A4 Avant > A4 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 183–125 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 8.1–4.8 l/100 km

Audi A4 Avant

Design sportivo, funzionalità al top

L’Audi A4 Avant definisce lo standard in fatto di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità.

A4 Avant

62'420.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 5.4 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 140 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Sportività in primo piano: gli esterni

Sulla parte frontale dell’Audi A4 Avant colpiscono l’ampia calandra single frame e le prese d’aria visibilmente estese, mentre la parte posteriore si distingue per la superficie a contrasto del diffusore con i terminali trapezoidali integrati.

Più dinamica: S line competition plus

Sottolinea il carattere sportivo dell’Audi A4 Avant: la S line competition plus. Con elementi di design marcati in nero e il pacchetto look nero plus e S line. Il pacchetto d’illuminazione ambiente plus e il LED di ingresso con proiezione del logo assicurano un design luminoso suggestivo.

Vordere Frontansicht des A4 Avant in der competition edition

Elementi inequivocabili: Rendono unica la prima impressione: i proiettori a LED Matrix con lampeggiatori dinamici e inserti scuri specifici RS. Il blade, con la griglia di protezione del radiatore superiore e le prese d’aria laterali in nero lucido, rappresenta un dettaglio incisivo.

Motore su misura

Per ogni motorizzazione è disponibile la trasmissione della potenza personalizzata: cambio manuale, sistema S tronic a 7 rapporti o sistema tiptronic a 8 rapporti, con trazione quattro o anteriore. Alcune delle varianti dispongono di una tecnologia ibrida leggera, in grado di ridurre il consumo di carburante mediante il recupero di energia.

A4 Avant

Motori potenti: Per l’Audi A4 Avant potete scegliere tra diversi motori TFSI e TDI da 110 kW (150 CV) a 210 kW (286 CV).

Doti straordinarie, alta qualità, stile originale

Negli interni dell’Audi A4 Avant, è ad esempio la fascia continua di bocchette di ventilazione a sottolineare la larghezza della vettura, mentre un listello cromato sovrastante dona un tocco di esclusività. I sedili sportivi plus anteriori opzionali, impreziositi dall’emblema «S» e dalle cuciture a rombi, offrono un sostegno perfetto.

Soluzioni su misura

Gli Accessori Originali Audi vi offrono numerose possibilità per arricchire la vostra Audi A4 con dettagli interessanti. Approfittate di soluzioni su misura che conquistano per l’affascinante design e l’elevata funzionalità.

Interni della A4 Avant con seggiolino per bambini

Audi exclusive

Anche agli interni dell’Audi A4 Avant, grazie ad Audi exclusive, potete conferire un tocco del tutto personale, ad esempio con i sedili sportivi plus anteriori in pelle nappa fine nera con cuciture a contrasto in verde iguana e con inserti decorativi in laccato nero pianoforte.

Innenraum des A4 Avant mit Babysitz

Vantaggi pacchetto attuali

Inclusa l’esclusività: l’Audi Attraction Special Edition

Equipaggiamenti premium di elevata qualità con innumerevoli optional a condizioni incredibilmente allettanti – ecco il tratto distintivo dei modelli Audi Attraction. L’offerta giusta apposta per voi. Salite a bordo.

 
Audi A4 allroad quattro

Audi A4 allroad quattro

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
35 TDI S tronic
Ciclo combinato:
4.8 l/100km
Emissioni di CO2:
125 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
C
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
23 g/km
Equivalente benzina:
5.4 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-C.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).