Nell’attuale anno modello 2020, L’Audi Q5 TFSI e è già esaurita e quindi, al momento, non più ordinabile. Allettanti offerte di veicoli in stock sono disponibili sul portale dei veicoli nuovi e presso il proprio concessionario Audi.
Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 9,0 – 6,8 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 205 – 155 g/km
Salite a bordo e scoprite il piacere della guida eccitante con un tetto fatto di aria. Assaporate il dinamismo dell’Audi A5 Cabriolet a diversi livelli: nel suo design aggiornato, nell’uso della tecnologia avanzata e con la potenza dei motori grintosi.
Un bel panorama e una bella vista
Le prese d’aria ampie e le cornici cromate conferiscono all’Audi A5 Cabriolet una parte frontale sportiva più audace, ai lati la sportività è messa in evidenza dal sottoporta più marcato al centro. I cerchi in lega leggera da 20″, disponibili come optional, sono valorizzati dai passaruota pronunciati. L’allestimento dell’ampia parte posteriore si realizza attraverso la cornice trasversale in argento alluminio opaco sul diffusore e i terminali trapezoidali.
Godersi l’ambiente circostante
Durante la guida fino a 50 km/h, la capote può essere aperta in 15 secondi e chiusa in 18 secondi. Chiusa, la capote in tessuto dell’Audi A5 Cabriolet si integra con eleganza nel design. Il volume del bagagliaio è di 370 litri.
Illuminazione totale
I proiettori con tecnologia a LED sono già inclusi nell’equipaggiamento di serie dell’Audi A5 Cabriolet. Come optional potete scegliere anche i proiettori a LED Matrix comprensivi di luci laser Audi. Alle velocità elevate le luci laser Audi affiancano le luci abbaglianti a LED e, con la risultante portata quasi doppia, garantiscono una sicurezza sensibilmente più elevata. Questo pacchetto luci include inoltre la scenografia luminosa dinamica della funzione coming e leaving home e i lampeggiatori dinamici.
Connessioni? Personali e digitali
Beneficiate di una qualità elevata durante le chiamate e ricaricate il vostro smartphone in modo induttivo mediante Wireless Charging con l’Audi phone box, disponibile come optional (foto). O aprite e chiudete l’Audi A5 Cabriolet semplicemente con la chiave Audi connect e il vostro smartphone Android.
Compromessi? Non necessari
All’interno dell’Audi A5 Cabriolet si crea una sensazione di spazio affascinante attraverso gli elementi a struttura marcatamente orizzontale, la console centrale di nuova concezione e i pannelli delle porte in nero lucido. L’interno progressivo è completato dai materiali di qualità eccellente, dalla moderna piattaforma infotainment e dal pacchetto d’illuminazione ambiente plus disponibile come optional. Con l’Audi design selection marrone okapi opzionale e il pacchetto design S line è possibile donare agli interni delle caratteristiche che catturano gli sguardi.
Assistenti dietro le quinte
I sistemi di assistenza alla guida⁵, disponibili come optional, offrono un supporto innovativo alla vostra guida nell’Audi A5 Cabriolet. Nel traffico cittadino, ad esempio, prima dell’apertura della portiera l’avvertimento per scendere vi avvisa tramite un segnale LED nel caso in cui sopraggiungano veicoli da dietro.
Il miglior stile di guida? La varietà
Lo sterzo dinamico dell’Audi A5 Cabriolet, disponibile come optional, adatta costantemente la demoltiplicazione variabile e la forza sterzante alla velocità del veicolo. Con Audi drive select potete variare la sensazione di guida scegliendo tra le impostazioni dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency. Per i motori è possibile scegliere tra molteplici varianti TFSI e TDI a partire da 120 kW (163 CV, consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,0 – 6,8 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 205 – 155 g/km).