A5 Cabriolet > A5 > Audi Svizzera
Audi A5 Cabriolet

A5 Cabriolet

Provare emozioni:
l’Audi A5 Cabriolet

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 8,6–5,5 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 195–143 g/km


Salite a bordo e scoprite il piacere della guida eccitante con un tetto fatto di aria. Assaporate il dinamismo dell’Audi A5 Cabriolet a diversi livelli: nel suo design aggiornato, nell’uso della tecnologia avanzata e con la potenza dei motori grintosi.

Un bel panorama e una bella vista

Le prese d’aria ampie e le cornici cromate conferiscono all’Audi A5 Cabriolet una parte frontale sportiva più audace, ai lati la sportività è messa in evidenza dal sottoporta più marcato al centro. I cerchi in lega leggera da 20″, disponibili come optional, sono valorizzati dai passaruota pronunciati. L’allestimento dell’ampia parte posteriore si realizza attraverso la cornice trasversale in argento alluminio opaco sul diffusore e i terminali trapezoidali.

Diffusor und Endrohre des Audi A5 Cabriolet
Maggiori informazioni sul design degli esterni

Godersi l’ambiente circostante

Durante la guida fino a 50 km/h, la capote può essere aperta in 15 secondi e chiusa in 18 secondi. Chiusa, la capote in tessuto dell’Audi A5 Cabriolet si integra con eleganza nel design. Il volume del bagagliaio è di 370 litri.

Verdecköffnung Audi A5 Cabriolet
Matrix LED-Scheinwerfer des Audi A5 Cabriolet inklusive Audi Laserlicht

Illuminazione totale

I proiettori con tecnologia a LED sono già inclusi nell’equipaggiamento di serie dell’Audi A5 Cabriolet. Come optional potete scegliere anche i proiettori a LED Matrix comprensivi di luci laser Audi. Alle velocità elevate le luci laser Audi affiancano le luci abbaglianti a LED e, con la risultante portata quasi doppia, garantiscono una sicurezza sensibilmente più elevata. Questo pacchetto luci include inoltre la scenografia luminosa dinamica della funzione coming e leaving home e i lampeggiatori dinamici.

Connessioni? Personali e digitali

Beneficiate di una qualità elevata durante le chiamate e ricaricate il vostro smartphone in modo induttivo mediante Wireless Charging con l’Audi phone box, disponibile come optional (foto). O aprite e chiudete l’Audi A5 Cabriolet semplicemente con la chiave Audi connect e il vostro smartphone Android.

Mann legt Smartphone in Audi phone box

Compromessi? Non necessari

All’interno dell’Audi A5 Cabriolet si crea una sensazione di spazio affascinante attraverso gli elementi a struttura marcatamente orizzontale, la console centrale di nuova concezione e i pannelli delle porte in nero lucido. L’interno progressivo è completato dai materiali di qualità eccellente, dalla moderna piattaforma infotainment e dal pacchetto d’illuminazione ambiente plus disponibile come optional. Con l’Audi design selection marrone okapi opzionale e il pacchetto design S line è possibile donare agli interni delle caratteristiche che catturano gli sguardi.

Cockpit im Audi A5 Cabriolet
Mann öffnet die Fahrertür und die Ausstiegswarnung leuchtet rot

Assistenti dietro le quinte

I sistemi di assistenza alla guida⁵, disponibili come optional, offrono un supporto innovativo alla vostra guida nell’Audi A5 Cabriolet. Nel traffico cittadino, ad esempio, prima dell’apertura della portiera l’avvertimento per scendere vi avvisa tramite un segnale LED nel caso in cui sopraggiungano veicoli da dietro.

Il miglior stile di guida? La varietà

Lo sterzo dinamico dell’Audi A5 Cabriolet, disponibile come optional, adatta costantemente la demoltiplicazione variabile e la forza sterzante alla velocità del veicolo. Con Audi drive select potete variare la sensazione di guida scegliendo tra le impostazioni dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency. Per i motori è possibile scegliere tra molteplici varianti TFSI e TDI a partire da 120 kW (163 CV, consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,2–5,5 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 163–143 g/km).

Fahrdynamisches Seitenmotiv des Audi A5 Cabriolet
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
7.1 l/100km
Emissioni di CO2:
162 g/km
Categoria di efficienza energetica:
C
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
36 g/km
9872-EE PW DE 2020 WERBUNG C.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).