Categoria di efficienza energetica*: E | Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Potenza

253

kW (344 CV)

Accelerazione (0 a 100 km/h)

5.1

sec.

Coppia

700

Nm

Scarico S6 Avant TDI

Dinamismo per la vita di tutti i giorni.

Che vi troviate in viaggio per lavoro o con la famiglia, l’Audi S6 Avant mostra i suoi punti di forza ogni giorno. Dettagli di design sportivi accentuano il carattere dinamico della vettura.

Trazione sportiva.

Oltre che per la sua versatilità, l’Audi S6 Avant convince anche per il suo potente motore diesel. Il motore V6 TDI da 3,0 litri eroga 253 kW e sprigiona una coppia massima di 700 Nm. Così la S6 Avant accelera da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi.

Audi S6 Avant TDI dynamische Frontansicht

Esterni lineari e dal carattere deciso.

Linee orizzontali, lunotto inclinato, spoiler sul bordo del tetto: la silhouette del veicolo e gli elementi specifici S testimoniano una dinamicità imponente. L’Audi S6 Avant è inoltre disponibile con il diffusore nella versione rivisitata in cromo Dark opaco con listello decorativo in look alluminio.

Audi S6 Avant TDI Heckansicht

Bagagliaio generoso.

L’Audi S6 Avant risponde a esigenze di spazio più elevate con numerosi vani portaoggetti e pratiche possibilità di collocare e stivare oggetti. Ribaltando lo schienale del sedile posteriore, il volume del vano bagagli arriva fino a 1660 litri. Con la chiave comfort con sbloccaggio del portellone vano bagagli mediante sensori, potete aprire elettricamente il portellone del bagagliaio con un movimento del piede.

Audi S6 Avant TDI Kofferraumansicht

Sportivi e digitali: gli interni.

Grazie alle pronunciate guance laterali, i sedili sportivi anteriori di serie vi offrono una tenuta perfetta. Opzionalmente potete anche scegliere i sedili sportivi plus anteriori in pelle Valcona con cuciture a rombi. Gestite l’Audi virtual cockpit plus opzionale, uno strumento combinato completamente digitale con un monitor Full HD da 12,3 pollici, tramite il volante multifunzionale.

Audi S6 Avant TDI Cockpitansicht

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand avete a disposizione tante possibilità digitali e un fantastico infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.

Panorama display Audi Q6 SUV e-tron

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.


Nota: L'immagine è quella dell'Audi Q6 SUV e-tron.

Audi Application Store.

L’Audi Application Store consente di scaricare app utilizzate di frequente come, ad esempio, Spotify o YouTube e di visualizzarle sul display touch del veicolo. Le app già installate si trovano sulla schermata iniziale dell’MMI.


Functions on Demand

Functions on demand

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’Infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Themenwelt

Ambito tematico

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI.

Nota: L'immagine proviene dall'Audi A6 Avant. Sfondo nella MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

 
S3 Sportback

S3 Sportback

Audi RS 6 Avant

RS 6 Avant

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: TDI quattro tiptronic
  • Ciclo combinato: 7.1 l/100km
  • Emissioni di CO2: 187 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: E
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 34 g/km
  • Equivalente benzina: 8.0 l/100km


  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).