Auto Primavera > Riparazione e servizio > Audi Svizzera
Audi primaverile Auto

Check primaverile

Prenoti subito il cambio pneumatici.

L’inverno è finito... benvenuta primavera!

Inizi senza pensieri la stagione più calda con il check primaverile dei nostri tecnici di servizio specializzati Audi. Approfitti della fermata intermedia per fare montare subito gli pneumatici estivi sul suo veicolo.

Winterreifen

Passi subito agli pneumatici estivi

Aumenti la sua sicurezza sulla strada con un battistrada idoneo.

Non tutti gli pneumatici sono uguali. Si intende di Ultra-High-Performance e caratteristiche run flat o di indice di velocità e di portata adeguati? Ogni veicolo ha bisogno di appositi pneumatici. Noi la aiutiamo a fare la scelta giusta.

Al cambio ruote
Check primaverile

Check primaverile

Le componenti principali del veicolo, come i freni, i liquidi e la batteria d’avviamento vanno controllate regolarmente.

Prenotate subito il check primaverile
Interni Audi

Filtro per interni per veicoli elettrici Audi

Proteggetevi ancora meglio, anche dalle particelle più piccole. Grazie al nuovo sistema di ricarica elettrica, oltre a filtrare i pollini e la polvere della strada, è possibile filtrare anche le polveri ultrasottili, come ad esempio virus, batteri ed emissioni di polveri dai freni. Informatevi adesso sulla soluzione post-equipaggiamento.

Per saperne di più
Heckbox

Electric mountain bike Audi

In salita o in discesa, la mountain bike elettrica Audi, powered by Fantic, la conquisterà. Il motore Brose S-MAG (250 watt e 90 Nm) e la potente batteria da 720 Wh assicurano performance strepitose. Il sistema frenante INCAS 2.0 e la forcella e gli ammortizzatori Öhlins garantiscono discese veloci e in pieno controllo ricche di adrenalina. Disponibile in tre misure: S, M e L.

CHF 9'999.- PRNV*

Per saperne di più
Scooter

Audi electric kick scooter

Esplorare città e paesaggi. Coprire l'ultima tappa fino alla destinazione. Con il tuo Audi electric kick scooter powered by Egret dal design accattivante.

CHF 2'241.- PRNV*

Per saperne di più
*
Prezzo raccomandato non vincolante dell’importatore AMAG Import SA. IVA inclusa. I prezzi presso il concessionario Audi potrebbero differire; ulteriori costi potrebbero derivare dal montaggio e da Ricambi Originali Audi necessari. Promozione valida fino al 31 maggio 2024.