioni turistiche e modelli di città nonché l’assistente personale al percorso che, a funzione attiva, monitora le condizioni del traffico, i tragitti abituali e offre, a partire da un ritardo di almeno cinque minuti, la guida a destinazione per deviare le code.

Schematische Darstellung der Sensoren des Audi A4 Avant

Assistenti dietro le quinte

I sistemi di assistenza alla guida⁵ che equipaggiano l’Audi A4 Avant forniscono tutta l’assistenza necessaria. Tra gli optional sono disponibili pacchetti preconfigurati tra cui scegliere, ognuno con le sue particolarità, come ad esempio il pacchetto assistenza Tour. Questo pacchetto comprende sistemi per percorsi extraurbani e lunghi viaggi, tra cui il sistema di rilevamento del traffico: agevola il controllo dello sterzo nell’intervallo di velocità da zero a 65 km/h, a garanzia di una guida il più possibile confortevole e naturale. Riconosce linee di corsia, costruzioni laterali, veicoli su corsie laterali così come i veicoli che precedono. L’assistente di svolta, anch’esso compreso nel pacchetto assistenza Tour, in caso di svolta a sinistra è in grado di riconoscere i veicoli che viaggiano in senso opposto e interviene sul freno in caso di emergenza.

Motori potenti

Per l’Audi A4 Avant potete scegliere tra diversi motori TFSI e TDI da 110 kW (150 CV) a 210 kW (286 CV, consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,2–7,3 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 147–131 g/km). Alcune di queste varianti dispongono di una tecnologia ibrida leggera, in grado di ridurre il consumo di carburante nell’uso quotidiano mediante il recupero di energia.

Kindersitz im Audi A4 Avant

Soluzioni su misura

Gli Accessori Originali Audi vi offrono numerose possibilità per arricchire la vostra Audi A4 con dettagli interessanti. Approfittate di soluzioni su misura che conquistano per l’affascinante design e l’elevata funzionalità.

Informatevi ora

Audi exclusive

Rendete la vostra Audi A4 un esemplare unico fonte d’ispirazione, grazie ad Audi exclusive: con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.

 
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
5.1 l/100km
Emissioni di CO2:
134 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
25 g/km
Equivalente benzina:
5.8 l/100km
9866-EE PW IT 2020 WERBUNG A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
1
Informazioni sui cellulari compatibili sono disponibili presso il vostro partner Audi o al sito audi.ch/bluetooth
2
Per ulteriori informazioni su Audi connect vi rimandiamo a audi.ch/connect e al vostro concessionario Audi.
3
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
4
A seconda della specifica disponibilità nazionale. È richiesta la registrazione su audi.com/myaudi e l’attivazione del collegamento wi-fi tra smartphone e Audi MMI per online media streaming.
5
Si ricorda che i sistemi di assistenza sono in grado di offrire supporto al conducente esclusivamente entro i limiti del relativo sistema. Il conducente rimane pur sempre il responsabile della conduzione sicura e attenta del veicolo.